Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   3° prova Trofeo Italia Uisp Pomposa 7 giugno 2009 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/67393-3-prova-trofeo-italia-uisp-pomposa-7-giugno-2009-a.html)

matteozpf 09-06-09 11: 21

Quote:

Originariamente inviata da Luigi22 (Messaggio 945200)
Bandini ha avuto un sacco di guai..sia in prova che in gara..ho visto solo che dopo il mucchio in partenza era ultimo..comunque fenomeno come sempre..

...in partenza alla prima curva ci siamo toccati e siamo andati giù...poi ha rimontato e all'ultimo giro siamo arrivati in volata e lo spuntata per 65 millesimi...per fortuna perchè se c'era un altro giro mi passava...comunque grande pilota e grande persona!!!:si:...

dm46 09-06-09 17: 34

ragazzi dove si puo trovare la classfica uisp?

Giglio 09-06-09 17: 39

Grazie Lorenzo per i complimenti.
Nella absolute ho avuto un po' il braccino....quando la pista ha iniziato ad asciugarsi in traiettoria potevo rischiare di piu'...va beh mi rifaccio la prossima gara a Siena...

simo748s 09-06-09 18: 42

finalmente ci son le foto sul sito del fotografo anche per le categorie senior B e C :si:

cavolo, ma non poteva venirmi un sorpasso preciso come questo che ho fatto al Giampy anche con il Vale??
http://i41.tinypic.com/wgqj42.jpg

alla prossima ci riproverò :D

Luigi22 09-06-09 19: 18

Super Simoooh...

simo748s 09-06-09 19: 54

bè, allora grazie per avermi aperto la porta:D,
se sapevi gia come sarebbe andata dopo :doh: :doh:

idrolele 09-06-09 21: 13

http://img4.imageshack.us/img4/8806/8j2d1371.jpg

mica pizza e fichi..........

meno male che in qualche foto sembro quasi bravo

Senior 09-06-09 21: 32

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 946084)
Immagine

mica pizza e fichi..........

meno male che in qualche foto sembro quasi bravo

Per fortuna solo in foto:smt136:smt136:smt136

Giglio 09-06-09 22: 11

Sorpasso da manuale...

lorenzo#37 09-06-09 23: 09

azzo lele, se non ti conoscessi ti scambierei per un pilota serio :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

svitato#17 10-06-09 10: 18

Guardando i tempi delle finali qui:
http://www.pocketbiketop.com/index1.html

Mi rammarico ancora di più a vedere che tempo ho fatto in un giro dopo la partenza in gara prima del ritiro 33.045:doh::doh::doh: se è esatto ma penso di no, in qualifica c'era troppo traffico e nn ce l'ho fatta a fare un giro libero......
Vabbe ogni tanto bisogna prendersela come viene.........maledetto pignone

Ma come mai io e micheli sergio nn stiamo nelle classifiche generali anche se ritirati nn dovremmo essere presenti in lista anche se con 0 punti????

harry potter 10-06-09 11: 25

mi sa che ti sbagli alain quello non è il tempo che hai segnatoquello significa che ti sei ritirato dopo 33 sec infatti nella colonna miglior giro non è presente, facendo una supposizione il 1 giro non lo contano e il 2 non dovresti averlo completato tutto torna.
poi bohhh chiedi al fantini

svitato#17 10-06-09 11: 27

Quote:

Originariamente inviata da harry potter (Messaggio 946387)
mi sa che ti sbagli alain quello non è il tempo che hai segnato

Infatti stavo vedendo il video e dopo la partenza un altro giro nn l'ho fatto è impossibile averlo fatto dalla partenza boh cmq nn importa era solo per sapere:si::si:

harry potter 10-06-09 11: 29

cavolo hai quotato il messaggio che poi ho modificato piu veloce della luce:fava:

Luigi22 10-06-09 13: 41

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 946477)
no non devi ringraziare nessuno,tu hai fatto un bellissimo sorpasso,e te lo ripeto complimenti ,ma la porta l'ha aperta ILARIO tu sei stato bravo a infilarti dentro,con questo non voglio dire che ti ho lasciato passare ,anzi se potevo ti avrei tenuto dietro ma mi son detto SIMO è un amico perchè rischiare di cadere in due a inizio gara ? se sono piu veloce lo passerò dopo,poi hai fatto tutto da solo.

Simo non fare piu questi regali a certa brutta gente..:rotfl:
Oh finalmente ho rivisto il numero 18 in forma come un tempo..:smt136

lorenzo#37 10-06-09 13: 56

grande giampy, prima di fine stagione voglio rivederti li davanti come l'anno scorso, so che ci riuscirai :si:

Luigi22 10-06-09 16: 57

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 946602)
un tempo era meglio ,ma i presupposti sono quelli di tornare a grandi livelli !!!! Faro' di tutto perchè questo avvenga!!!

A proposito di Pomposa è proprio brutto vedere le gare da fuori senza poter prendere parte al GIOCO !!! Sono comunque contento che una volta tanto mi sono riuscito a gustare questa senior B da fuori e vedere tutti voi ragazuoli sfrecciare alla grande!

Rispetto alla gara di Ravenna era gia un altro pianeta..avanti cosi

lorenzo#37 10-06-09 20: 30

uno come te non va assolutamente nel ridicolo, sei l'onore di questo sport :si:

simo748s 10-06-09 20: 33

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 946477)
no non devi ringraziare nessuno,tu hai fatto un bellissimo sorpasso,e te lo ripeto complimenti ,ma la porta l'ha aperta ILARIO tu sei stato bravo a infilarti dentro,con questo non voglio dire che ti ho lasciato passare ,anzi se potevo ti avrei tenuto dietro ma mi son detto SIMO è un amico perchè rischiare di cadere in due a inizio gara ? se sono piu veloce lo passerò dopo,poi hai fatto tutto da solo.

si si, tra noi ci si scherza su Giampy, visto che non prendiamo le battute sul serio(come fanno altri) ;)

cmq devo cominciare a predere il tuo esempio di aspettare un pò prima di fare queste cavolate ad inizio gara :si:

non è la prima volta che mi succede una cosa del genere nei primi giri :doh: :doh:

Quote:

Originariamente inviata da lorenzo#37 (Messaggio 946708)

straquoto alla grande :si: :si:

WIDE 10-06-09 20: 44

Quote:

Originariamente inviata da lorenzo#37 (Messaggio 946708)

come non quotarti!!! vogliamo Giampy ministro dello sport (motoristico a due ruote!!):smt124

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 23.