Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Endurance X-bike 2009 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/71472-endurance-x-bike-2009-a.html)

Griz #19 16-10-09 09: 13

Quote:

Originariamente inviata da sdraietta52 (Messaggio 1015310)
simo scusa il ritardo ma ad accendere il computer mi ci vuole ,figurati a scrivere.Allora tu non sarai dei nostri manco come meccanico . per piedone va bene purche non sia l'Africano.

Come meccanico tocca portarlo via per forza che io e te non facemo per 1 !!!

manu491 16-10-09 14: 08

Quote:

Originariamente inviata da sdraietta52 (Messaggio 1015310)
simo scusa il ritardo ma ad accendere il computer mi ci vuole ,figurati a scrivere.Allora tu non sarai dei nostri manco come meccanico . per piedone va bene purche non sia l'Africano.

Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 1015433)
Come meccanico tocca portarlo via per forza che io e te non facemo per 1 !!!

azzo che coppia :1st:

Griz #19 16-10-09 14: 51

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 1015651)
azzo che coppia :1st:

Si Man...un morire di pizzichi!!! E' come togliere la sote col prosciutto ...:lol1::lol1:( Nonna docet ):smt136:smt136

Ma tu vienie a farla ?? Dai che non ti si vede piu in giro!!! Ti passiamo a prendere!! :trattore:

Pistikkio83 16-10-09 17: 25

ma dobbiamo prenotare le coppie alla pista??

MartiRex 16-10-09 18: 47

pistikkio sta in squadra con me :si:

firefox74 16-10-09 21: 16

speriamo il tempo non ci faccia brutti scherzi............:smt152:smt152:smt152

Pistikkio83 16-10-09 22: 31

le previsioni mettono un tempo variabile ma nn la pioggia...o almeno nn all' x-bike...queto da ora a 10 giorni

http://img154.imageshack.us/img154/3397/italy9ensp.png

nn è dei migliori ma speriamo bene...

Pistikkio83 16-10-09 22: 40

Quote:

Originariamente inviata da MartiRex (Messaggio 1015814)
pistikkio sta in squadra con me :si:

è si!!! andiamo a farci dare 4-5 secondi a giro :asd:...considerando il nostro allenamento :lol1:...l' ultima uscita risale al...????? mi pare al 2 ottobre?? correggimi se sbaglio... non è male risalire in sella dopo 20 giorni e farsi un endurance :asd: mi sa che dovranno portarci via a letto da quanto saremo stanchi :asd:

MartiRex 16-10-09 23: 55

Quote:

Originariamente inviata da Pistikkio83 (Messaggio 1015994)
è si!!! andiamo a farci dare 4-5 secondi a giro :asd:...considerando il nostro allenamento :lol1:...l' ultima uscita risale al...????? mi pare al 2 ottobre?? correggimi se sbaglio... non è male risalire in sella dopo 20 giorni e farsi un endurance :asd: mi sa che dovranno portarci via a letto da quanto saremo stanchi :asd:

nn disperare...confido nei miracoli :lol1:

Pistikkio83 17-10-09 14: 36

...maaa la porto la mia ombrellina che dite?? :asd:

Scala 17-10-09 14: 53

Direi che è OBBLIGATORIO!!:sbav:
Anzi....se te ne avanza una da prestare anche a noi....io non mi offendo:lol1:

Achi_1984 17-10-09 15: 30

Scala, se qualcuno di mia conoscenza legge il tuo plurale...le prendiamo tutti e due!!!!

