![]() |
Quote:
|
Quote:
di sicuro trovi l'ultimo aggiornamento dei numeri disponibilil e tutti i partecipanti già iscritti alle varie categorie (iscritti virtualmente). Mi devi dire: numero, nome, categoria. il 34 è già occupato. ciao ps nella mia firma ci sono anche il regolamento e le info generali :si: |
ricordiamo a tutti il calendario gare del mitico WLB tour 2009 __________________________________________________ ____________________________ - 15 marzo - Brignano - 26 Aprile - Treviglio (bianchi) - 31 Maggio - Casirate d'Adda - 14 Giugno - Pozzo d'Adda - 5 Luglio - Bottanuco - 30 Agosto - Fara Gera d'Adda - 20 Settembre - Caravaggio - 18 Ottobre - Grezzago __________________________________________________ __________________________ Endurance a coppie (fuori campionato) Sabato 25 Luglio - Treviglio (pip) - (notturna) __________________________________________________ ___________________________ La direzione si riserva la facoltà di apportare eventuali cambiamenti alle location. |
C'è sempre la possibilità, per chi non lo avesse già fatto, di scegliere il numero di gara da tenere per tutto l'anno.
i numeri aggiornati sono nelle ultime pagine del post "Gli amici del WLB [official topic], raggiungibile comodamente cliccando sulla mia firma. |
martedì riunione del WLB.
mercoledì possibili novità :si: :inferno: |
Manca poco alla partenza del WLB Tour 2009.
ricordiamo che grazie alla collaborazione con CS Racing, durante le premiazioni di ogni gara, saranno estratti a sorte ricambi e gadjet omaggio :si: |
i rapporti per la prima gara si sanno gia?
|
ma la prima garetta e qua?= Brignano Gera d'Adda BG?????
|
Quote:
Quote:
Sapete com'è.. ogni volta che cambio corona è un dramma per le viti.. preferisco smazzarmela in garage.. :lol1: Secondo me evitando i rettilinei "infiniti" (che tanto piacciono però al Doss.. ma c'è ancora da qualche parte :brinda:) e cercando di più i punti sorpasso diventa più facile rapportare le mini (soprattutto le meno potenti.. :asd:) e forse anche più divertente e spettacolare (oltre che meno pericoloso)!!! :smt150 |
grazie minigio' avete ragione e' meglio arrivare giu con la coroncina gia montata
aspettiamo info x rapporti |
ora è presto per i rapporti..
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Non mi stò dando latitante, ma a causa di molteplici eventi ho bisogno ancora della giornata di oggi per definire un paio di cose. Stasera siamo in riunione e ci sarà molta carne al fuoco :sbav: ..... noooo, non braciole :lol1: comunque se tutto va per come penso ci sarà una novità importante per la prima gara :smt136:smt136:smt136 Raga........ stò lavorando per voi :1st: :1st: :1st: :1st: :inferno: :inferno: :inferno: |
ma l'iscrizione delle pit si è fermata a soli 5 piloti? fate cmq la categoria?
|
ciao
brignano l'anno scorso 6 -63.... pezzo veloce e oezzo tecnico ma fino a che nn disegneranno la pista nn si sa.....magari pioggia come l'anno scorso.....
|
Ragzzi penso di parlare a nome di tutti......il WLB sarà senz' altro fantastico...l' unica mia paura son proprio i disegni delle piste......spero proprio non ci siano piste ammazza frizioni........una bella pista giusta dello scorso anno era pozzo d' adda.....un giusto compromesso...
Ovvio che se nel caso ci saranno lungi rettilinei, pregherei il buoin wheeling di evitare tornantini !!!! ma so che non ci deluderà!!! Grandi ragazzi |
Da domani la mia piccina sara' sotto i ferri per affrontare un campionato che si prospetta ricco di emozioni,ciao Epo:si:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se si è almeno in 4 la categoria si fa lo stesso. Quote:
Quest'anno le piste sono selezionate il più possibile per avere meno "ammazza frizioni". Per quanto riguarda la pistina di Fara d'Adda, la più piccola di tutte, si stà pensando se metterla fuori campionato (aggiungendone un'altra in sostituzione) e lasciarla come memorial Mario Certini, manifestazione dedicata ad uno dei nostri che non c'è più, probabilmente con partecipazione a numero chiuso. nell'eventualità vi faremo sapere. Per quanto riguarda Brignano, i rapporti da utilizzare potrebbero variare dal 6/64 al 6/66, mentre come dice Riki lui usava un 6/63, ma lui sotto il c**o ha un missile e non una minimoto, quindi riesce a tirare tutti i rapporti :lol1: |
Quote:
I vostri rapporti per Brignano vanno bene per le ita.. io ad esempio a Codogno ho girato domenica con 6/70 ed ero giusto (addirittura forse leggermente lungo).. però avevo ancora il 40 spompo dell'anno scorso.. (questo ovviamente come riferimento per i cinesini.. :nospam:) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 31. |