Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   20-21 Giugno CASTION ( BL ): 2 Giorni a tutto gasss ! ! ! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/67554-20-21-giugno-castion-bl-2-giorni-tutto-gasss.html)

firefox74 17-06-09 00: 04

PREMESSA: la manifestazione e' il primo (spero di una lunga serie) memorial al mio papa' ed essendo lui stato Donatore Di Sangue ho deciso di mettere al di fuori delle transenne del circuito un gazebo (che sara' accanto a quello del noleggio) dove ci sara' una cassetta x un'OFFERTA LIBERA all'ABVS "Associazione Bellunesi Volontari Sangue" il cui ricavato andra' interamente devoluto ad un progetto la cui stessa associazione se ne sta' occupando (comunque l'ingresso in pista x i piloti privati) ...poi chi vuole versare qulacosa (nessun obbligo ovviamente) e' ben gradito. GRAZIE MILLE E SPERO CI SI TROVI IN TANTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -3

ale_lupen 17-06-09 15: 22

ci siamo anche noi:ALESSANDRO eTOMMASO

DELLE MOTINE SCATENATE RACING TEAM

minigiò 17-06-09 15: 56

Ciao Ale e Tommy.. ben trovatiiiii..:si: a presto >>> :bye:

dossfenner 17-06-09 16: 03

Quote:

Originariamente inviata da firefox74 (Messaggio 950169)
PREMESSA: la manifestazione e' il primo (spero di una lunga serie) memorial al mio papa' ed essendo lui stato Donatore Di Sangue ho deciso di mettere al di fuori delle transenne del circuito un gazebo (che sara' accanto a quello del noleggio) dove ci sara' una cassetta x un'OFFERTA LIBERA all'ABVS "Associazione Bellunesi Volontari Sangue" il cui ricavato andra' interamente devoluto ad un progetto la cui stessa associazione se ne sta' occupando (comunque l'ingresso in pista x i piloti privati) ...poi chi vuole versare qulacosa (nessun obbligo ovviamente) e' ben gradito. GRAZIE MILLE E SPERO CI SI TROVI IN TANTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -3

:si::si::smt136:smt136buona pistata a tuttiiiiiiiiiiiiii:moto::moto::rotfl::rotfl:ciaux

ronin74 18-06-09 21: 44

-2 x me! Ma spero nel tempo che non faccia tiri strani:smt124

dr.jekyll 18-06-09 21: 58

moto non utilizzabile xchè in manutenzione.......MER.A salto anche questa :temporale:
farò l possibile x venire a trovarvi in pista comunque
buon divertimento a tutti e a tutto gassssssssss

firefox74 19-06-09 00: 59

oggi pomeriggio (ormai e' l'una di notte) si allestisce il tutto......-1

simon#20 19-06-09 08: 42

dai che ho guardato le previsioni...ANCHE IL TEMPO SEMBRA ESSERE A NOSTRO FAVORE!!!
(speriamo non troppo altrimenti verrà consumata più birra che miscela:rotfl:)

dai paolone che ormai ci siamo!!!!!!!!!!!:smt136:smt136

minigiò 19-06-09 08: 42

Raga.. ieri sera nel pulire la catena mi sono accorto che manca (tranciato) un dente di pignone!

Si tratta del classico pignone 6 denti filetto M8 x campane bzm.

Se x caso qualcuno ne ha uno di scorta me lo può vendere o imprestare solo per questo w.e.?

Ora non faccio + in tempo ad ordinare il pezzo e farlo arrivare in tempo x Castion! :doh:

Grazie :bye:

STYLMARTIN 09 19-06-09 09: 38

Presente a Castion un "emissario" della nostra azienda con il campionario completo della nostra produzione per minimoto( vedi area Costruttori e Rivenditori)...

Cordialmente
Stylmartin:si:

simon#20 19-06-09 18: 16

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 951294)
Raga.. ieri sera nel pulire la catena mi sono accorto che manca (tranciato) un dente di pignone!

Se x caso qualcuno ne ha uno di scorta me lo può vendere o imprestare solo per questo w.e.?

Ora non faccio + in tempo ad ordinare il pezzo e farlo arrivare in tempo x Castion! :doh:

forse ce l'ho in cassetta...devo controllare!!!
cmq tu vieni tranquillo , vedrai che poi qualcuno te lo presta!!!:si:

firefox74 19-06-09 20: 35

TUTTO MONTATO, PROVATO E COLLAUDATO.....ORA MANCATE SOLO VOI!!!!!!!!!!!!!!! IO, LA PISTA, LA CUCINA E IL CHIOSCO VI ASPETTIAMO :brinda::brinda::brinda::brinda::inferno::inferno: :inferno:

NITROGAS 19-06-09 20: 45

ciao pilota ci si vede domenica mattina di buon ora!!!!!!!

firefox74 19-06-09 20: 58

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 951294)

vieni pure tranquillo pilota sia IO che ICE ne abbiamo uno di ricambio. te lo imprestiamo molto volentieri:si::si::si::si:

firefox74 19-06-09 21: 00

Quote:

Originariamente inviata da NITROGAS (Messaggio 951671)
ciao pilota ci si vede domenica mattina di buon ora!!!!!!!

peccato che non ci siete il sabato sera x un po' di festa ma ci rifaremo domenica:si: mi raccomando ricordati MAGLIETTA e FELPA del TEAM:1st: ...oltre ai supporti pedane e la carena....

NITROGAS 19-06-09 21: 12

tutto pronto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ronin74 19-06-09 22: 25

prontoooooo!!!!!!:trattore: Spero di trovare il posto velocemente! se incontro Heidy chiedo info! ah ah

fianfian-flo 19-06-09 22: 51

Quote:

Originariamente inviata da ronin74 (Messaggio 951736)
prontoooooo!!!!!!:trattore: Spero di trovare il posto velocemente! se incontro Heidy chiedo info! ah ah

Varda che a te scambia par so Nonno :lol1: dai dai che ci divertiamo, a me mi tocchea mangnar e bevar, la mini ha un po di rogne, la porto lo stesso, se no ma abbuffo tra magnar e bevar

Fast Tommy Go 19-06-09 23: 24

Tutto prontooooooooo!!!!!!......mini sistemata (speren) Steno,Raffa,meccanico ufficiale (Gianni) e gran voglia di dargli come un dannatoooo!!!!!!:smt124:smt124:smt124

firefox74 20-06-09 09: 08

Quote:

Originariamente inviata da ronin74 (Messaggio 951736)

se x strada trovi PETER e le caprette chiedi info x il campo sportivo........:smt145:smt145

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 17.