Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   15/3 prima gara WLB TOUR 2009 - PISTA FUJIMA - antegnate (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/63262-15-3-prima-gara-wlb-tour-2009-pista-fujima-antegnate.html)

AlienArmy 09-03-09 23: 52

Ma non ho capito se la pista tiene aperto anche Giovedì o Venerdì sera come si era ipotizzato per far provare un po' di più.

minigiò 10-03-09 08: 49

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 885789)
ciao a tutti bellie brutti :si::si::si::si::inferno::inferno::moto::moto::mot o:mac ok vi ho tenuto d'occhio dalla mia suprema citta spaziale MORTE NERA dopo ilmio lungo viaggio interplanetare effettuato saro' di nuovo con tutti voi il 15 PRIMA FANTASTICA gara a antegnate :moto::moto::moto::moto::moto:e di nuovo con voi sul forummmmmmCIAUXXXXXXX:trattore::trattore::trattore :

Dossssss.. ben ricapitato online!!!!!!:nospam:

Vogliamo la sedia presidenziale con boccale imperiale FOR PRESIDENT !!!! :lol1: :smt139

Ip Ip uràààààà :smt130

pistafugima 10-03-09 09: 05

x Alien ( e per Tutti ) la Pista Fugima ,
sarà APERTA Anche Venerdi' SERA , dalle 20:00 alle 24:00 , dando il modo a Tutti di provare il più possibile !!!

Le Temperature saranno discrete ,
si presume che alle 20:00 ci saranno 12° circa !!!

.

minigiò 10-03-09 09: 14

Quote:

Originariamente inviata da pistafugima (Messaggio 886961)
x Alien ( e per Tutti ) la Pista Fugima ,
sarà APERTA Anche Venerdi' SERA , dalle 20:00 alle 24:00 , dando il modo a Tutti di provare il più possibile !!!

Le Temperature saranno discrete ,
si presume che alle 20:00 ci saranno 12° circa !!!

.

Ok Dany.. spero vi siate parlati tu e tuo fratello!

Noi prendiamo per ufficiale quello che pubblichi qui.. e non è bello poi sentire da tuo fratello (che gestisce la pista sul campo) che lui non sa niente di quello che dici e scrivi!!!

Risolto l'intoppo!!!!

Grazie, ciao :si:

pistafugima 10-03-09 09: 45

Certo Mini..
ho parlato con lui IERI Sera..

Ovvio , a volte ci scappa qualcosa....
ma siamo quasi sempre in Linea....

Scusateci se a volte arrivano informazioni doppie ,
ma cerchiamo di fare il possibile per migliorare tutto il servizio...!

Grazie,
Dany

.
Link... Venerdi' Sera : http://www.minimotovrforum.it/ritrov...ra-serale.html

.

minigiò 10-03-09 10: 32

Quote:

Originariamente inviata da pistafugima (Messaggio 886987)
Certo Mini..
ho parlato con lui IERI Sera..

Ovvio , a volte ci scappa qualcosa....
ma siamo quasi sempre in Linea....

Scusateci se a volte arrivano informazioni doppie ,
ma cerchiamo di fare il possibile per migliorare tutto il servizio...!

Grazie,
Dany

.
Link... Venerdi' Sera : http://www.minimotovrforum.it/ritrov...ra-serale.html

.

Ok Dany.. comunque noi che facciamo km per essere da voi (io circa 240 andata e ritorno) è ovvio che per noi valgono i tuoi aggiornamenti sul forum e se poi tuo fratello vuole una cosa diversa per noi sono problemi vostri non nostri..

Solo per chiarire sai.. ho visto che siete persone a posto.. ma è meglio dirle tutte piuttosto che lasciare indietro discorsi.. così poi per il futuro ci si intende meglio.. :si:
E portate qualche ricambio in pista.. che ancora non c'è quasi un tubo.. soprattutto di economico.. e anche un megafono e qualcuno a bordo pista con bandiera gialla.. x controllare le mandrie imbufalite!!!! ahahah ciao, a domenica :brinda:

Wheeling#69 10-03-09 23: 56

Anche se un pò in ritardo, metto la locandina dell'evento

http://img3.imageshack.us/img3/6500/...e150309.th.jpg

Wheeling#69 10-03-09 23: 59

Vi comunico inoltre che per i primi tre di ogni categoria sarà gentilmente offerto un buono pizza (pizza + coca per gli junior) dalla pizzeria Giardinetto di Orio al Serio.

