![]() |
:inferno:
Avviso tutti che si stà materializzando il nuovo sito internet del WLB Team. entro pochi giorni sarà attivo il nuovo dominio www.wlbteam.it dove potrete trovare inizialmente alcuni contenuti, tra cui le classifiche, le gallerie fotografiche, i regolamenti e altro ancora. man mano metteremo in rete sempre di più, fino a darvi la possibilità di interagire al 100% con noi. |
Grandi............,Wheeling finalmente sono pronto al rientro, ci vediamo a Treviglio piu' agguerrito che mai :inferno:
|
finalmente ho trovato il feeling con la mia nuova bms...
sono pronto a combattere....:mitra: |
Ciao raga.. di nuovo on-line.. e ho letto un po' di arretrati!
Siete fantastici.. TUTTI !!!!! Quote:
Ho risolto alcuni problemi di affidabilità dell'anno scorso.. ma con le migliorie 2009 sono saltati fuori altri problemini.. alcuni già risolti e altri spero ok dalla prox.. Resta il ? caldo estivo.. ma anche x quello ho in tasca "ghiaccioli" da giocare.. :lol1: A presto >>> :trattore: |
ciao ragazzi non vedo l'ora del 26 e che mi passi questa maledetta febbre
|
Quote:
Auguroni e buon riposo.. intanto.. :si: |
caro giova se non posso muovermi divento matto e non vedo l'ora di una bella pistata sana
|
Quote:
|
ho cliccato sul sito www.wlbteam.it ma non si trova
voleva mandare l'invito alla assemblea per il 25 maggio ma non sò a chi mandarlo qualcuno mi risponde? ciao da ezio siamo a 150 mail ne mancano 300 ciao |
ciao ezio, come ho scritto nel post precedente stiamo aspettando l'apertura del dominio e appena ce lo daranno (pochi giorni) saremo in rete.
se hai da mandare l'invito, lo puoi inviare a: w.l.b.team@hotmail.it Ciao |
fatto mandato ora
ciao e spero di vedervi in tanti ezio |
ciao wheeling
mi puoi per cortesia dare l'indirizzo per la Bianchi cosi lo salvo sul navy? ciao grazie!! |
Quote:
|
Quote:
|
Ciao Aster,guarda che domenica prossima saro' carichissimo i mie avversari sono avvisati......................:box:
|
Quote:
grande yarnuzzo!!!! |
Quote:
Dai ci si vede a battagliare nei parcheggi! :smt136 |
stasera vado ad antegnate a provare le regolazioni che ho fatto alla mia e se il cronometro mi darà ragione ne avrete uno in più che battaglierà con voi :box:
|
Quote:
|
beh, se stasera vedo che il motore c'è e recupero quel gap prestazionale che mancava l'ultima gara (secondo me almeno 1,5/1,8 sec.), perchè no?
ho sempre voluto fare la doppia categoria, ma prima era cina/40cc ita, adesso che ho il 40cc ita il passaggio alla cat. superiore si potrebbe fare. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 30. |