![]() |
Ma non ho capito se la pista tiene aperto anche Giovedì o Venerdì sera come si era ipotizzato per far provare un po' di più.
|
Quote:
Vogliamo la sedia presidenziale con boccale imperiale FOR PRESIDENT !!!! :lol1: :smt139 Ip Ip uràààààà :smt130 |
x Alien ( e per Tutti ) la Pista Fugima ,
sarà APERTA Anche Venerdi' SERA , dalle 20:00 alle 24:00 , dando il modo a Tutti di provare il più possibile !!! Le Temperature saranno discrete , si presume che alle 20:00 ci saranno 12° circa !!! . |
Quote:
Noi prendiamo per ufficiale quello che pubblichi qui.. e non è bello poi sentire da tuo fratello (che gestisce la pista sul campo) che lui non sa niente di quello che dici e scrivi!!! Risolto l'intoppo!!!! Grazie, ciao :si: |
Certo Mini..
ho parlato con lui IERI Sera.. Ovvio , a volte ci scappa qualcosa.... ma siamo quasi sempre in Linea.... Scusateci se a volte arrivano informazioni doppie , ma cerchiamo di fare il possibile per migliorare tutto il servizio...! Grazie, Dany . Link... Venerdi' Sera : http://www.minimotovrforum.it/ritrov...ra-serale.html . |
Quote:
Solo per chiarire sai.. ho visto che siete persone a posto.. ma è meglio dirle tutte piuttosto che lasciare indietro discorsi.. così poi per il futuro ci si intende meglio.. :si: E portate qualche ricambio in pista.. che ancora non c'è quasi un tubo.. soprattutto di economico.. e anche un megafono e qualcuno a bordo pista con bandiera gialla.. x controllare le mandrie imbufalite!!!! ahahah ciao, a domenica :brinda: |
Anche se un pò in ritardo, metto la locandina dell'evento
http://img3.imageshack.us/img3/6500/...e150309.th.jpg |
Vi comunico inoltre che per i primi tre di ogni categoria sarà gentilmente offerto un buono pizza (pizza + coca per gli junior) dalla pizzeria Giardinetto di Orio al Serio.
Ricordiamo anche che saranno consegnati ad estrazione i gadget e i ricambi gentilmente offerti da CS RACING |
Bellissima e completa la locandina.. complimenti! :nospam:
Bello che sia anche specificato il fine della manifestazione.. :si: :smt136 p.s.: da domani probabilmente non riuscirò più a collegarmi in internet fino a lunedì.. (sigh!).. ci vediamo in pista >>> ciaoooo :trattore: :lol1: |
Volevo ringraziare la WLB x aver messo in risalto la nostra partecipazione con un primo piano del LEO,nonche il nostro Presidente:si:
La prossima locandina pero,voglio il mio primo piano,siiiiiii: A tavola con il DOSS E MOTTA con in mano una birra e una salamina x far capire lo spirito della WLB,magnare e divertirsi:smt136:smt136: |
Ragazzi, manca poco.......
saremo tantissimi domenica. ricordo a tutti che alle 10 chiudono le iscrizioni, quindi dovete essere li prima. chi si iscrive prima avrà la possibilità di fare un pò prove di libere. alle 10 circa cominceranno le prove cronometrate e difficilmente si riuscirà a girare ancora liberamente. |
azzz... ho capito sveglia alle 6.00!!!! x la gioia di moglie e figlie!!!!! e almeno qualche giro di libere va fatto!!!!!
|
beppe#8
cavolo vuol dire che io sono li sabato .
|
Quote:
alla donna ho detto che doveva farci i video e che la sua presenza era fondamentale(cosi' ho evitato le lamentele)!!!:si::si: vorra' dire che mi aiuterai se ho bisogno col 21 ahahahahahaha:smt136 |
Quote:
|
- 1
I ragazzi del WLB è dalle 7 di questa mattina che stanno montando le cucine per deliziarvi domani con le loro prelibatezze :si: A domani |
Mi disp ma nn vengo domenica per problemi che resa sa....mi disp nn esserci....
buon divertimento a tutti.... |
beppe#8
finalmente si riparte. domani sveglia alle 6 e si parte jaco sei pronto. ciao a tutti :lol1:
|
Quote:
|
RAgazzi ecco l'immancabile bidone!!!!
TRoppi impegni tra oggi, domani, lunedi e martedi...non mi han consentito di svegliare dal letargo la mini e il sottoscritto! Divertitevi e mi raccomando, ingarellati al massimo!!! :inferno: Voglio vedere foto e filmati, e tutti quelli che conosco sul podio!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 15. |