![]() |
Ciao a tutti,
ricordo che sabato pomeriggio ci sarà la possibilità di provare la pista (dopo le 17). Per tutti coloro che volessero risparmiare un pò di tempo durante le iscrizioni della mattina, è possibile scaricare e compilare a casa il NUOVO Modulo d'iscrizione così da presentarsi già con lo stesso compilato. Ricordo inoltre che Domenica sarà l'ultima gara coperta da assicurazione per i piloti tesserati WLB e che sarà possibile rinnovare il tesseramento 2009/2010. ciao |
ciao
sandro come son andati gli ultimi test????:moto:
|
Quote:
|
Raga.. è il primo w.e. (dal 15 febbraio.. :lol1:) che non salgo in mini.. sono carico come :paf: :asd: ..a prestissimo >>>>>>>>> :moto: :trattore: :nospam:
|
Quote:
Quote:
diciamo che sono in fase di abbattimento pancia da vacanza :trattore: |
ciao sandro per montare tutto quando iniziate?
|
Quote:
|
io mi sono appena "gommato" nuovo!!!
|
mi piacerebbe rivedere tutti ma sono in forse non giro in mini da 2 mesi e di mezzo ci puo essere un week end con la moto grossa...adesso vediamo un po.....intanto ciao a tutti!!!!!!!!!!!:smt124
|
ma si cris tanto non ci sono nemmeno io, domani vado in toscana e torno proprio domenica!!!
|
che se ne frega che non ci sei te tuca hihihihihihihihihihihhihihihihi scherzo ciao ci becchiamo la prossima divertiti cancello..... hhihihihhihi
|
Quote:
|
Quote:
|
MANCANO SOLO 4 GIORNI !!!!!!!!
Ci siete ancora o vi devo far venire a prendere dai pirati ????? |
Quote:
ciao bello!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
penso sia via veneziana cmq è a badalasco come riferimento la ditta bracchi autotrasporti
|
Io ho provato a guardare la locandina che c'è in bella vista in home page sul sito www.wlbteam.it :lol1: e mi dice "via dei quadretti (presso zona industriale autotrasporti Bracchi)"
Dove avete letto via veneziana?? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 48. |