![]() |
Quote:
MRB/MRA= configurazione invernale! con asfalti superiori ai 15/18 gradi la mescola B è noirmale che faccia un pò di riccioli, la mescola soffre un pò di + la temperatura.per riuniformare la gomma devi sacrificare 6/7 giri con pressione alta (2.2/2.3) a freddo poi riparti con la tua ricerca di quella ottimale. Non conosco il DOT delle tue gomme, e se sono il modello con la carcassa vecchia la pressione di utilizzo doveva essere non inferiore 1.6 per il tuo peso. Aggiornami........:si: |
le ho misurate adesso e a freddo sono:
davanti 1.25 dietro 1.45 è la prima volta che monto gomme nuove e nn sono ancora ben informato... scusatemi la mia ignoranza. io nn saprei che carcassa ci fosse però le gomme sono una del 2008 e una del 2009 |
Quote:
si ti confermo che hai la carcassa "vecchia" o precedente a questa attuale. Rimani + alto di pressione non meno di 1.6 post, mentre per l'ant vedi tu rispetrto al consumo. |
io le ho su da un pezzo le Mrc, non sono uno che corre molto spesso, ma ho già superato le 10 uscite comprese due garette pane e salame, due gare al Trofeo di Torre e una giornata in pista Azzurra a Jesolo (rapp. 7 - 64) sono da metà classifica non uno smanettone, però farò un'altra uscita e poi butto su il treno x la gara 2 del trofeo, ma ho ancora 2,5 mm sui fori sul battistrada... ho un 50 cc e gli dò.... solo che freno troppo.
Io le consiglio! su Zpf con cerchi standard metto 1.2 A e 1.4 P., peso 67 kg. |
ok grazie Mik sabato provo questa soluzione e ti faccio sapere
a presto Ciao |
Quote:
Rende meglio l'idea. Quote:
Scusami se non sono intervenuto prima, ma il tempo è quello che è |
Quote:
|
Quote:
|
troppi???
|
Scusate raga,ma per comprarle e per sapere i prezzi come devo fare?che mescole si usa andando avanti(dunque con 30 gradi) sia per l'anteriore che per il posteriore?grazie.
|
Quote:
|
OSCAR è la rovina dei venditori:lol1:
|
Quote:
per i prezzi contatta mik,per le mescole io sotto i 20° uso le MRB,sopra i 20° uso le MRC ;) |
Quote:
|
oggi al persico ho acquistato la mia prima gomma NUOVA! :rotfl: grazie mik!!!
le mrc le ho montate a luglio, oggi al persico la posteriore era un disastro, quella davanti non scivolava ancora ma era conciata anche lei... pensavo di riuscire a vedere la tela e invece...:rotfl: diciamo che ho fatto circa 30-40 litri! |
Quote:
Quote:
Andrò a mangiare a casa del papero :smt121 |
Quote:
Son stato bene oggi!! |
anche io l'ho dovuta cambiare dopo tanti litri dopo quasi un'anno :lol1: le anteriori invece mi durano meno :smt010
una foto ricordo dell'ultima uscita: http://img249.imageshack.us/img249/1020/sdc10217g.jpg |
allora resoconto della giornata:
sabato e domenica sono andato a girare e ho fatto anche due garette con la pressione a 2 + o -, temperatura superiore ai 30 gradi e sono riuscito lo stesso ad abbassare il record della pista girando tre giri 4 decimi + forte. Nonostante la gomma non la riempio tutta, la mini tiene una bomba con questa pressione. ora la mia domanda è:non è che i problemi sono di telaio visto che il centrale è cinese(d1) ma tutto il resto è italiano? E nn è neanche questione di guida visto che l'ho fatta provare ad un altro ed è lo stesso. Attendo risposta Grazie anticipatamente |
ma tu con una d1 abbassi il record della pista???
poi non ho capito qual'è il problema, prima dici che abbassi il record della pista poi non sai dov'è il problema.... poi non ho mai provato queste gomme ma con le pressioni a 2, non credo puoi pretendere molto... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 46. |