![]() |
Quote:
Quote:
|
Quote:
:lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::l ol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1: |
in 17 minuti da iglesias al T.A.A.???
Che bello avere il dono della trasmigrazione del corpo........ si ma quello sciolto :lol1: complimenti vivissimi :si: |
Qualcuno chiamerebbe questa cosa "EPIC FAIL".
|
Quote:
|
Io sprofonderei in uno stato di vergogna profondissima dopo una tale "furbata"...
|
Quote:
|
Quote:
come non darti ragione per la frase in rosso e poi anche per tutto il resto...che sia marketing o meno......lui sta li e voi??? questi ritengo siano post che inquinino il forum...(apparte i miei ovviamente:lol1:) vivi e lascia vivere....cioe ma a che cosa vi andate a pigliare... ora posso dirle di averle sentite veramente tutte... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
buono a sapersi che hai anche altri accaunt... non sarebbe male fargli un controllo IP per vedere quanti accaunt ha. |
comunque gente , l'unica cosa di cui ci dobbiamo preoccupare e se in pista vedete uno con su scritto il nome ZIO CICCIO , quello si che e un cancello e di rado va come i licenziati........dipende molto dal suo peso corporeo .
muahahahahahahahahahahah:rotfl::rotfl: |
Quote:
allora perche si aprono i post per giudicar ela scelta di una persona...:box: :rotfl: |
Quote:
|
Trentino alto Adige?
Almeno penso.... |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Sei madre per caso? Io sono padre, e ti assicuro che l'esaltazione non viene per questo motivo ma per ben altri motivi e cmq non tutti sono perfetti...tanto lo dico sempre anche che sia eaaltato verra "quello del formaggio" prima o poi che lo zittisce!!!
Cmq continuo a ritenere che tutta questa discussione compreso il post sia un EPIC FAIL!!! |
Quote:
ps. come potrete notare sono stati presi i provvedimenti del caso sull'utente col doppio account :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 39. |