![]() |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ma tu vienie a farla ?? Dai che non ti si vede piu in giro!!! Ti passiamo a prendere!! :trattore: |
ma dobbiamo prenotare le coppie alla pista??
|
pistikkio sta in squadra con me :si:
|
speriamo il tempo non ci faccia brutti scherzi............:smt152:smt152:smt152
|
le previsioni mettono un tempo variabile ma nn la pioggia...o almeno nn all' x-bike...queto da ora a 10 giorni
http://img154.imageshack.us/img154/3397/italy9ensp.png nn è dei migliori ma speriamo bene... |
Quote:
|
Quote:
|
...maaa la porto la mia ombrellina che dite?? :asd:
|
Direi che è OBBLIGATORIO!!:sbav:
Anzi....se te ne avanza una da prestare anche a noi....io non mi offendo:lol1: |
Scala, se qualcuno di mia conoscenza legge il tuo plurale...le prendiamo tutti e due!!!!
Diciamo che te ne serve una a te!!!! :asd: PS: Pistikkio...Porta, porta...:asd: |
dai ora la sento...se nn ha niente da fare gli dico se vuol venire... :asd:
e chiaramente gli dico di portare le sue amiche :asd: |
qualcuno sa dirmi come e' organizzata la giornata? prove libere...time??
prove cronometrate...time?? cosi x avere un'idea x organizzarmi al meglio....GRAZIE x Pistikkio83........se ne avanza una anche x me e' ben accetta....problema sarebbe poi far la gara concentrato... :si::si::si: |
Pistikkio... è incazzato forte il tipo in bianco sulla tua firma....:lol1:
|
Quote:
- LUCATO SIMONE / GASPARIN ALBERTO - BIGI PAOLO / DENES DIEGO seconda cosa,la giornata (se si fa come l'anno scorso) si svolge così : -fino ore 9:00 iscrizioni (alla coppia vengono assegnate 2 casacche numerate da indossare sopra la tuta,una con numero rosso e una con numero blu) -briefing con dovute spiegazioni -10 minuti di prove libere per numeri rossi per ogni classe (junior,senior,minimotard) -10 minuti di prove libere per numeri blu per ogni classe (junior,senior,minimotard) -10 minuti di prove cronometrate per numeri rossi per ogni classe (junior,senior,minimotard) -10 minuti di prove cronometrate per numeri blu per ogni classe (junior,senior,minimotard) -pausa pranzo tutti in ompagnia :si::si::si: -dopo pranzo (non so l'ora precisa però penso prestino perchè ormai viene buio presto) si aprono le danze con gli junior -poi via libera ai senior -poi i minimotard -al termine premiazioni!!! l'anno scorso abbiamo fatto così...se non ci sono variazioni dovrebbe essere uguale!!! |
poi c'è da considerare che ci sarà un'ora in meno di luce nel pomeriggio in quanto cambia orario
|
azz....quindi dobbiamo essere in pista prima delle 9 x le iscrizioni....
solo 10 minuti per le prove libere??? porca ***** dovevo perfezionare la carburazione...:temporale: |
Quote:
ho appena chiamato....se piove rimandata forse a domenica prossima..cmq da definire.. |
e belin !! io devo partire alle 5!!!! non conosco la pista ed ho moto e gomme nuove!!! vabbe l'imp è divertirsi...immagino gia i casini con le casacche hahahah
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 50. |