Diciamo che te ne serve una a te!!!! :asd:

PS: Pistikkio...Porta, porta...:asd:

Pistikkio83 17-10-09 19: 45

dai ora la sento...se nn ha niente da fare gli dico se vuol venire... :asd:
e chiaramente gli dico di portare le sue amiche :asd:

firefox74 17-10-09 21: 15

qualcuno sa dirmi come e' organizzata la giornata? prove libere...time??
prove cronometrate...time??
cosi x avere un'idea x organizzarmi al meglio....GRAZIE

x Pistikkio83........se ne avanza una anche x me e' ben accetta....problema sarebbe poi far la gara concentrato... :si::si::si:

OSCAR F-16 17-10-09 22: 35

Pistikkio... è incazzato forte il tipo in bianco sulla tua firma....:lol1:

simon#20 18-10-09 11: 37

Quote:

Originariamente inviata da firefox74 (Messaggio 1016392)
qualcuno sa dirmi come e' organizzata la giornata? prove libere...time??
prove cronometrate...time??
cosi x avere un'idea x organizzarmi al meglio....GRAZIE

x Pistikkio83........se ne avanza una anche x me e' ben accetta....problema sarebbe poi far la gara concentrato... :si::si::si:

allora prima cosa...le coppie BARICENTRO:
- LUCATO SIMONE / GASPARIN ALBERTO
- BIGI PAOLO / DENES DIEGO

seconda cosa,la giornata (se si fa come l'anno scorso) si svolge così :
-fino ore 9:00 iscrizioni (alla coppia vengono assegnate 2 casacche numerate da indossare sopra la tuta,una con numero rosso e una con numero blu)
-briefing con dovute spiegazioni
-10 minuti di prove libere per numeri rossi per ogni classe (junior,senior,minimotard)
-10 minuti di prove libere per numeri blu per ogni classe (junior,senior,minimotard)
-10 minuti di prove cronometrate per numeri rossi per ogni classe (junior,senior,minimotard)
-10 minuti di prove cronometrate per numeri blu per ogni classe (junior,senior,minimotard)
-pausa pranzo tutti in ompagnia :si::si::si:
-dopo pranzo (non so l'ora precisa però penso prestino perchè ormai viene buio presto) si aprono le danze con gli junior
-poi via libera ai senior
-poi i minimotard
-al termine premiazioni!!!

l'anno scorso abbiamo fatto così...se non ci sono variazioni dovrebbe essere uguale!!!

ciuka 18-10-09 12: 34

poi c'è da considerare che ci sarà un'ora in meno di luce nel pomeriggio in quanto cambia orario

Pistikkio83 18-10-09 13: 17

azz....quindi dobbiamo essere in pista prima delle 9 x le iscrizioni....
solo 10 minuti per le prove libere??? porca ***** dovevo perfezionare la carburazione...:temporale:

Pistikkio83 18-10-09 15: 10

Quote:

Originariamente inviata da simon#20 (Messaggio 1016530)

la giornata (se si fa come l'anno scorso) si svolge così :
-dalle ore 8 fino ore 9:00 iscrizioni (alla coppia vengono assegnate 2 casacche numerate da indossare sopra la tuta,una con numero rosso e una con numero blu)
-briefing con dovute spiegazioni
-10 minuti di prove libere per numeri rossi per ogni classe (junior,senior,minimotard)
-10 minuti di prove libere per numeri blu per ogni classe (junior,senior,minimotard)
-10 minuti di prove cronometrate per numeri rossi per ogni classe (junior,senior,minimotard)
-10 minuti di prove cronometrate per numeri blu per ogni classe (junior,senior,minimotard)
-pausa pranzo tutti in compagnia :si::si::si:
-dopo pranzo (non so l'ora precisa però penso prestino perchè ormai viene buio presto) si aprono le danze con gli junior
-poi via libera ai senior
-poi i minimotard
-al termine premiazioni!!!

l'anno scorso abbiamo fatto così...se non ci sono variazioni dovrebbe essere uguale!!!

quoto in toto!!!!
ho appena chiamato....se piove rimandata forse a domenica prossima..cmq da definire..

MartiRex 18-10-09 20: 45

e belin !! io devo partire alle 5!!!! non conosco la pista ed ho moto e gomme nuove!!! vabbe l'imp è divertirsi...immagino gia i casini con le casacche hahahah

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 50.