Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   ultima uscita 09... codogno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/75226-ultima-uscita-09-codogno.html)

cape 07-12-09 13: 40

sono d'accordo col papero a riguardo ke i gestori ti devono almeno accettare bene ma io sono sempre stato convnto di una cosa...pagare prima o pagare dopo aver girato o parcheggiato non fa differenza! l'importante è girare1!! ke poi non si è ben accettati a giriamo ugualmente caxxi del gestore ke verra sparlato dietro nei vari forum!

a me rozzano è piaciuta tantissimo ma non sarà certo il gestore a non farmi più andare li!!!!:box:

ho visto ke qualcuno ha fatto foto!!!!! sono state pubblicate????????

folleeee@tisc 07-12-09 14: 01

domani qualcuno va a codogno

paperinik 07-12-09 22: 17

Quote:

Originariamente inviata da djame (Messaggio 1049830)
Una "nota informativa" esaurisce il suo iter nel momento in cui viene pubblicata.
L'approfondimento successivo è compito o necessità di chi la legge.
Non è mia competenza né interesse farlo.
A proposito di Livio, i lettori giudichino se la metafora fosse adeguata oppure no.

Gli scopi di questo forum sono molteplici e la divulgazione è proprio uno di questi.
Vista la sua grande competenza in materia di "legalità" sarebbe stato opportuno approfondire la questione, ma leggo che non interessa... bene. E' mia competenza invece cercare di fare chiarezza su risposte laconiche e fuori luogo come apparse in questo post... del tipo "lancio il sasso e tolgo la mano".
Il linguaggio del forum è "leggermente" diverso da quello di tutti i giorni nei rapporti reali; se non si è interessati alle minimoto e ai suoi utilizzatori basta non interessarsene :si:
I lettori del nord che ben conoscono la questione "accesso pista a Codogno" nata a marzo 2009, di cui s'è discusso anche troppo hanno ben capito la metafora... anzi direi che l'antifona mi pare continui con "discorsi vecchi". Io e altri speravamo in un cambio di rotta reale... lo aspetteremo ancora con pazienza.

dossfenner 07-12-09 22: 51

Quote:

Una "nota informativa" esaurisce il suo iter nel momento in cui viene pubblicata.
L'approfondimento successivo è compito o necessità di chi la legge.
Non è mia competenza né interesse farlo.
A proposito di Livio, i lettori giudichino se la metafora fosse adeguata oppure no.

uaz che risposta informativa!!!!!!!!!! grazie mille :si::si::si:

davlight 08-12-09 10: 47

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1048926)
Seee... noleggio minimoto a Codogno? Manco se gli dai 100€ in mano al gestore!

Quote:

manco se gli dai 100 euro in mano al gestore = il gestore nn le noleggia le mini perchè tanto nn gliene frega nulla dei soldi in più del noleggio visto l'andazzo di quest'anno dove avendo messo la tessera obbligatoria a codogno c'è andata la metà della gente.... :trattore:

BRAWL 08-12-09 12: 54

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1049846)
Gli scopi di questo forum sono molteplici e la divulgazione è proprio uno di questi.
Vista la sua grande competenza in materia di "legalità" sarebbe stato opportuno approfondire la questione, ma leggo che non interessa... bene. E' mia competenza invece cercare di fare chiarezza su risposte laconiche e fuori luogo come apparse in questo post... del tipo "lancio il sasso e tolgo la mano".
Il linguaggio del forum è "leggermente" diverso da quello di tutti i giorni nei rapporti reali; se non si è interessati alle minimoto e ai suoi utilizzatori basta non interessarsene :si:
I lettori del nord che ben conoscono la questione "accesso pista a Codogno" nata a marzo 2009, di cui s'è discusso anche troppo hanno ben capito la metafora... anzi direi che l'antifona mi pare continui con "discorsi vecchi". Io e altri speravamo in un cambio di rotta reale... lo aspetteremo ancora con pazienza.

Grande Papero parole sagge......sono daccordissimo .........chi non ci vuole non ci merita.............evviva le gare pane e salame che ci fanno divertire ed essere contenti il giorno d'oggi e proprio difficie................evviva tutti i coloro che organizzano le gare per noi poveri comuni mortali che ci vogliamo divertire un pò senza obblighi COSTOSISSIMI...........chi se ne frega se i circuiti come Codogno hanno avuto la metà dei clienti quest'anno.............sono dell'idea che se la sono cercata!!!!!!peggio per loro!!!!!!
Viva le persone che ci fanno divertire.....:si::si::si::si::1st::1st::1st::1st:

Panzer 08-12-09 13: 33

Quote:

Originariamente inviata da davlight (Messaggio 1049959)
manco se gli dai 100 euro in mano al gestore = il gestore nn le noleggia le mini perchè tanto nn gliene frega nulla dei soldi in più del noleggio visto l'andazzo di quest'anno dove avendo messo la tessera obbligatoria a codogno c'è andata la metà della gente.... :trattore:

metà?...magari....:doh:

minigiò 09-12-09 11: 20

Ecco alcuni scatti di sabato a Rozzano.. ho una macchinetta da bancarella.. :asd: ma le metto tanto per ricordo.. :bye:

http://img6.imageshack.us/img6/4461/...o051220091.jpg

Cris, Pape e Cape in action >>>>>>>>>
http://img525.imageshack.us/img525/1...o051220097.jpg

