![]() |
Per questa gara si stara fuori 2 giorni...
Per le altre gare invece si fa tutto in un solo giorno? |
Anche Rioveggio ( come le altre gare) si svolge tutto in un giorno. In questo caso si tratta di una pista che normalmente non apre alle minimoto; il giorno prima è dedicato alle prove libere, che probabilemente si svolgeranno anche un paio di settimane prima della gara.
Alla prima gara su SestoPista ci sarà anche una categoria ( non valida per il regionale UISP, ma solo a titolo sociale) dedicata ai Primi Passi Senior, ovvero a coloro con nessuna o poca esperienza di gare aperta a tutti i modelli di minimoto. A breve metto le info sul sito, comunque l'iscrizione alla gara è di 20,00 € fino a un massimo di 16 Piloti età dai 20 anni in sù peso libero. Per queste gare occorre l'integrativa M sulla tessera UISP. |
Ma allora la categoria stock,quella dedicata ai piloti con minimoto cinesi,è stata definitivamente abolita?
|
Ancora no, ma con le famose cinesi ( chiamate Stock) non si è iscritto nessuno, la categoria era rivolta ai piloti fino a 13 anni. Vuol dire che se ci saranno verranno inserite con le rispettive categorie di appartenenza.
|
Evvai,finalmente hanno pubblicato la lista degli iscritti.
Complimentoni,siamo veramente in tanti!!!!!!!!!!!!!!!! Comunque io non corro con STAMAS,ma con ATM. :temporale: Ma come mai molti dei piloti nell'elenco non hanno il numero???? |
quindi rioveggio confermata per il 12 luglio?
|
Confermata rioveggio il 12 Luglio.
|
Ti cambio la moto e metto il numero, non hanno il numero perchè non l'hanno dato......
|
Attenzione. Il 5 aprile su SestoPista si svolgerà una gara sociale di contorno al Trofeo Toscana dedicata ai Senior che sono alle prime armi ( o giù di lì), sopra i 22 anni e di un certo peso.
Le info le trovate alla pagina : http://www.minimotofirenze.it/primi_passi_senior.htm |
Ottima idea!!! :brinda:
|
sbaglio o la gara del mugello è stata spostata dal 13 al 20 settembre?
|
Esatto manu, la gara viene svolta durante le giornate di prova organizzate da Promo Racing e il 20 era la data disponibile.
Se poi ti va fatti qualche Km in più e vieni a firenze!!!!! |
Quote:
|
|
bene bene... ho sempre piu voglia!
|
ciao Mixio è possibile correggere il numero io avevo scelto il 3 ma nell'elenco iscritti ho il 2 Acciai Gianluca Senior C Grazie
|
Corretto!
|
mau, dimenticavo a me hai sbagliato la moto, non ho un atm ma una grc ed il numero è il 48.... a domani.... ciao
Michele!!!! |
Oggi è stata proprio una bella giornata alla gara!!!(X gli altri)
Io c'ho rimediato invece una bella figura di m....!:fava: Poi vedrò di fa sul serio a Montemurlo ;) @maurizio: Ma io che non ho finito manco il primo giro,vengono dati i punti??????????? |
Che bello!!!!!
Ringrazio tutti i 55 iscritti!!! Per la prima del regionale UISP non sono pochi. Per francex putroppo niente punti la caduta al primi giro ti ha costratto al ritiro ma ti rifarai alle prossime. Tempo permettendo pubblicherò le classifiche, aggiorno la lista degli iscritti e il link alle foto. Ringrazio di nuovo tutti!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 31. |