Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Trofeo a casaluce (caserta) (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/76522-trofeo-casaluce-caserta.html)

Army21 10-01-10 15: 20

ragazzi fate prima a domandare al proprietario.
lui sapra sicuramente dirvi più di noi
o mandate una mail

GAETANIK 10-01-10 18: 51

si forse hai ragione army:si::si:

valerinik 10-01-10 21: 54

ci dovevo essere anche io ma purtroppo sabato devo lavorare e quindi non posso venire,alla prossima!

#Valerio 27 12-01-10 02: 52

Quote:

Originariamente inviata da valerinik (Messaggio 1067878)
ci dovevo essere anche io ma purtroppo sabato devo lavorare e quindi non posso venire,alla prossima!

Anche io sabato devo lavarore quindi dopo 3 mesi voglio partecipare cmq nn mi interessa vincere poi nn so voi ma se vi sentite dei PILOTI beh allora perchè nn provate con l'italiano????

#Valerio 27 12-01-10 02: 54

Quote:

Originariamente inviata da GAETANIK (Messaggio 1067737)
si forse hai ragione army:si::si:

:inferno:

fantastik 12-01-10 19: 47

salve a tutti....
vorrei esserci pure io ma ho le mini tutte smontate!
specie la dm...
ma se monto il motore polini sotto alla d1 mi fanno correre!in che categoria?
comunque credo che anche senza motina lo stesso ci saro' magari ci conosciamo!

lello-pista 12-01-10 20: 26

Quote:

Originariamente inviata da #Valerio 27 (Messaggio 1068576)
Anche io sabato devo lavarore quindi dopo 3 mesi voglio partecipare cmq nn mi interessa vincere poi nn so voi ma se vi sentite dei PILOTI beh allora perchè nn provate con l'italiano????

se fai i conti si spende + in trofei minori ke x le selettive di italiano :):):)

o almeno ci si va davvero vicini, costo della licenza a parte........:mitra::mitra:

#Valerio 27 12-01-10 22: 37

Quote:

Originariamente inviata da lello-pista (Messaggio 1068990)
se fai i conti si spende + in trofei minori ke x le selettive di italiano :):):)

o almeno ci si va davvero vicini, costo della licenza a parte........:mitra::mitra:

i conti li ho fatti nel 2005 lasciamo perdere, il trofeo è fattibile poi se vuoi stare ultra-aggiornato beh nn lo condivido!!! al sud le cose nn vanno come dovrebbero siamo in pochi come sempre quindi è meglio divertirsi con il minor numero di spese possibili...Ho visto persone che hanno rinnovato moto già di ultima generazione motori 50cc quando poi con i tempi stanno un bel po' lontanuccio io penso e credo che il 70% è il manico a fare la differenza non un buon 50cc o un telaio 2010...Rivediamo un po' i risultati con le 40cc parlando di casaluce tempi record!!!Oggi invece c'è chi si lamenta di un 50cc dai nn scherziamo proprio...La differenza la fa il pilota...Siena a Casaluce volava con una gp3 40cc che nn camminava e Bove con i suoi chili di troppo no ma dico avete dimenticato il passato????nn voglio aggiungere altro...

GAETANIK 12-01-10 22: 43

Quote:

Originariamente inviata da #Valerio 27 (Messaggio 1069072)
i conti li ho fatti nel 2005 lasciamo perdere, il trofeo è fattibile poi se vuoi stare ultra-aggiornato beh nn lo condivido!!! al sud le cose nn vanno come dovrebbero siamo in pochi come sempre quindi è meglio divertirsi con il minor numero di spese possibili...Ho visto persone che hanno rinnovato moto già di ultima generazione motori 50cc quando poi con i tempi stanno un bel po' lontanuccio io penso e credo che il 70% è il manico a fare la differenza non un buon 50cc o un telaio 2010...Rivediamo un po' i risultati con le 40cc parlando di casaluce tempi record!!!Oggi invece c'è chi si lamenta di un 50cc dai nn scherziamo proprio...La differenza la fa il pilota...Siena a Casaluce volava con una gp3 40cc che nn camminava e Bove con i suoi chili di troppo no ma dico avete dimenticato il passato????nn voglio aggiungere altro...

quoto quoto :si::si:

GAETANIK 12-01-10 22: 44

raga' dimenticavo che rapporti si usano a casaluce?

Army21 13-01-10 01: 53

Quote:

Originariamente inviata da GAETANIK (Messaggio 1069074)
raga' dimenticavo che rapporti si usano a casaluce?

i rapporti variano da 6-66 per i 50 (se non sei molto pesante) e 6-68 per i 40
io con il 50 credo che partirò con un 6-67 :si:

lello-pista 13-01-10 08: 16

Quote:

Originariamente inviata da #Valerio 27 (Messaggio 1069072)

questo con la tua filosofia di pensiero, invece ci sono persone ke se nn hanno sempre la gomma nuova, il motore ke pompa e il telaio che "telaieggia":):):) manco si presentano alle gare, quindi a conti fatti spendono sempre 1 marea

poi se c'è il manico anke con 1 vekkia mini si va forte, forse si fatica di + ma si va lo stesso.......ed anke molto......

ale22 13-01-10 19: 24

io il 2009 ho consumato in gare e allenamenti due treni di gomme girate e rigirate 200 volte!!!!!
ma quasi come tutti gli amatoriali che serve montare ogni volta gomme nuove e poi non saperle neanche sfruttare!!!!!

lello-pista 13-01-10 19: 40

giriamo e rigiriamo il discorso è sempre lo stesso, meno menate e + gassssssssssehehehehe

tuveri.s@hotmail.it 17-01-10 21: 19

pista molto bella.peccato x la pioggia,rinvio chi sa se a ponticelli piovera?:temporale:

GAETANIK 17-01-10 21: 22

io penso che domenica andro' a ponticelli con un amico prima della gara giusto per conoscere un po la pista se nn piove ci vediamo li?

tuveri.s@hotmail.it 17-01-10 21: 29

devo dire una cosa ai ragazzi di casaluce grazie dell"accoglienza.(roma) un gran saluto alla famiglia bove a presto:si:

#Valerio 27 17-01-10 21: 37

Quote:

Originariamente inviata da tuveri.s@hotmail.it (Messaggio 1071932)
devo dire una cosa ai ragazzi di casaluce grazie dell"accoglienza.(roma) un gran saluto alla famiglia bove a presto:si:

A tutto il TEAM BOVE ...

dm factory 17-01-10 21: 39

ciao ma voi siete i fratelli con la DM 2009 nere?

questa gara di inizio purtroppo circa 7-8 di noi non siamo venuti perche' eravamo ancora fermi per ferie, ma gia' da domenica prossima incominciamo in moltissimi e ci fa piacere se venite anche a ponticelli,
ciao

dm factory 17-01-10 21: 40

Quote:

Originariamente inviata da #Valerio 27 (Messaggio 1071940)
A tutto il TEAM BOVE ...

ciao valerio, stamattina c'eri anche tu giusto?

devo dirti che vai davvero forte bravo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 54.