![]() |
Tanto per fare ancora più chiarezza ( se mai ci fosse bisogno). La data del 19 Settembre è su SestoPista, ma tengo a precisare che se troviamo un'alternativa valida andiamo a correre da un'altra parte.
gaSSSe |
Grazie a tutti dei chiarimenti!
Peccato che quasi sicuramente non potro' ottenere l'idoneita' quest'anno porc.... |
power83 fai la senior primipassi ti sfido con la dm naturalmente guai a te se provi a rubare la mia posizione naturalmente l'ultimo, se c'è qualche fermone che si iscrive mi avverta che metto la flangia per rallentare ancora un pochino, anche se sara difficile rallentarmi sicuramente perderei anche l'equilibrio
|
eheh grazie Zio, vedremo...certo che la primi passi c'e anceh qua in emilia romagna con piste fantastiche
|
si pero quando vuoi puoi sempre venire a trovarci
|
chissa', vedremo, la vedo dura comunque...magari ci si incontra in giro a girare senza gare..
|
dai tanto le nostre gare non dovrebbero coincidere
|
Ciao Zio, sono Andrea
come va? Domenica come è andata la gara? Sabato passo in pista... ciao ciao |
Scusate il ritardo (problemi con collegamento).
Confermo che la gara di Castelraimondo del 3/10 NON fa parte del Trofeo Centro Italia, ma si tratta dell'ultima prova del' interregionale Lazio Abruzzo Marche (ILAM) che, grazie alla disponibilità dell'organizzazione, potrà "ospitare" una prova della 4T-CUP. Chiedo scusa all'amico Maurizio e agli utenti del forum per aver creato un po di confusione. Cordialmente Paolo Martini |
A VOLTE RITORNANO................................:trattore :
|
dente allora sei vivo ciaooooo fatti vedere ........
|
bel campionato sicuramente quest'anno
peccato che ancora non si sa quante categorie siamo in tutto |
Zio non ti preuccupare che una per te la si trova!
Comunque per ora tutto OK le piste sono tutte confermate, le categorie lo stesso. Ora ( e mi sembra banale scriverlo) basterebbe un pò di sole.... |
Ma e' confermata anche la categoria 4T - 10 CUP con le Martini???
|
Io non ne ho più notizie, ma dato che la prima gara è per il 2 Maggio dobbiamo ancora aspettare per avere conferme sullo svolgimento della categoria.
|
mi sembrano dei vipssssssssssss si fanno attendere mixio ma non si puo perdere del tempo con questa gente,ce non ce,che decidano dentro o fuori .io non intendo perdere tempo prezioso per provare la mia belva.
|
Quote:
|
nulla e che devo ancora riprovare la minimoto e se qualcuno non corre noi abbiamo più tempo nella giornata in poche parole più turni per provare.
|
Marzo 17-3-2010-****-11
|
capito, non so nulla nemmeno io di nuovo, ma tannto non mi cambia xke' non posso correre dato che non riesco ad avere l'idoneita' sportiva AGONISTICA prima di svariati mesi
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 16. |