Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   1° MINIBIKE TEST by WLB Team 18 ottobre - Antegnate (BG) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/71871-1-minibike-test-wlb-team-18-ottobre-antegnate-bg.html)

giuse#155 24-09-09 17: 09

Era proprio di questo che ti volevo parlare e cmq ho news, comtattami

paperinik 24-09-09 17: 27

Posso annunciare ufficialmente la presenza della rivista TUTTOMINIMOTO con un inviato per immortalare interamente la tre giorni di festa :smt121

Elo#89 24-09-09 17: 38

A tutto lo staff WLB . . . . SIETE GRANDIIIIII ... :1st:

State organizzando un evento a dir poco eccezionale...
Ovviamente sarò presente assieme al mio boyfriend Riky alla manifestazione...
Non vedo l'ora... :smt150

dossfenner 24-09-09 17: 49

Quote:

Originariamente inviata da LRC Racing - Lollo (Messaggio 1001459)
Dopo aver avuto con contato telefonico con Whelling confermo che la LRC sarà presente con il suo stand alla manifestazione.

Sotto espressa richiesta della DM Telai porteremo e gestiremo in pista N° 3 Dm Factory Ufficiali del Team da destinare alla giornata di test.
Si trattano di N°1 40cc ( moto Ufficiale FMI di Carbonera ) e N° 2 50cc ( moto Ufficiali FMI di Formalni e Chessa ).
Cercherò inoltre di organizzare ( sempre se possibile e se il fattore tempo ce lo permetterà ) un test del nuovo motore BZM 4T ma al momento non posso garantire la cosa.

Sarà possibile vedere e toccare con mano le moto del nostro Team, vedere la ormai famosa Vyrus07-EV, esporremo una vasta gamma di accessori e ricambi Multimarca nonchè tutto il catalogo BZM!!!

:si::si::si::sbav::sbav::sbav::lol1::lol1:ottimo LRC Racing:smt136:smt136:smt136

dossfenner 24-09-09 17: 51

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1001622)
Posso annunciare ufficialmente la presenza della rivista TUTTOMINIMOTO con un inviato per immortalare interamente la tre giorni di festa :smt121

GRASSIEEEEEEE paperinik , allora mi sa che mettero' il vestito bello, ue pirati del wlb mi raccomando tutti a lucido per le fotooooooo:sbav::sbav::sbav:

jaco 24-09-09 18: 04

we DOSS ho gia pronto il frak!!!!hahahaha MA anche il prosecchino è in fresco !!!!! tacccc.

dossfenner 24-09-09 18: 10

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 1001648)
we DOSS ho gia pronto il frak!!!!hahahaha MA anche il prosecchino è in fresco !!!!! tacccc.

VAIIIIIIII grande jaco , ma secondo tè quanto di quel buonissimo prosecchino ci vorra?????????:si::si::sbav::sbav:mi raccomando il frak:lol1:

dossfenner 24-09-09 18: 11

Quote:

Originariamente inviata da Elo#89 (Messaggio 1001629)
A tutto lo staff WLB . . . . SIETE GRANDIIIIII ... :1st:

State organizzando un evento a dir poco eccezionale...
Ovviamente sarò presente assieme al mio boyfriend Riky alla manifestazione...
Non vedo l'ora... :smt150

SEMPRE GENTILISSIMA , grande elo:smt136:1st:

mattiasco 24-09-09 18: 27

Quote:

Originariamente inviata da giuse#155 (Messaggio 1001606)
Era proprio di questo che ti volevo parlare e cmq ho news, comtattami

ok dopo chiamami!! dalle 7 in poi sono libero dal lavoro!!!

beppe#8 24-09-09 19: 29

beppe#8

io ci sono faccio il wek end sabato e domenica . come devo fare per confermare la mia iscrizione sono andato sul sito wlb ma non so dove cliccare.doss aiutami grazie

FRANCO 24-09-09 22: 24

ce' anche la possibilita' di poter sostare con un caravan o camper allinterno padok della pista ce' qualcuno che me lo sa dire grazie
:dm::bzm:

Wheeling#69 24-09-09 22: 42

Quote:

Originariamente inviata da beppe#8 (Messaggio 1001690)
io ci sono faccio il wek end sabato e domenica . come devo fare per confermare la mia iscrizione sono andato sul sito wlb ma non so dove cliccare.doss aiutami grazie

Vai in home page e clicca sull'icona a destra dove c'è scritto "wlb minibike test .... modalità d'iscrizione"

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 1001769)
presente con ballini yuri , rastelli ivan e nuovi ragazzi del 2010 .....

:si::si::si::si:
ottimo

Quote:

Originariamente inviata da FRANCO (Messaggio 1001838)
ce' anche la possibilita' di poter sostare con un caravan o camper allinterno padok della pista ce' qualcuno che me lo sa dire grazie
:dm::bzm:

Si, c'è la possibilità di sostare con camper o caravan.

giuse#155 24-09-09 22: 44

per le moto junior quali sono le case che porteranno moto flangiate per i più piccoli?

riky_nano 24-09-09 22: 49

Ciao a tutti ... Se il mio papi' rientra dal lavoro ci sono........
Se non rientra ci sono con la mami..............

vorrei scegliere la moto con cui forse... magari.... se.... ma.. quasi ... vedo .. ..
genitori permettendo ............
faro le selettive l'anno prossimo......
Ciao sempre grandi WLB........

