![]() |
un 15% mi fa ridere come prezzo finale, io credo che l'offerta inizia ed essere sostanziosa quando si parla del 30%
|
ma ragazzi... prima di dire 15-20-30 % in meno... aspettate che il prezzo lancio lo faccia medos...
io son convnto che appena la si prova si capisce di che pasta è fatta e si fa strada da sola, ma ovviamente questo deve essere abbinato a pubblicità piloti vincenti che portano avanti il nome e inizialmente ad un prezzo che invogli a comprare medos piuttoste che altri nomi.. questo sen'altro... ma aspettate che di prezzi ne parli il signor medos in persona. è inutile farsi delle seghe mentali quando non si sa ancora nulla |
Quote:
|
guarda che qui si parla e basta èh
se ci pensi siamo come al bar. e poi scusami se faccio questo intervento che credo sia l'ultimo per questo post perche sono ingorante in materia : perche aprire un post su un argomento che non si sa nullla ancora continuando a dire non si sa nulla? avete voglia di aprire post fini a se stessi? io lo avrei aperto dopo che veramente c'era qualcosa da dire, perche adesso come adesso questo post serve come il 2 di coppe quando briscola è bastoni! ciao |
Quote:
...e già, e visto che c'è potrebbe anche regalare una bambola gonfiabile ai futuri acquirenti per invogliarli a comprare :lol1::lingua: Quote:
e per cos'altro, visto che pochi l'hanno provata? Quote:
invece si sa molto della mini. l'unica cosa che rimane vaga è il prezzo che non sarà certo da cinese :box: visto gli ultimi post, se volete si può ancora parlare solamente di soldi (ovviamente importanti) oppure valutare la mini per quello che è e non per quanto vi fa risparmiare. penso si possano portare avanti ambedue i discorsi :si: |
Quote:
ho fatto presente ai supremi(visto che noi MOD non possiamo) di attivare l'utente "medos" avendolo visto presente più di una volta in questo post ;) sia chiaro, che io non ho niente in contrario a questa nuova moto, perchè non l'ho mai vista e mai sentita, quindi non mi esprimo senza sapere le cose :si: |
Quote:
finalmente! grazie comunque ci siamo scambiati opinioni su una mini nuova, se ogni utente vuole dire la sua, ci vorranno ben più di 11 pagine...sia che si parli di prezzo, sia che si parli di telaio, guida o carene. oppure bisognerebbe parlare di cosa? |
continuate, continuate :si:
non vi ho mica detto BASTA!! ;) altrimenti che ci starebbe afare il forum?? :D |
Quote:
ok puo essere un discorso da bar come dici TU... ma pur sempre interessante!!no????? |
salve a tutti
per la prima cosa ringrazio tutti di non aver paragonato la moto a una :china:, ma alle migliori case produttrici delle mini che ci sono sul mercato. Per essere più visibili stiamo allestendo il nostro sito che sara operativo in un paio di giorni, cosi li potrete trovare la nostra storia e com'è cominciato tutto, il listino, offerte lancio, data e luogo test day e molto altro. Comunque ringrazio tutti di nuovo per i commenti e dopo aver provato la moto anche per le critiche, perché solo cosi e possibile migliorare il nostro prodotto.;) Medos |
Quote:
noto che quì come altrove segui i forum ed è una cosa bella perchè gli appassionati e gli amatori stanno tutti quà... e la Medos di sicuro parte con il piede giusto facendo una cosa che le altri case più grandi non fanno ascoltare le esigenze di chi compra. ciao ciao vado a scartavetrare la mia carena nuova!!! |
La mia domanda è....si possono montare su Stamas pezzi della Medos?!? tipo il forcellone post. oppure il reggisella??
E magari si potrebbe avere una foto delle piastre forcelle?? Grazie!! |
Quote:
ciao p.s. il nostro sito per dare un occhiata http://medos.altervista.org |
Quote:
|
ora il sito funziona :si:
|
Quote:
|
finalmente ieri a pomposa sono riuscito a provare per la prima volta BENE la mia nuova mini. che dire...spettacolo vero!!!! dopo un turno passato a ricordare come si fa ad andare in mini(era dal 5 sett che non la usavo) ho cominciato subito a spingere constatando l'immediato feeling che la mini mi ha dava. nella pausa pranzo ho sfilato le forcelle di 1,5 mm e nel pomeriggio ho raggiunto un mio miglior livello di guida riuscendo a stare con i miei amici che vanno forte. certo, non ho fatto tempi da fmi, ma il mio miglioramento è stato evidente. la mia soddisfazione si è fatta ancora più grande quando un ragazzo con una dm l'ha provata e si è subito trovato a suo agio, inanellando un gran numero di giri a palla!
che dire,....provatela!!!:si: |
Invito
Invito tutti gli interessati a provare la nostra motina il sabato 31.10. al circuito del Persico. :moto:
Speriamo nel bel tempo.:si: |
Quote:
finalmente in molti potranno togliersi lo sfizio di provare la medos :si: |
Peccato che non fossero presenti domenica scorsa ad Antegnate.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 31. |