Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   7° gara WLB Tour - 13/9 Antegnate -BG- (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/71121-7-gara-wlb-tour-13-9-antegnate-bg.html)

Wheeling#69 08-09-09 13: 59

Quote:

Originariamente inviata da miki77 (Messaggio 991591)
ma e' ancora aprta la sera antegnate? mi dicevano di no anche xche' sono gia chiuse le piscine e' vero ragazzi?

Le piscine sono ancora aperte e la pista è aperta solo la sera.
Per la gara di domenica (diurna) è stato fatto un permesso speciale solo perchè siamo del WLB Team :1st: :1st:

miki77 08-09-09 17: 03

A ok allora e' aster che mi ha dato una notizia falsa gli devo fare una passata a quello li ahahahahhahaha

Niky#30 08-09-09 18: 29

io ci sono sicuramente

Tucatucacincilla 08-09-09 19: 23

io non ho la motina a posto, ma magari vengo a farvi visita e a gustare un bel piatto della cucina wlb!!! buon divertimento!

miki77 08-09-09 20: 36

raga voi che siete esperti ma antegnate ha la banda magnietica x i tempi?

TOGIFUMI 08-09-09 22: 04

togifumi,introini presenti giovedi:box:...........con al seguito forse il papero(fa il prezioso:rotfl:)

miki77 09-09-09 00: 03

vorrei il responsabil di quela locandia chi e'?

non l ho capita questa a gli altri li metti tutti belli precisi e fighi a me con il culo x aria? grazie wel quasctta il saboaggio alla tua mini okkio domenica non lascarla mai sola

simo54 09-09-09 00: 51

presente per cercare di stare dietro a MIKI!!prima poi ti passerò!!:box:

matteo89 09-09-09 07: 06

giovedi sera a antegnate temo il pienone boh chi lo sa speriamo di riuscire a girare

BRAWL 09-09-09 08: 58

BRAVI BRAVI andate a provare :si:.......tanto chi non può la proverà domenica mattina .....pensavo che questa volta saremmo partiti tutti alla pari OVVERO NESSUNO CHE CONOSCE LA PISTA sarebbe stato divertente vedere anche quelli piu forti in difficolta' ma a quanto pare non sara' così anche perchè noi che siamo un po' fuori diciamo a circa 70 km dalla pista di tempo per venire a provare non ne abbiamo.......CMQ MILANO DRIVER TEAM dara' gass e battagliera' fino alla fine:pistola::mitra: e sono sicuro che portera' a casa le sue coppe ugualmente :lingua::lingua::1st::1st:

Wheeling#69 09-09-09 09: 14

Quote:

Originariamente inviata da miki77 (Messaggio 991875)
raga voi che siete esperti ma antegnate ha la banda magnietica x i tempi?

Hanno sotto l'asfalto l'antenna per i transponders, ma non so se è la stessa cosa.

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 992003)
togifumi,introini presenti giovedi:box:...........con al seguito forse il papero(fa il prezioso:rotfl:)

Ci si vede li :si:

Quote:

Originariamente inviata da miki77 (Messaggio 992070)
vorrei il responsabil di quela locandia chi e'?

non l ho capita questa a gli altri li metti tutti belli precisi e fighi a me con il culo x aria? grazie wel quasctta il saboaggio alla tua mini okkio domenica non lascarla mai sola

Il nostro grafico sceglie le foto migliori e le mette sulla locandina..... si vede che hai un bel culo :lol1: :lingua: :lingua:

Quote:

Originariamente inviata da BRAWL (Messaggio 992134)
................ sarebbe stato divertente vedere anche quelli piu forti in difficolta' ma a quanto pare non sara' così ..............

Il problema è che quelli + bravi, anche se messi in difficoltà, ci danno sempre la paga :temporale:

BRAWL 09-09-09 09: 37

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 992144)
Hanno sotto l'asfalto l'antenna per i transponders, ma non so se è la stessa cosa.

Ci si vede li :si:

Il nostro grafico sceglie le foto migliori e le mette sulla locandina..... si vede che hai un bel culo :lol1: :lingua: :lingua:

Il problema è che quelli + bravi, anche se messi in difficoltà, ci danno sempre la paga :temporale:

stavo scherzando .....era una presa in giro .....non prendetela mica come una polemica ......era solo una battuta........hihihihih:si:

miki77 09-09-09 09: 52

brawl vieni con noi venderdi sera partiamo x le 5

whell se te pijo vedi te la prossima vedi di mettermi in primo piano tutto bello fico ho verniciato la min apposta ma a quanto pare non e' servito a nulla prrrrrrrrrrrrrr

BRAWL 09-09-09 10: 01

Quote:

Originariamente inviata da miki77 (Messaggio 992160)

whell se te pijo vedi te la prossima vedi di mettermi in primo piano tutto bello fico ho verniciato la min apposta ma a quanto pare non e' servito a nulla prrrrrrrrrrrrrr

sarei venuto volentieri ma ho problemi sul lavoro non riesco a finire prima delle 18.30 e poi devo tornare casa .....non riesco proprio........cmq poi mi dite le vostre impressioni le prenderò come spirito guida:smt136:smt136

minigiò 09-09-09 10: 03

Quote:

Originariamente inviata da miki77 (Messaggio 992160)

A te t'hanno messo culo all'aria e a me a rotoloni.. non so chi fa + bella figura.. :lol1:

Cmq se venerdì sera sei/siete ad Antegnate magari vengo anch'io.. così ci capiamo meglio per tempo.. ed evitiamo cotali esternazioni sotto i binocoli dei reporters.. :asd: :rotfl: :trattore:

:bye:

miki77 09-09-09 10: 10

ok mini ti aspetto venerdi ho aperto anche un post dai wuaglioni venite?

Pasty 09-09-09 10: 49

Quote:

Originariamente inviata da BRAWL (Messaggio 992134)
pensavo che questa volta saremmo partiti tutti alla pari OVVERO NESSUNO CHE CONOSCE LA PISTA sarebbe stato divertente vedere anche quelli piu forti in difficolta

Sinceramente l'ho pensavo anch'io......Cmq io la proverò domenica mattina:si:

minigiò 09-09-09 11: 03

Quote:

Originariamente inviata da miki77 (Messaggio 992179)
ok mini ti aspetto venerdi ho aperto anche un post dai wuaglioni venite?

:asd: :asd: ..no no aspetta.. devo prima fare i conti con le tasche.. mi piace l'idea ma.. :lol1: ..vediamo dai.. domenica ci sono sicuro.. :smt121

Alex76 09-09-09 11: 15

Quote:

Originariamente inviata da pasticcere (Messaggio 992207)
Sinceramente l'ho pensavo anch'io......Cmq io la proverò domenica mattina:si:

Anke io lo speravo, cmq domenica mattina vedremo... e recupereremo il GAP :box:

Panzer 09-09-09 12: 59

anch'io la proverò domenica mattina....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 45.