Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Ecco in anteprima il nuovo Airbox Plk sulla Mia RRz (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/69303-ecco-anteprima-nuovo-airbox-plk-mia-rrz.html)

Max '77 16-08-09 18: 22

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 981506)
bella idea max ... fammi sapere come va e come hai intervenuto sulla carburazione .... cmq il parafango post esiste viene prodotto come rain protector ma nel tuo caso o monti il parafanghino post blata o l'airbox .

Se domani sera Volpiano è aperta vado a fare un test e ti faccio sapere.
Con questo airbox il rain protector o parafanghino è inutile, le prese d'aria sono orientate verso l'alto, quindi non c'è il riscio che entri sporcizia sollevata dalla ruota.

Max '77 19-08-09 15: 16

Fatto ieri il primo test con il nuovo airbox.
Sul carburatore PHVB 19 è necessario variare la carburazione in basso. Purtroppo io di carburazione ci capisco poco o nulla ed essendo da solo in pista non sono riuscito a trovare una quadra, non appena rietra il mio meccanico preferito dalle vacanze vedremo di sistemarla.

176 19-08-09 22: 51

Una domanda per giacomelli che interesserà anche ad altri del forum:
innanzitutto complimenti, a quando la versione per DM? :smt136

simo748s 19-08-09 23: 02

e che ne sa Giacomelli??
lui è solo un rivenditore come tutti gli altri, per DM dovrà pensarci la BZM, come è sempre stato ;)

Draco brothers 19-08-09 23: 02

stupenda l'ultima con l'airbox plk,sembra fatto apposta!!

176 20-08-09 00: 10

ah scusatemi, pensavo fosse produttore/rivenditore...
beh se aspettiamo bzm siamo a cavallo dell'asino...

Max '77 20-08-09 09: 43

Quote:

Originariamente inviata da 176 (Messaggio 982727)
quando la versione per DM? :smt136

Secondo me su DM monta senza grossi problemi, forse bisognerà adattare la lunghezza delle staffe, lo spazio per farcelo stare c’è.
La PLK ha fatto la scatola filtro molto versatile, il manicotto è in gomma molto flessibile che può essere ruotato per variare l’inclinazione del filtro per essere meglio alloggiato sotto il terminale.

Quote:

Originariamente inviata da Draco brothers (Messaggio 982732)
stupenda l'ultima con l'airbox plk,sembra fatto apposta!!

Quando l’ho comprato non immaginavo che su Ultima si sarebbe adattato così bene, mi ero già preparato a rifare le staffe e a trovare una soluzione per adattare il manicotto, invece ho dovuto solo allargare i fori delle staffe per l’attacco al telaietto della sella.

Faccio i complimenti agli ingenieri PLK e GRC per il prodotto :smt136, studiato veramente bene senza trascurare i dettagli, secondo me a breve lo vedremo su molte mini, non solo GRC.

176 21-08-09 00: 55

Quote:

Originariamente inviata da Max '77 (Messaggio 982811)
Faccio i complimenti agli ingenieri PLK e GRC per il prodotto :smt136, studiato veramente bene senza trascurare i dettagli, secondo me a breve lo vedremo su molte mini, non solo GRC.

di sicuro se a calci e pugni la si riesce a mettere anche su DM... :box:
ho solo qualche dubbio per quanto riguarda un'eventuale interferenza con il telaietto reggisella...
qualcuno sa il diametro di attacco al carburatore?

Max '77 21-08-09 21: 19

Quote:

Originariamente inviata da 176 (Messaggio 983119)
qualcuno sa il diametro di attacco al carburatore?

E' fatto per i carburatori PHBG quindi è 32 mm

dm factory 21-08-09 22: 25

ragazzi fateci sapere se qualcuno gia' lo ha provato a montare sulla dm. il filtro e stupendo ed avra' un ottima funzione nel migliorare di prestazioni, qualcuno che ci faccia sapere di che modifiche ci vogliono per la dm grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 42.