![]() |
Quote:
sperando che i processi finiscano velocemente e la rimetta in sesto! |
Con che rapporti si gira a Solaro?con 50 bzm?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sabato pomeriggio, se il tempo nn fa come ogni week-end *****, io dovrei esserci!!!:si: |
io no di sicuro perchè sono senza mini! ma magari un giretto me lo faccio!
|
dovrei esserci x rodare la frizione e provare il motore nuovo!
|
Quote:
Quindi sabato pomeriggio ti vedrò consumare l'asfalto con le saponette?! :moto: |
Quote:
vediam se son ancora capace!!!! c'hai un contagiri che funziona?? il mio è andato a farsi benedire e nn gli è andata bene!!!:si: |
Quote:
Il contagiri doveva arrivarmi oggi, ma mgmoto li a cormano ha pensato bene di rimbalzarmi a mercoledì/giovedì... Se vuoi ti insegno io ad andare in moto se nn ti ricordi più come si fa...dai vado pianino così magari riesci a starmi dietro...:rotfl::rotfl::rotfl: ricordati che il gatto perde il pelo ma nn il vizio!!! Tu neanche il pelo avrai perso durante l'inverno...andassi io come vai te!!!:1st: dai che se sei li ancora quando arrivo io una pettinata me la puoi dare...:temporale: ci si vede domani...:si: |
ma è ancora attiva la pista?
|
se non sbaglio dovrebbero costuire qualcosa a greenland
|
Dovrebbero...ma x il momento si gira ancora!!!
|
confermo si gira ancora anke se con tutti i soldi ke se preso il tipo l avrebbe gia rifatta 100 volte quella pista.troppo bello prendere i soldi e lasciare la pista cosi.cmq ke dire meglio spendere quei poki soldi per girare li piuttosto ke in un piazzale ke se arriva la pula ti porta via la moto
|
Presente nel pomeriggio tempo permettendo...
|
Quote:
|
Quote:
inogni caso gran bella compagnia oggi a solaro dopo un sacco di tempo che nn andavo è stata ottima x riprendere e imparare la motina nuova! |
Bella giornata sabato!!! Mi sono divertito anche se la pista nn e delle migliori!!!
Poi la compagnia sopprime la qualità della pista...Quindi una vale l'altra!! Grandissimo Giacomo che come solito ha dimostrato di avere il polso che gira 180gradi in più di quello degli altri...anche con la moto nuova!!! |
Quote:
we sabato prox si va a volpiano??:sbav: |
Quote:
Venerdì pero nel pomeriggio mi sa che ci scappa un rozzano!!! E magari visto che sabato mi sparo la giornata intera, quasi, a lavoro, domenica potrei concedermi il lusso di farmi una pistata... Tu domenica nn fai niente?? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 08. |