Wheeling#69 24-09-09 22: 57

Quote:

Originariamente inviata da Giubyx (Messaggio 999497)
Immagine

Magic Bike presente domenica 18 Ottobre con pit bikes, tute, guanti e altro.

vi aspettiamo con numerose novità!

Quote:

Originariamente inviata da BLATA (Messaggio 999785)
blata presente con la nuova gamma 2009 e novita pronto gara per il 2010 motorizazzioni junior e senior

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 999867)
Confermata la presenza per il 18 ottobre dello stand del costruttore

STAMAS RACING

di Dallacosta Daniele

:si: :si: :si:

Quote:

Originariamente inviata da zpfminibike (Messaggio 999912)
noi come zpf saremo presenti ufficialmente con la nuova 2010 evo midi e junior.

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1000078)
Confermo la presenza della

T&T Minibike concessionario ufficiale Phantom lombardia

Con mini junior e senior e probabilmente anche alcune novità :sbav::sbav:

Quote:

Originariamente inviata da LRC Racing - Lollo (Messaggio 1001459)
Dopo aver avuto con contato telefonico con Whelling confermo che la LRC sarà presente con il suo stand alla manifestazione.

Sotto espressa richiesta della DM Telai porteremo e gestiremo in pista N° 3 Dm Factory Ufficiali del Team da destinare alla giornata di test.
Si trattano di N°1 40cc ( moto Ufficiale FMI di Carbonera ) e N° 2 50cc ( moto Ufficiali FMI di Formalni e Chessa ).
Cercherò inoltre di organizzare ( sempre se possibile e se il fattore tempo ce lo permetterà ) un test del nuovo motore BZM 4T ma al momento non posso garantire la cosa.

Sarà possibile vedere e toccare con mano le moto del nostro Team, vedere la ormai famosa Vyrus07-EV, esporremo una vasta gamma di accessori e ricambi Multimarca nonchè tutto il catalogo BZM!!!

Faccio una domanda a nome di tutti i bambini per tutti i costruttori ed espositori che metteranno a disposizione le mini per le prove:

Visto la presenza di molti bambini che verranno a provare, essendo loro le future leve di questo sport, chi fra voi metterà in prova le junior da provare?

Grazie per le eventuali risposte.

giuse#155 24-09-09 23: 02

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1001862)
Faccio una domanda a nome di tutti i bambini per tutti i costruttori ed espositori che metteranno a disposizione le mini per le prove:

Visto la presenza di molti bambini che verranno a provare, essendo loro le future leve di questo sport, chi fra voi metterà in prova le junior da provare?

e chi con flangia?

Tucatucacincilla 24-09-09 23: 35

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1001280)
Se vuoi te l'affitto per 50€ al giorno :lol1:

1-ma se dici sempre che la tua D.. NON ha mai problemi... come può essere che è sempre ferma???
2-...forse è proprio ora di cambiare il puzzle o di mollare tutto... Se vuoi ti do la cina aria che sicuro ti da meno problemi della tua :1st:

no sei troppo caro!!!
la mia dm per ora cammina... ma quanto regge è un incognita visto il pistone degno di un carro della prima guerra mondiale da quanto ha girato!poi devo provare anche la frizione... ma quella con 3 settimane di tempo non dovrebbero esserci problemi...

Quote:

Originariamente inviata da Il Longo (Messaggio 1001342)
Ciao a tutti io mi sono iscritto per domenica... Paracarro in pista! Sabato invece credo che resterò a guardare dato che sono al 90% senza moto dato che l'ho venduta.

ooooooooh! ma ancora sei in giro??? azz ecco... non ti ho cancellato dagli amici del forum minimotovr!!!!!!! :mitra:

Quote:

Originariamente inviata da mattiasco (Messaggio 1001573)
faro' il mio grande rientro!!!!!:si:

oh ma allora sei ancora vivo!!! le leggende su che fine avete fatto te e tuo fratello si sono sprecate!!! c'è chi diceva che siete stati rapiti e fecondati dagli alieni!!! :rotfl:

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1001862)

che hai wheeling? vuoi tornà bambino? :rotfl:

Alex76 25-09-09 00: 33

Quote:

Originariamente inviata da mottamix (Messaggio 1001209)
minigiò,fily,,,portate tutto quello che avete faremo un rave da PAURAAAAAAA!!!!!

Eeehhh, allora mi tirate dentro anke a me... sabato se nn ho imprevisti sarò dei vostri... fino a notte fonda!!
:lol1:

YESSS :si:

dossfenner 25-09-09 08: 09

Quote:

Originariamente inviata da Alex#76 (Messaggio 1001914)
Eeehhh, allora mi tirate dentro anke a me... sabato se nn ho imprevisti sarò dei vostri... fino a notte fonda!!
:lol1:

YESSS :si:

certooooooooo ,raduna gli altri pirati e salpate per l'isola di antegnateeeee :moto::moto::si::si::si: ciaoooo:inferno::inferno::inferno:

dossfenner 25-09-09 09: 57

Quote:

Originariamente inviata da beppe#8 (Messaggio 1001690)

GRANDEEEEE,ti aspettiamo:si::si:ciao pirata avvisa anche gli altriiiiiii:lol1::lol1::lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 32.