![]() |
Quote:
|
piacere di avervi conosciuto kenny :si:
eh si, con i vostri motorelli e telai avete suscitato non poca curiosità ;) alla fine vi divertite ugualmente senza spendere un botto :si: |
Quote:
Ciao e piacere mio:si: |
Quote:
anche da parte mia è stato un piacere vedervi girare con le vostre mini(sia le tue e quella del ragazzo con il cilindro GILARDONI di cui non ricordo il nome) e avervi conosciuto,speriamo di incontrarci dinuovo presto! |
Ma in questa domenica di Castelraimondo, credo che vadano d'obbligo i complimenti al mitico Adriano (non iscritto al forum) che con l'asciutto o col bagnato teneva sempre spalancato!!! Viaggiava come un missile con quelle gommine...Poi alla fine anche lui ha fatto i conti con l'asfalto scivoloso ma è stato un grande :si::si:
|
orca miseria è vero, era l'unico che in mattinata andava come un treno senza problemi, ci passava da tutte le parti senza pensarci 2 volte...
quindi si è scoperto che le vee rubber riga rossa con pista umida vanno alla grande :si: |
L'asfalto la mattina era maledetto! Con t41 slick ho sbattuto in terra la mia moto un paio di volte rompendo catena, sedile carena e successivamente il collettore del carburatore (forse il contraccolpo me l'ha spezzato).
Cmq poi tutto ok, mi sono divertito alla grande. Nonostante la forte velocità in fondo alla discesa era un piacere vedervi staccare a limite in quelle condizioni, complimenti:si: X la prossima prevedo Corridonia o Motorpark...:lol1: |
Quote:
|
Quote:
Ormai ste cinesi le faccio a occhi chiusi:lol1: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma volevo precisare che le VEE-RUBBER che monta Adriano,non sono le morbide riga rossa,ma le medie riga gialla !!!:smt122:smt122 Pensa cosa possono essere le rossa in inverno !!!!!!!!:smt137:smt137:smt137 Poi per la sua caduta,come ha già precisato CIUKINO, il povero Adriano non ha dovuto fare i conti con l'asfalto umido,ma con un cambio di traiettoria brusco con il mitico CIUKINO, che ci ha poi deliziato di una stupenda scivolata sul curvone sotto il ponte!! |
Quote:
|
quanti giri hai fatto ciukino???
2??? :lingua: :lingua: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ps Aproposito come sta Adriano col ginocchio? Igor facci sapere |
Quote:
|
è stato il vecchio di obiettivo motori l'anno scorso a cambiarmelo :doh: :doh:
|
Quote:
io pensavo fosse solo una bottarella.. pure a me ancora fa male sotto al ginocchio,e sotto al tallone a seconda di come lo muvo,sicuramente dopo la seconda caduta, son caduto a gamba tesa e ho preso una bella botta ma sento che tutto sta passando :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 44. |