Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Weekend Castelraimondo (MC) 5-6.12.2009 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/75288-weekend-castelraimondo-mc-5-6-12-2009-a.html)

simo748s 07-12-09 22: 22

Quote:

Originariamente inviata da andreabiordo (Messaggio 1049695)
basta complimenti a simo per favore, sta lievitando a 1 metro da terra!:rotfl:

si infatti!!!

simo748s 07-12-09 23: 37

piacere di avervi conosciuto kenny :si:

eh si, con i vostri motorelli e telai avete suscitato non poca curiosità ;)

alla fine vi divertite ugualmente senza spendere un botto :si:

Kennyroberts35 08-12-09 10: 43

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1049870)
piacere di avervi conosciuto kenny :si:

eh si, con i vostri motorelli e telai avete suscitato non poca curiosità ;)

alla fine vi divertite ugualmente senza spendere un botto :si:

Possono sembrare accrocchi così, però funzionano alla grande. Logicamente non hanno le prestazioni max delle Ita però possono competere benissimo con cinesi a liquido ben fatte e senza troppi pezzi Ita.

Ciao e piacere mio:si:

igor 08-12-09 18: 09

Quote:

Originariamente inviata da Kennyroberts35 (Messaggio 1049957)
Possono sembrare accrocchi così, però funzionano alla grande. Logicamente non hanno le prestazioni max delle Ita però possono competere benissimo con cinesi a liquido ben fatte e senza troppi pezzi Ita.

Ciao e piacere mio:si:

Ciao Kennyroberts35;

anche da parte mia è stato un piacere vedervi girare con le vostre mini(sia le tue e quella del ragazzo con il cilindro GILARDONI di cui non ricordo il nome) e avervi conosciuto,speriamo di incontrarci dinuovo presto!

Griz #19 08-12-09 19: 29

Ma in questa domenica di Castelraimondo, credo che vadano d'obbligo i complimenti al mitico Adriano (non iscritto al forum) che con l'asciutto o col bagnato teneva sempre spalancato!!! Viaggiava come un missile con quelle gommine...Poi alla fine anche lui ha fatto i conti con l'asfalto scivoloso ma è stato un grande :si::si:

simo748s 08-12-09 21: 53

orca miseria è vero, era l'unico che in mattinata andava come un treno senza problemi, ci passava da tutte le parti senza pensarci 2 volte...

quindi si è scoperto che le vee rubber riga rossa con pista umida vanno alla grande :si:

Kennyroberts35 08-12-09 22: 09

L'asfalto la mattina era maledetto! Con t41 slick ho sbattuto in terra la mia moto un paio di volte rompendo catena, sedile carena e successivamente il collettore del carburatore (forse il contraccolpo me l'ha spezzato).

Cmq poi tutto ok, mi sono divertito alla grande. Nonostante la forte velocità in fondo alla discesa era un piacere vedervi staccare a limite in quelle condizioni, complimenti:si:

X la prossima prevedo Corridonia o Motorpark...:lol1:

simo748s 08-12-09 22: 12

Quote:

Originariamente inviata da Kennyroberts35 (Messaggio 1050518)
X la prossima prevedo Corridonia o Motorpark...:lol1:

una l'opposto dell'altra proprio :lol1:

Kennyroberts35 09-12-09 10: 27

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1050521)
una l'opposto dell'altra proprio :lol1:

Dipende come sviluppo il nuovo motore. Ho in mente di farne uno votato alla maggiore coppia in basso per piste guidate, l'altro con più allungo per piste veloci.

Ormai ste cinesi le faccio a occhi chiusi:lol1:

bcmteam 09-12-09 14: 04

Quote:

Originariamente inviata da Kennyroberts35 (Messaggio 1050669)
Dipende come sviluppo il nuovo motore. Ho in mente di farne uno votato alla maggiore coppia in basso per piste guidate, l'altro con più allungo per piste veloci.