Ricordiamo anche che saranno consegnati ad estrazione i gadget e i ricambi gentilmente offerti da CS RACING

minigiò 11-03-09 08: 44

Bellissima e completa la locandina.. complimenti! :nospam:

Bello che sia anche specificato il fine della manifestazione.. :si:

:smt136

p.s.: da domani probabilmente non riuscirò più a collegarmi in internet fino a lunedì.. (sigh!).. ci vediamo in pista >>> ciaoooo :trattore: :lol1:

Pasty 11-03-09 11: 02

Volevo ringraziare la WLB x aver messo in risalto la nostra partecipazione con un primo piano del LEO,nonche il nostro Presidente:si:
La prossima locandina pero,voglio il mio primo piano,siiiiiii:
A tavola con il DOSS E MOTTA con in mano una birra e una salamina x far capire lo spirito della WLB,magnare e divertirsi:smt136:smt136:

Wheeling#69 12-03-09 17: 25

Ragazzi, manca poco.......

saremo tantissimi domenica.

ricordo a tutti che alle 10 chiudono le iscrizioni, quindi dovete essere li prima.

chi si iscrive prima avrà la possibilità di fare un pò prove di libere.
alle 10 circa cominceranno le prove cronometrate e difficilmente si riuscirà a girare ancora liberamente.

jaco 12-03-09 18: 38

azzz... ho capito sveglia alle 6.00!!!! x la gioia di moglie e figlie!!!!! e almeno qualche giro di libere va fatto!!!!!

beppe#8 12-03-09 19: 12

beppe#8

cavolo vuol dire che io sono li sabato .

mattiasco 13-03-09 08: 57

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 889057)
azzz... ho capito sveglia alle 6.00!!!! x la gioia di moglie e figlie!!!!! e almeno qualche giro di libere va fatto!!!!!

hai capito bene pure io punto a partire alle 7.00 da casa!!
alla donna ho detto che doveva farci i video e che la sua presenza era fondamentale(cosi' ho evitato le lamentele)!!!:si::si:
vorra' dire che mi aiuterai se ho bisogno col 21 ahahahahahaha:smt136

Tucatucacincilla 13-03-09 12: 32

Quote:

Originariamente inviata da mattiasco (Messaggio 889435)
hai capito bene pure io punto a partire alle 7.00 da casa!!
alla donna ho detto che doveva farci i video e che la sua presenza era fondamentale(cosi' ho evitato le lamentele)!!!:si::si:
vorra' dire che mi aiuterai se ho bisogno col 21 ahahahahahaha:smt136

dai che anche resa porta la donna... si faranno compagnia tra di loro! :lol1:

Wheeling#69 14-03-09 11: 44

- 1

I ragazzi del WLB è dalle 7 di questa mattina che stanno montando le cucine per deliziarvi domani con le loro prelibatezze :si:

A domani

Ford#849 14-03-09 13: 32

Mi disp ma nn vengo domenica per problemi che resa sa....mi disp nn esserci....
buon divertimento a tutti....

beppe#8 14-03-09 16: 19

beppe#8

finalmente si riparte. domani sveglia alle 6 e si parte jaco sei pronto. ciao a tutti :lol1:

jaco 14-03-09 16: 39

Quote:

Originariamente inviata da beppe#8 (Messaggio 890336)
finalmente si riparte. domani sveglia alle 6 e si parte jaco sei pronto. ciao a tutti :lol1:

he he he pronto!!!!!! dai che ci divertiamo come matti!!!!!!

brix29 14-03-09 19: 58

RAgazzi ecco l'immancabile bidone!!!!
TRoppi impegni tra oggi, domani, lunedi e martedi...non mi han consentito di svegliare dal letargo la mini e il sottoscritto!
Divertitevi e mi raccomando, ingarellati al massimo!!! :inferno:
Voglio vedere foto e filmati, e tutti quelli che conosco sul podio!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 15.