![]() |
Bella serata... bel week end... bello tutto!!! :rotfl:
Complimenti davvero anche a Fily :smt136 per come ha suonato e cantato... ci è stato davvero indispensabile e di compagnia!! Aspettiamo anche le foto del Papero... :lol1: Io purtroppo ho dimenticato la macchina fotografica in albergo sabato sera... ma dove avevo la testa?? :lol: :lol: Dai Minigiò fuori le foto... :sbav: Doss, voglio la rivincita a calcetto... :lingua: alla prossima!! |
Quote:
Grazie Fily.. Spero di rivedervi tutti domenica.. :bye: |
Quote:
Non puoi mancare.. :smt136 :bye: |
Quote:
Non mancherò di certo alla finale, NON posso mancare :mitra: con il mio mezzo revisionato!! E nn mankerò anke alle altre occasioni di festa che verranno :si: contateci! |
Quote:
|
Minigio' ma poi per citarlo come una canzone "a casa di Luca"a Villafranca ci sei arrivato o ti hanno respinto prima????:smt136:smt136:mitra::temporale:
|
Quote:
:nospam: |
Quote:
Pacco regalo gradito e messo in perfetta efficienza.. :lol1: Missione ciopper compiuta!!! ;) Qui però stiamo andado di OT di brutto.. mi autobanno un attimo.. giusto il tempo di pranzare.. :rotfl: :smt150 |
Quote:
|
Quote:
|
gia gia gran bella giornata peccato per la frizione bruciata che ci ho messo 1 ora per cambiarla:lol1:
|
Quote:
sicuramente non ti pentirai anzi ti mangerai le mani per non averci partecipato prima :si: Peccato che domenica ho il campionato dei miei ragazzi altrimenti alla finale del WLB anche solo come spettatore sarei li con voi a passare l'ennesima domenica di festa..................ho ancora gli occhi pieni dell'aria di festa che si respirava... :trattore::trattore::trattore::trattore::trattore: |
appena organizzate un pò più vicino prendo 2-3 amici e vi raggiungiamo!!!!!!!!spettacolo....
Cmq complimenti al Longo che perdeva 10 metri a rettilineo ma in curva ci stava alla grande ;-D |
molto bella la giornata di sabato, grazie a tutti per la compagnia!
|
Quote:
domenica ci sarà l'ultima gara e la faranno ad antegnate... e l'anno prossimo si ricomincia, probabilmente apriranno un post per la nuova stagione... nel caso non sareste gli unici a dormire sul luogo di gara la notte prima della sfida!!! vero minigio??? il longo era alla sua prima uscita con la c1!!! e continuava a lamentare problemi! |
Quote:
:moto::moto::moto: |
lo so c'entra poco con la discussione.......ma quando avete tempo e voglia rileggete gli approfondimenti di minigio'.....letti tutti insieme danno una sensazione di brivido che corre lungo la colonna vertebrale.....(non perche' fa freddo) perche ' se ci si guarda indietro ti accorgi di una stagione passata in un lampo ... ma carica di adrenalina!!!e lui li a riassumerla nei suoi punti salienti.
Sabato e domenica in occasione del ns rave ho potuto approfondire la sua conoscenza...una persona umile ...disponibile .....e sempre presente ...quando hai bisogno di una mano.....:si::si:un plauso anche a te poeta!!!!!:smt136:smt136:smt136 |
Quote:
ed è anche molto intelligente perchè cerca di imparare dagli altri e ascolta sempre tutti i consigli anche di persone più giovani e più cancelli di lui! |
Fily.. Tuca.. però così non vale.. ho capito.. dalla prox bastardissimo.. :lol1:
Però x cambiare in peggio mi dovrei allenare parecchio.. non mi riesce facile.. :asd: Sapete com'è.. ognuno ha le sue sfighe!!! :rotfl: :smt150 |
hahaha grande gio!!! come diceva un attore famosissimo "signori si nasce! e io lo nacqui modestamente!"
(per la sviolinata sono 100 euro, 50 a me e 50 a fily :rotfl: ) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 14. |