![]() |
Quote:
|
dai domani si gira col sole
|
giao a tutti oggi sara una bellisima giornata da passare in sieme vi aspetto tutti a mel
:moto::moto: |
gas a tutta e bella giornata....un po' caldina pero' alla faccia delle previsioni :sbav::sbav:
belle bagarre con Miki, Minigio' & company....alla prox (domani :si: ) |
venerdi mi sono proprio divertito la pista è bella e credo proprio che ci rivedremo ...
ciao alla prossima :moto: |
venerdi pom grande giornata per passare minigiò o dovuto dare il mio sangue, nel vero senso della parola chi c' era lo sa, bella gente e divertimento a go go
ciao a tutti |
Complimenti a tutti...pista bella e compagnia dei belumat....SUPER!!!!!
|
oggi pomeriggio dopo aver visto l'ennesima vittoria(n° 102) del super dottore...pomeriggio super pista super gommata, mega pieghe e giu' a tuono!!!!!! peccato per la poca gente ma si sa' tutti son in vacanza e poi col caldo che c'era la svogliatezza era tanta....pista sempre piu' divertente!!!!!!!
SPERIAMO CHE IL 30 AGOSTO VENIATE IN TANTI!!!!!!!!! SUPER BAGARRE!!!!!!!!!! |
tutti pronti x il 30 AGOSTO!!! mi disp oggi x non essere venuto a girare ma si sa' come vanno a finire i pranzi con i parenti ............:si::si::si::si::si:
|
Quote:
MAGNA SGIONFO :cing: e noi in pista ad aspettarti a bere birra per il gran caldo :brinda: |
Quote:
Dr. ..facciamo così.. la prossima volta stai davanti tu e mi metto a culo io.. anche se penso di essere ancora + pericoloso nei tentativi di sorpasso.. :rotfl: Cmq questo incidente mi è servito (col prezzo pagato da dr. Jekyll :si:) a decidermi nel provare soluzioni per ammorbidire l'erogazione del mio polinaccio.. che scalcia come un cavallo pazzo. E il sabato ci sono riuscito abbastanza.. regolando meglio la frizione e decomprimendo un attimo! Ora è meno cattiva.. ma ancora troppo ballerina! Grazie anche alla prova fatta da Miki e ad i suoi preziosi suggerimenti.. i prossimi interventi saranno: ammortizzatore di sterzo + duro e barra antitorsione sul forcellone, nonchè scarpette da minimoto (gli stivali mi rendono i movimenti troppo costretti). Lo sviluppo va avanti e un pochino anche la guida.. prima o poi vi prendo tutti.. :asd: :lingua: .. BRAVI VERAMENTE TUTTI.. E PISTA ECCEZIONALE.. BELLA E TECNICA! Con qualche protezione in + potrebbe diventare un circuito quasi permanente con possibilità di gare!!! Ah.. non potrò mai smettere di ringraziare Tony e tutta la famiglia per la splendida ospitalità familiare e l'ottimo cibo cucinato ogni giorno per i presenti a tavola.. e ad "un prezzo che non è un prezzo".. GRAZIE! Poi che dire.. mi hanno concesso anche la casetta bar per il pernottamento.. E' STATO TROPPO BELLO.. E SPERO TANTO CHE A MEL (E DINTORNI) SI PROSEGUA ANCORA ALLA GRANDE.. SIETE FORTISSIMI.. ANCHE A VIN E SGNAPPE.. :rotfl: UNA TRE GIORNI DA INCORNICIARE !!! A presto :bye: :si: |
cia ragazzi anche se venerdi non ho potuto fermarmi di piu, mi sono molto divertito
un grazie a tutti per la bella giornata!!!!! jakill riprenditi presto in bocca al lupo!!!!! minigio monta un 17,5 vedrai che diventa piu guidabile!!!! |
Quote:
|
Quote:
TRANQUILLO sono cose che possono capitare a tutti l' importante è non farsi troppo male spero di ritrovarti presto in pista ciao :si: |
Quote:
Ora sono riuscito ad ammorbidirla un po' trovando una migliore regolazione frizione e decomprimendo un po' con una ranella in + sotto la candela. Ora sull'erogazione andiamo benino.. resta però un po' troppo ballerina e quindi proverò intervenendo sull'ammortizzatore di sterzo (imbeccata di Miki.. grazie :si:) indurendolo e con un traversino sul forcellone. Lo sviluppo prosegue.. speriamo che il "pilota" prosegua anche lui.. :asd: A presto.. :bye: |
Quote:
|
Quote:
Saluto tutti :bye: :si: |
ragazzi il dottore è pronto per la prossima bagarre il 30 agosto vi aspetto tutti.
devo ancora verificare gli steli della forcella ma non credo di avere dei danni......almeno spero ciao a tutti |
Quote:
oppure di una bella :nurse::nurse::nurse: sicuramente avrai gia' verificato moto e fisico quindi........ Jekill & Company ci si vede tutti il 30 x :inferno::inferno: |
Quote:
per il 30 ci si sente ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 48. |