![]() |
Quindi si corre di sicuro con qualsiasi situazione meteo?
|
su raga guardare le previsioni meteo per domenica a poco senso ....le previsioni sono affidabili fino a 72 ore ..dopo sono vere e propie previsioni
|
Quote:
|
quindi non si sapra se ci sarà sereno fino a venerdì giusto ?:mann:
|
Quote:
al 99% anche se piove io ci sono 1% me lo tengo di scorta per vedere quanti saranno nella griglia di partenza :smt121 |
io vengo cmq, nel caso fosse tutto da rinviare mi bevo una birretta e torno a casa...
|
Quote:
Ehhhhh..... iniziamo con le scuse prima ancora di partire qui, veroooo??!!! :lingua: Allora io in ordine: devo assettare la moto (x il cambio gomme), devo trovare il feeling con le nuove gomme, ho una caviglia che sembra un melone... e l'anulare DX nero!!! Ops... ho girato per 4 turni scarsi!!! Totale: sono una :fava: nonchè cancello!! :temporale: Maaaaaa.... farò di tutto per essere dentro a lottare, e portare a casa PUNTI per il..... MILANO RIDERS TEAMMMMMMMMMM!!!! :mitra: :mitra: :mitra: :pistola: :inferno: |
Quote:
Nelle libere di domenica mattina se ti va ti dò una mano col setting della tua mini tanto io facendo due categorie ho più possibilità di girare :si: |
Quote:
La sella con le nuove carene si è alzata di 1cm :moto: quindi ora le forcelle devo sfilarle. |
Quote:
|
Quote:
IO corro con questo e vi straccio a tutti quanti!!!!!!!!anzi all'arrivo mi bevo pure un caffe'!!!!!!!!!!!:lingua::lingua: ps pensavo di mettere le luci abbaglianti per sorpassare che ne dite?? |
Quote:
se aggiungi anche qualcosa "da magnar"... ghe stem anca noi!! :lol1::smt136 |
Quote:
Mitico WLB:rotfl::rotfl::rotfl: |
ciao
speriamo davvero nel tempo.......................:temporale:
|
Quote:
Dicono che il serbatoio è troppo piccolo :lol1::lol1::lol1: |
azz speriamo sia bello e nn si rimandi perchè la settimana dopo nn ci sono:smt155:smt155:doh::doh:
|
tranquilli raga... per domenica il sole sarà su codogno!!!
|
|
Ieri sera abbiamo fatto la riunione.
Visto il gran numero di tessere fatte e la consapevolezza di altri presenti tesserati ASI non con noi, si presume che i partecipanti siano TANTISSSSSSIIIIIMI!!!!!!!!! Per questo motivo si farà moooolto probabilmente una sola gara al posto delle 2 da 5 minuti. Con gara unica si correrà per 8 minuti + 2 giri. |
Quote:
Menomale che farò due categorie... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 08. |