Ormai ste cinesi le faccio a occhi chiusi:lol1:

Aprili, aprili, altrimenti ti allunghi:si:

ciukino 09-12-09 14: 49

Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 1050376)
Ma in questa domenica di Castelraimondo, credo che vadano d'obbligo i complimenti al mitico Adriano (non iscritto al forum) che con l'asciutto o col bagnato teneva sempre spalancato!!! Viaggiava come un missile con quelle gommine...Poi alla fine anche lui ha fatto i conti con l'asfalto scivoloso ma è stato un grande :si::si:

non è che ha fatto i conti con l'asfalto umido e che ha fatto i conti con me:box::box:

igor 09-12-09 15: 46

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1050505)
orca miseria è vero, era l'unico che in mattinata andava come un treno senza problemi, ci passava da tutte le parti senza pensarci 2 volte...

quindi si è scoperto che le vee rubber riga rossa con pista umida vanno alla grande :si:

Quoto all'infinito simo748s,

ma volevo precisare che le VEE-RUBBER che monta Adriano,non sono le morbide riga rossa,ma le medie riga gialla !!!:smt122:smt122

Pensa cosa possono essere le rossa in inverno !!!!!!!!:smt137:smt137:smt137

Poi per la sua caduta,come ha già precisato CIUKINO, il povero Adriano non ha dovuto fare i conti con l'asfalto umido,ma con un cambio di traiettoria brusco con il mitico CIUKINO, che ci ha poi deliziato di una stupenda scivolata sul curvone sotto il ponte!!

ciukino 09-12-09 16: 52

Quote:

Originariamente inviata da igor (Messaggio 1050896)
Quoto all'infinito simo748s,

ma volevo precisare che le VEE-RUBBER che monta Adriano,non sono le morbide riga rossa,ma le medie riga gialla !!!:smt122:smt122

Pensa cosa possono essere le rossa in inverno !!!!!!!!:smt137:smt137:smt137

Poi per la sua caduta,come ha già precisato CIUKINO, il povero Adriano non ha dovuto fare i conti con l'asfalto umido,ma con un cambio di traiettoria brusco con il mitico CIUKINO, che ci ha poi deliziato di una stupenda scivolata sul curvone sotto il ponte!!

per la precisione uno sotto il ponte e 2 intorno al lago

simo748s 09-12-09 16: 58

quanti giri hai fatto ciukino???
2???
:lingua: :lingua:

ciukino 09-12-09 17: 29

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1050944)
2???

no me sembra una 15ina lipsi:lingua:

Kennyroberts35 09-12-09 19: 08

Quote:

Originariamente inviata da bcmteam (Messaggio 1050810)
Aprili, aprili, altrimenti ti allunghi:si:

Mah...prima devo lavorare su una migliore affidabilità. Poi metto appunto...

ciuka 09-12-09 19: 41

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1050944)
2???

lui piega sul bagnato come nell'asciutto ecco xchè è sempre in terra.
Ps Aproposito come sta Adriano col ginocchio?
Igor facci sapere

valentino#51 09-12-09 19: 48

Quote:

Originariamente inviata da ciukino (Messaggio 1050957)
no me sembra una 15ina lipsi:lingua:

Scusa Lipsi, ora che 6 diventato importante hai cambiato anche il nome.Ciao bello.

simo748s 09-12-09 19: 55

è stato il vecchio di obiettivo motori l'anno scorso a cambiarmelo :doh: :doh:

simo748s 09-12-09 19: 57

Quote:

Originariamente inviata da ciuka (Messaggio 1051062)
lui piega sul bagnato come nell'asciutto ecco xchè è sempre in terra.
Ps Aproposito come sta Adriano col ginocchio?
Igor facci sapere

ma perchè , si è fatto pure male???
io pensavo fosse solo una bottarella..
pure a me ancora fa male sotto al ginocchio,e sotto al tallone a seconda di come lo muvo,sicuramente dopo la seconda caduta, son caduto a gamba tesa e ho preso una bella botta ma sento che tutto sta passando :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 44.