Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Circuitotorre (http://www.minimotovrforum.it/piste/65280-circuitotorre.html)

Strako 21-06-10 22: 18

Giovedì nessuno viene a fare 4 pieghette? :lol1:

erick78 05-04-11 15: 34

ma nessuno scrive piu' qua? :si:

Roby+ 05-04-11 16: 00

Quote:

Originariamente inviata da erick78 (Messaggio 1293091)
ma nessuno scrive piu' qua? :si:

Hai ragione, è strano vista la quantità di moto che girano.
Magari CIRCUITOTORRE potrebbe mettere gli orari e i giorni di apertura x la stagione 2011.
Comunque sempre grande (e nn poco...) Diego x l'impegno che ci mette a mandare avanti Torre!:si:

Strako 05-04-11 19: 25

tutti ci girano ma nessuno scrive...io scrivevo ma molti pochi rispondevano purtroppo.....

Officina23 07-04-11 17: 42

Tra dieci giorni inizia il Trofeo, e anche stavolta succede una cosa: durante l'anno tanti chiedono di poter fare una categoria cina-aria, anche stavolta è stata prevista ma nonostante tutte le cinesine che ci sono in giro nessuno si è ancora iscritto...

Mi ricordo che noi non vedevamo l'ora di abbandonare i parcheggi per girare in qualche pista, e qualsiasi garetta ci fosse in giro eravamo i primi a presentarsi.

fabiosix 07-04-11 20: 28

ma questo trofeo si disputa solo in questa pista? avessi un pò più di esperienza e un mezzo mio mi iscriverei io

Strako 07-04-11 21: 19

io d'esperienza ne ho poca ma quest'anno mi son iscritto...l'obiettivo mio è divertirmi,poi tutto ciò che salta fuori in più è guadagnato:)

Officina23 10-04-11 18: 42

Questo trofeo si corre solo a Torre. Come dice Strako, molti vengono a correre solo per divertimento, gente esperta e gente alla prime armi.
Per quanto riguarda il mezzo, se conosci qualcuno con la cina-aria potete creare una categoria

fabiosix 10-04-11 20: 07

io sto ancora lavorando sulla mia, forse il prossimo anno, mi farebbe veramente piacere

Strako 10-04-11 20: 36

puoi anche fare le singole gare senza partecipare ai punti per il trofeo...fai la gara e via;) sistemala presto e poi vieni a farti 4 pieghe che se poi hai bisogno di una mano c'è sempre qualcuno che ti aiuta più che volentieri;)

Roby+ 10-04-11 21: 11

Fatto 4 litri di giri oggi e 4 mio figlio, splendida jornata, ottimo clima con le persone e i piloti. Ho chiesto a Diego, visto che nn sono tanto forte e al massimo giro in 34 alto-alto.
Come sono messo se voglio fare il trofeo, la spiegazione molto semplice di Diegone è stata che nella mia categoria senior B i tempi sono + o -- quelli (mi sa che mi ha un po' lusingato...), nella senior A invece c'è un gruppetto da 31 e 1/2 - 32 che si allontana, poi nel gruppone "polenta" c'è da divertirsi. Se ce la faccio alla prossima gara mi iscrivo. Delle piste che ho girato è forse quella + propedeutica x gestione e iniziative. Va un meritoso plauso a chi manda avanti iniziative sportive come queste.:moto1:
Per gli orari poi attualmente si gira il sabato e la domenica dalle 9,00 alle 20,00 (circa finché e buio). A breve dovrebbe essere aperta anche 2 sere la settimana.

Strako 10-04-11 22: 15

beh io mi son iscritto al trofeo quest'anno e cn il socio siamo in senior A e giriamo in 35 abbondanti..quindi alla fine forse saremo i più fermoni ma ci si divertirà di sicuro :box:

Roby+ 11-04-11 08: 18

Quote:

Originariamente inviata da Strako (Messaggio 1295008)
beh io mi son iscritto al trofeo quest'anno e cn il socio siamo in senior A e giriamo in 35 abbondanti..quindi alla fine forse saremo i più fermoni ma ci si divertirà di sicuro :box:

Non volevo assolutamente essere offensivo con il termine "polenta" (sono l'ultimo che se lo può permettere...), era solo x far capire quale é lo spirito goliardico di queste iniziative.
Quest'anno il sistema di classifiche sarà + veloce, come pure i reclami e i controlli x partenze anticipate, quindi dovrebbe esserci + tempo alla fine x gli absolute (forse anke absolute B...).
BUONA PISTA A TUTTI!:inferno:

fabiosix 11-04-11 20: 36

roby+ ieri mi hai visto? io ero quello con il motard sopra la collinetta che guardavo. tuo figlio ha una zpf bianca?

