![]() |
Quote:
come peso come sei messo? angolo di sterzo passo e altezza sella? |
Quote:
|
Quote:
mandami un PM con il link del tread che farai. |
Quote:
|
Quote:
Poi ci mettiamo insieme io e te, io faccio i telai tu i motori e gli caghemo in testa ai cinesi!!! :rotfl::rotfl::rotfl: ;) :si: |
Quote:
|
Aron complimenti!!! ;)
il telaio si presenta molto bene, ben realizzato e dal design pulito, ho però qualche domanda da porti. Quote:
in fase di disegno non l'hai fissato? Quote:
occhio perchè un telaio con inclinazione troppo aperta è inguidabile è stato il primo parametro che io mi sono fissato quando cominciai a disegnare. Quote:
le misure vanno definite in fase di disegno... lasciare semplicemente la possibilità di fare le regolazioni è limitativo se non controproducente, ho infatti verificato sul mio progettino che proprio sfruttando le possibilità di regolazione si "esce" dai limiti del regolamento in un attimo senza accorgersene. cos'hai usato per disegnare il telaio? non penso che sei andato da uno che taglia lamiere con un foglio di carta... :rotfl: |
Quote:
.....Grazie x i complimenti!!! ...No guarda ho fatto tutte le misure del caso è solo che ora non le ricordo a memoria!!! Domani se vuoi vado in officina e apro i disegni e ti do tutte le misure precise al centesimo! e provo a rilevarle anche dalla mini per far notare la precisione! :si: Ho l'officina con macchine per teglio laser e quant'altro per fare di questi lavori, i disegni sono fatti con Autocad e poi passati alla macchina di taglio laser.... |
Quote:
vista la bontà della realizzazione non volevo credere che non avessi le misure!!! :rotfl: comunque il mio messaggio non era per sapere le tue misure, era solo un dubbio che mi avevi fatto sorgere. una cosa però devo rimproverartela...non vedo un eventuale attacco per montare in futuro un motore a liquido! :fava: |
Quote:
come se fosse la ricetta di un alchimia... Del motore a liquido che se ne fà? |
Quote:
Per il motore a liquido hai ragione, comunque per metterlo non ci sara problema in futuro visto che con l'officina non ho problemi a fare qualsiasi modifica! :si: |
Quote:
che se ne fa del motore a liquido? ci corre! :smt136 |
Quote:
|
Quote:
No.... a parte gli scherzi se in pista il telaio si comporta bene ci faccio un bel pensierino a un polini o un bzm usato!!!! :si: |
fanno correre con telai senza fiches di omologazione?
|
Quote:
|
Quote:
il pesce con le mini non ci stà bene :smt136 |
nel kart per far correre un telaio o un motore devi
mandare tutti i disegni alla federazione per farli convalidare, dopo viene rilasciata un un fiches di omologazione che ti permette di partecipare alle gare. |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 52. |