![]() |
Bravo Claudio mi hai passato in un punto da panico 6 pazzo.... haha ho preso paura pensavo mi venivi addosso! mi disp 6 caduto dopo... ma non ti ricordavi più che in quel punto era meglio dare poco gas? ti ho evitato x un pelo ero subito li dietro mamma mia... speriamo guarisca la ferita in fretta e auguro buone vacanze a tutti noi minipiloti! ciao ci vediamo x la 7 gara! non vedo l ora! :si::lol1:
|
claudio ..................tagliati i peli prima di fare una foto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hehehehehehe
come stai ? dai che con questa botta avrai + coccole dalla tua ragazza cosa deve inventarsi un uomo per avere le coccole.................. ciao da ezio scherzo ovvio spero tu stia bene alla prossima aspetto le foto e le pubblico sul sito |
Quote:
come al solito hai dimostrato di avere un bel manico. veramente peccato per la caduta,non ci voleva. spero che ci vediamo alla prosima |
Quote:
ma quali coccole , quando sono fidanzate ti fanno le coccole , quando sono mogli e la mia lo è già da diversi anni ,quello che non ti sei fatto in pista lo prendi sù a casa !!!!!!:temporale: scherzi a parte tutto bene, e più l'impressone del danno per fortuna. |
ecco la classifica del recupero di lido di spina:
junior cina 1 bonfante emanuele 2 dall'acqua michael 3 calzolari mattia junior a 1 benvenuti matteo 2 grisendi riccardo 3 bonizzi cristopher junior b 1 pachera lorenzo 2 rossi alberto 3 sarasini filippo senior cina 1 tamani andrea senior italia 1 negri paolo 2 carani riccardo 3 caffagni giacomo open cina 1 daffini alberto 2 santella giovanni 3 barbieri pierluigi open italia 1 govoni antony 2 varini cristian 3 zampini giovanni |
e questa la classifica della festa della birra:
junior cina 1 bonfante emanuele 2 dall'acqua michel 3 calzolari mattia junior a 1 benvenuti matteo 2 grisendi riccardo 3 bonizzi cristopher junior b 1 rossi alberto 2 sarasini filippo 3 pachera lorenzo senior cina 1 tamani andrea senior italia 1 negri paolo 2 carani riccardo 3 caffagni giacomo open cina 1 daffini alberto 2 rossini giorgio 3 santella giovanni open italia 1 varini cristian 2 frigeri claudio 3 zampini giovanni |
Grande Varo sempre preciso come al solito, spero che alla prossima non commetta errori e cosi arrivo:1st:. Per le foto.....e venuto qualcosa oppure e tutto buio? a tutti i piloti e a tutti quelli che organizzano il campionato sempre nel migliore dei modi e ci fanno divertire un sacco.....BUONE E FELICI FERIE:ballo:
|
è stato bellissimo ora mancano solo le foto :si:
|
cristian
mi mancano sempre le classifiche da pubblicare sul sito con relativi punteggi per minidag : le foto ?quando me le mandi ? ciao a tutti da ezio per il 20 settembre a polesine ci sarà oltre alla gara di minimoto anche una grande mostra esposizione di tutto quello che si muove su ruote tutti ( sia i privati che le aziende ) possono esporre : auto,moto,minimoto,kart,carrelli elevatori,camion,camper,quad,pattini a rotelle,biciclette,e accessori costo euro 5 ulteriori info sul sito :www.alvaracingteam.org ciao da ezio |
...bene questo giro è filato tutto liscio!...complimenti all'organizzazione e anche all'amico Paolo che ha ottenuto 2 vittorie!:smt136...spero di poter venire a una delle prossime!...ciao!...:si:
|
minidag sarà in vacanza:rotfl: se la merita ogni gara viene da ferrara a quì:sbav:
allora ezio la prossima gara sarà il 20 settembre? |
classifiche
le classifiche sono state aggiornate e sono nel sito
www.alvaracingteam.org sezione : campionato mantovano sezione : classifiche ciao alla prossima ezio |
Quote:
Dai.. va beh che è vacanza.. però.. :fava: :lingua: |
cosa intendi dire minigio?
io le ho solo pubblicate eventuali errori sono a carico di cristian ciao ezio |
Quote:
|
eccomi qua!
purtroppo lo stress dell'estate mi ha fatto sbagliare qualche punteggio! tranquilli,sistemo tutto il prima possibile. nel corso del campionato mantovano qualcuno si è inserito o spostato di categoria e anch'io essendo sempre da solo a tenere i conti mi posso essere sbagliato chiedo scusa,sistemerò il tutto |
Quote:
|
ciao ragazzi! passato tutti belle vacanze? :si: cmq appena si sa qualcosa x la 7 gara ovviamente non esitiamo a guardare nel sito! cmq se può far piacere agli organizzatori ho trovato altri piloti molto interessati a questo campionato... e ho sentito sta prendendo una bella piega... bene bene! ciaoooo:box:
|
Quote:
Quote:
scusate ma è proprio come dice Bepi... sono rientrato ieri dalle ferie!!! Ezio, il prima possibile ti mando le foto anche se ne ho molto poche della gara di goito visto che era in notturna... :smt121 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 46. |