PS: grazie strako, per quando finisco la scuola una pistata me la faccio assolutamente

Roby+ 11-04-11 21: 14

Quote:

Originariamente inviata da fabiosix (Messaggio 1295376)
roby+ ieri mi hai visto? io ero quello con il motard sopra la collinetta che guardavo. tuo figlio ha una zpf bianca?

No mio figlio ha una stamas nera, forse l'hai visto quando girava un po con la mia.
Mio figlio si ricorda di una motard io nn ci ho fatto caso. Per caso hai fatto foto o video magari 2 settimane fa? Chiedo perchè 2 settimane fa (sabato) ho fatto 1 mega volo e c'era qualcuno che stava riprendendo, sarei curioso di vederlo, giusto x farmi 2 risate sulla mia imbranataggine!:hahah:
La prox volta fai 1 salto giù e fatti riconoscere:brinda:

Strako 11-04-11 22: 30

Quote:

Originariamente inviata da Roby+ (Messaggio 1295088)
Non volevo assolutamente essere offensivo con il termine "polenta" (sono l'ultimo che se lo può permettere...), era solo x far capire quale é lo spirito goliardico di queste iniziative.
Quest'anno il sistema di classifiche sarà + veloce, come pure i reclami e i controlli x partenze anticipate, quindi dovrebbe esserci + tempo alla fine x gli absolute (forse anke absolute B...).
BUONA PISTA A TUTTI!:inferno:

vai tranquillo che mi son per nulla offeso! ;) cercavo soltanto di convincerti ad iscriverti al trofeo..più siamo più ci si diverte;)
ci si vede in pista;);)

Roby+ 12-04-11 15: 51

Strako ci verrei volentieri al trofeo, ma sai quanti fattori collaterali in casa mia... il figlio piccolo che odia i motori, sua mamma che segue a ruota la stessa antipassione e vuole il grande con voti dal 10 in su x farlo andare in moto e che poi è nell'età del adolescente-ribelle-rompi-ecc e nn ti annoio con i miei impegni... Io mi ci impegno x esserci comunque:box:
Diegone dice che lascia tempo questa gara e la prox x l'iscrizione al trofeo completo:si:

fabiosix 12-04-11 18: 40

Quote:

Originariamente inviata da Roby+ (Messaggio 1295394)
No mio figlio ha una stamas nera, forse l'hai visto quando girava un po con la mia.
Mio figlio si ricorda di una motard io nn ci ho fatto caso. Per caso hai fatto foto o video magari 2 settimane fa? Chiedo perchè 2 settimane fa (sabato) ho fatto 1 mega volo e c'era qualcuno che stava riprendendo, sarei curioso di vederlo, giusto x farmi 2 risate sulla mia imbranataggine!:hahah:
La prox volta fai 1 salto giù e fatti riconoscere:brinda:

ah si mi ricordo di tuo figlio sulla mini nera va veramente forte:si: la prossima volta vengo in zona box. 2 settimane fa non ero venuto

Strako 12-04-11 20: 27

Quote:

Originariamente inviata da Roby+ (Messaggio 1295660)
Strako ci verrei volentieri al trofeo, ma sai quanti fattori collaterali in casa mia... il figlio piccolo che odia i motori, sua mamma che segue a ruota la stessa antipassione e vuole il grande con voti dal 10 in su x farlo andare in moto e che poi è nell'età del adolescente-ribelle-rompi-ecc e nn ti annoio con i miei impegni... Io mi ci impegno x esserci comunque:box:
Diegone dice che lascia tempo questa gara e la prox x l'iscrizione al trofeo completo:si:

si si immagino ci siano tanti fattori;) beh ci si vede in pista cmq dai;)

marco#51 12-04-11 21: 19

io parteciperò a qualche gara del trofeo anche se sono fermo.... faremo bagarre tra inesperti :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 23.