Cris che gomma la saponetta.. :asd:
http://img709.imageshack.us/img709/3...o051220093.jpg

Cape.. al secondo round con la mix >>>>
http://img12.imageshack.us/img12/546...o051220095.jpg

Due "bravi ragazzi" e un (bip).. a voi la parola.. ma non risparmiate quello in mezzo.. :asd:
http://img204.imageshack.us/img204/4...o051220092.jpg

crisgas 09-12-09 12: 18

belle ugualmente minigio!
io sto aspettando quelle di gianre

Pasty 09-12-09 12: 47

Michia,voi si che siete minimotociclisti DOC....mazza,non vi fermate mai,che invidia....
Belle foto Minigio:si:

minigiò 09-12-09 12: 57

Quote:

Originariamente inviata da pasticcere (Messaggio 1050735)
Michia,voi si che siete minimotociclisti DOC....mazza,non vi fermate mai,che invidia....
Belle foto Minigio:si:

Ciao Pasti.. fino alla neve si regge dai.. :lol1: ..poi domenica eravamo a Codogno e dopo il panettone e spumante ho cominciato a ragionare giusto anche in pista.. :lol1:
Ci siamo divertiti veramente.. il grip c'era.. bastava solo trovarlo.. :asd:

Sabato e domenica si prepara la prima camperata in quel di Volpiano.. il Regno WLB è in espansione.. :trattore: ..e i pirati hanno ancora molti mari da solcare..:rotfl: ..il 2010 sarà da paura.. tenetevi pronti raga.. :nospam:

:smt150

cape 09-12-09 13: 08

bellissime foto minigiò!!!!! :si:

epo86 09-12-09 13: 09

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1050749)
Ciao Pasti.. fino alla neve si regge dai.. :lol1: ..poi domenica eravamo a Codogno e dopo il panettone e spumante ho cominciato a ragionare giusto anche in pista.. :lol1:
Ci siamo divertiti veramente.. il grip c'era.. bastava solo trovarlo.. :asd:

Sabato e domenica si prepara la prima camperata in quel di Volpiano.. il Regno WLB è in espansione.. :trattore: ..e i pirati hanno ancora molti mari da solcare..:rotfl: ..il 2010 sarà da paura.. tenetevi pronti raga.. :nospam:

:smt150

Pronti??? ho già la tuta addosso minigio ma sto 2010 sembra non arrivare mai!

minigiò 09-12-09 13: 47

Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 1050758)
bellissime foto minigiò!!!!! :si:

Grazie Cape.. anche se so che menti spudoratamente.. :asd: :si:

Quote:

Originariamente inviata da epo86 (Messaggio 1050759)
Pronti??? ho già la tuta addosso minigio ma sto 2010 sembra non arrivare mai!

Allora toglila e rilassati.. :asd: ..ma non smettere di seguirci però.. il 2010 sarà rivoluzioneeeee.. :lol1:

-------------------------------------------------------------------------

Nessuno che viene a portarci il brulè a Volpiano???
Dai che si fa baraccata istes.. anche se non si corre >>>>>>>>>> :nospam:
Magari mettetevi uno slittino in macchina.. non si sa mai.. :rotfl:

Tucatucacincilla 09-12-09 18: 50

gio non parlare troppo se no metti in crisi wheeling!!! :rotfl:
carine le foto! però la mia potevi evitare di pubblicarla!!!

cape 09-12-09 19: 53

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1050793)
Grazie Cape.. anche se so che menti spudoratamente.. :asd: :si:

Allora toglila e rilassati.. :asd: ..ma non smettere di seguirci però.. il 2010 sarà rivoluzioneeeee.. :lol1:

-------------------------------------------------------------------------

Nessuno che viene a portarci il brulè a Volpiano???
Dai che si fa baraccata istes.. anche se non si corre >>>>>>>>>> :nospam:
Magari mettetevi uno slittino in macchina.. non si sa mai.. :rotfl:

beh effettivamente sono un pò sfuocate!!! ma alla mia prima foto in grc non posso dire altre ke bellissime foto!!!!:lol1:

Gianre 10-12-09 00: 11

Quote:

Originariamente inviata da crisgas (Messaggio 1050712)
belle ugualmente minigio!
io sto aspettando quelle di gianre

Mandate ora fammi sapere se le vedi.....ciaiiiiiii

crisgas 10-12-09 12: 32

Quote:

Originariamente inviata da Gianre (Messaggio 1051255)
Mandate ora fammi sapere se le vedi.....ciaiiiiiii

arrivate e fatto un minireport di rozzano qui:si:

http://www.minimotovrforum.it/multim...ml#post1051368

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 44.