Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Motore Zocchi (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/60997-motore-zocchi.html)

daniel 07-01-10 14: 30

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 1065329)
concordo con il vecchiaccio,comunque compratevi uno ZOCCHI e se lo volete fare volare mi contattate che lo mandiamo dal mio amico POLI che ha fatto volare il mio e vi garantisco che non serve molto basta una persona che capisca bene cosa fare,non fate miscugli ,è solo un consiglio

Chi stai SPONSORIZZANDO Giampy??????!!!!ZOCCHI o POLI???????!!!!

Stef81 07-01-10 14: 32

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 1065329)
concordo con il vecchiaccio,comunque compratevi uno ZOCCHI e se lo volete fare volare mi contattate che lo mandiamo dal mio amico POLI che ha fatto volare il mio e vi garantisco che non serve molto basta una persona che capisca bene cosa fare,non fate miscugli ,è solo un consiglio

Ciao Giampy!

La prossima volta che ci vediamo al persico (se non ti creo disturbo) sarei curioso di provare il tuo motore! :si:

Tucatucacincilla 07-01-10 16: 04

bhe per i travasi alla fine sono quelli... saranno da raccordare...
la mia idea era iniziare a prendere per ora solo i carter, poi l'anno prossimo prendere anche il gt...
in ogni caso lascio perdere per i motivi che avete detto voi, se devo cambiare carter prenderò di nuovo polini...
giampy anche io vorrei provarlo il tuo motorello! :lol1:

Panzer 07-01-10 17: 16

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1065485)
bhe per i travasi alla fine sono quelli... saranno da raccordare...
la mia idea era iniziare a prendere per ora solo i carter, poi l'anno prossimo prendere anche il gt...
in ogni caso lascio perdere per i motivi che avete detto voi, se devo cambiare carter prenderò di nuovo polini...
giampy anche io vorrei provarlo il tuo motorello! :lol1:

e lascialo perdere sto polini...:rotfl:

Tucatucacincilla 07-01-10 17: 23

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1065518)
e lascialo perdere sto polini...:rotfl:

infatti volevo prendere zocchi... ma per ora devo rimanere col polinaccio!

daniel 07-01-10 19: 24

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 1065610)
Daniel non sto sponsorizzando nessuno dico solo le cose come sono cioè io uso un motore ZOCCHI ,preparato da POLI,tutto qua,poi se qualcuno vuol vedere del marcio in qualsiasi parola che uno dice ,ma fate voi

Dai GIAMPY stavo skerzandooooo!!!!!!!!!!:lol1::lol1::si:

Longo#100 07-01-10 19: 55

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1065529)
infatti volevo prendere zocchi... ma per ora devo rimanere col polinaccio!

e prendi stò zocchi! hai già l'albero!
Comunque l'albero è bilanciato in un certo modo, occupa un certo volume... Insomma secondo me ti conviene tutto zocchi. O tutto polini:lol1:
Puoi sui carter zocchi montare il gt polini, puoi anche raccordarli, ma siamo sicuri poi che il motori giri bene? Probabilmente si girerà ma non darà ne il 100% del polini ne il 100% dello zocchi proprio perchè sono componenti che sono studiati per lavorare con altri componenti. Volumetrie delle sacche, bilanciamenti dell'albero, volume del carter e altezza dei travasi, insomma son cose che vanno tutte insieme e non sono slegate una dall'altra. Pure l'anticipo è da legarsi alle caratteristiche del motore, tipo Rdc fasature ecc!
Poi il mio è solo un consiglio, puoi vederla come farti un motore zocchi a rate, ma almeno metterei insieme carter e cilindro volano e bobina

idrolele 07-01-10 19: 56

raga anch'io ha zocchi....
se lo volete provare (dalle nostre parti) sono a disposizione :smt121

Tucatucacincilla 08-01-10 11: 23

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1065677)
raga anch'io ha zocchi....
se lo volete provare (dalle nostre parti) sono a disposizione :smt121

se ci becchiamo in pista (abitiamo anche relativamente vicini) moooolto volentieri!

lello-pista 08-01-10 21: 59

ma foto dell'interno proprio nulla???

qui' al sud mai visto 1 zokki :(

;)

skikky 09-01-10 17: 10

Quote:

Originariamente inviata da lello-pista (Messaggio 1066618)
ma foto dell'interno proprio nulla???

qui' al sud mai visto 1 zokki :(

;)

neanche qui al centro......speriamo che qualcuno abbia un motore originale da farci vedere

lello-pista 09-01-10 18: 56

Quote:

Originariamente inviata da umbi17 (Messaggio 1067232)
Fino a dopo le omologhe tutto sigillato , mentre invece dopo.......

nn ho capito..........

harry potter 10-01-10 14: 38

oggi ho visto e provato lo zocchi x la prima volta sotto una rrz

francesco#3 10-01-10 14: 40

gigi...dicci anche qualche parere no :rotfl:...

simodue2 11-01-10 21: 08

Ciao a Tutti,
questa domenica (17/01/2010) presso il circuito di San Mauro Mare (pista ufficiale Zocchi!!) ci sarà un evento dedicato a Zocchi, al motore e ad altri nuovi interessanti particolari...
A partire dalle 13:00 circa, saranno a disposizione svariate moto (credo quasi tutte le ciclistiche sia Senior che Junior) per provare il Nuovo Motore 2010 ed, in anteprima, alcune delle Novità 2010 Made in Zocchi...

Ovviamente sarà una giornata di festa e baldoria...
NON MANCATE!!

Ciao

simodue2 01-02-10 22: 45

per chi è ancora indeciso...
guardate qui!!!

http://www.zocchistore.it/offerte.asp

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 10.