![]() |
Quote:
Con questo airbox il rain protector o parafanghino è inutile, le prese d'aria sono orientate verso l'alto, quindi non c'è il riscio che entri sporcizia sollevata dalla ruota. |
Fatto ieri il primo test con il nuovo airbox.
Sul carburatore PHVB 19 è necessario variare la carburazione in basso. Purtroppo io di carburazione ci capisco poco o nulla ed essendo da solo in pista non sono riuscito a trovare una quadra, non appena rietra il mio meccanico preferito dalle vacanze vedremo di sistemarla. |
Una domanda per giacomelli che interesserà anche ad altri del forum:
innanzitutto complimenti, a quando la versione per DM? :smt136 |
e che ne sa Giacomelli??
lui è solo un rivenditore come tutti gli altri, per DM dovrà pensarci la BZM, come è sempre stato ;) |
stupenda l'ultima con l'airbox plk,sembra fatto apposta!!
|
ah scusatemi, pensavo fosse produttore/rivenditore...
beh se aspettiamo bzm siamo a cavallo dell'asino... |
Quote:
La PLK ha fatto la scatola filtro molto versatile, il manicotto è in gomma molto flessibile che può essere ruotato per variare l’inclinazione del filtro per essere meglio alloggiato sotto il terminale. Quote:
Faccio i complimenti agli ingenieri PLK e GRC per il prodotto :smt136, studiato veramente bene senza trascurare i dettagli, secondo me a breve lo vedremo su molte mini, non solo GRC. |
Quote:
ho solo qualche dubbio per quanto riguarda un'eventuale interferenza con il telaietto reggisella... qualcuno sa il diametro di attacco al carburatore? |
Quote:
|
ragazzi fateci sapere se qualcuno gia' lo ha provato a montare sulla dm. il filtro e stupendo ed avra' un ottima funzione nel migliorare di prestazioni, qualcuno che ci faccia sapere di che modifiche ci vogliono per la dm grazie
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 42. |