![]() |
:smt155:smt155:smt155
Quote:
|
Quote:
quelle sonon gomme fallate le chiacchiere stanno a 0 i fatti contano |
Quote:
Quote:
Ma forse qui stò cercando il classico pelo nell'uovo...:doh: Cmq con la "specializzazione" di gomme e mescole in aggiunta al fatto che sulle mini non abbiamo sospensioni, il nostro destino è costellato di scelte e compromessi. Quote:
|
A me si è creato il classico sorriso, che era già intravedibile prima di montarle, dopo un litro si era già aperto! Il rivenditore le ha rimandate in pmt, dopo una settimana ancora non sanno dire nulla... (41 standard con senso di rotazione)
|
Quote:
Ecco questa e una cosa interessante!!!! Tienici informati su come va a finire sta cosa:si: |
Quote:
Se si continua così i tempi si allungano perchè si inizieranno a fare maggiori verifiche e non a cambiarle in "buona fede" come il produttore stava facendo. Le tue sono quelle col senso di rotazione? Che mescola sono e lotto di produzione? (non mi sostituisco al canale ufficiale, ma se vogliamo parlarne sul forum andando a fondo sarebbe utile questa info) :si: |
non ho controllato il lotto sinceramente... sono t41 standard con senso rotazione.. non sono di quelli che protesta se la gomma lavora male (semplice il treno dopo cambio mescola) però che si apra il sorriso prima ancora di essere montate non mi piace... poi se le cambiano o meno è un'altra storia certo non sto a sparlare... PERò credo che sia utile anche per loro visionare ogni difetto della produzione, così magari i lotti futuri saranno senza problemi cronici...
|
Quote:
il quale in quest'ultima uscita mi ha data qualche problemino di saltellamento, e hanno cominciato a strapparsi un pò come le gomme sulle MAXI(non hanno fatto il ricciolo, ma si son strappate) |
Quote:
|
RIUPPIAMO questa discussione parlando di questa gomma
ha lavorato 2pomeriggi e guardate in che stato e'e'...... al terzo turno aveva gia' lo scalino......e' una T41 praticamente in foto non so se si vede bene ma ci sono come dei rigonfiamenti/bolle sulla spalla della gomma......:smt011 vi metto una foto per rendervi conto..... questa gomma l'ho acquistata circa un mesetto fa...:smt132 http://img204.imageshack.us/img204/6...gine001kd7.jpg http://img204.imageshack.us/img204/i...jpg/1/w704.png http://img233.imageshack.us/img233/7...gine002gu1.jpg http://img233.imageshack.us/img233/i...jpg/1/w704.png ps peso sui 75/80 kg e la pressione utilizzata 1,5bar...... |
non conta quando l'hai acquistata, ma quando l'hanno fatta, che lotto è???
cmq boh, a me fortunatamente tutte le gomme che mi son passate sotto mano non hanno mai avuto questi tipi di problemi, e da aprile ad oggi ne ho viste passare almeno 10 coppie ;) |
Quote:
poi vi sapro' dire....... comunque che lotto sia e' uguale non si puo' prendere una gomma e farci 2 uscite io i soldi li ho dati buoni....... comunque dopo averla smontata la porto dove l'ho acquistata e sento cosa mi dice.....:si: |
hai pienamente ragione, ma c'è qualche problema di fondo su ste gomme, perchè ultimamente ve ne stanno capitando parecchie, non è la prima gomma che compri
|
Quote:
o fondo a cosa ti riferisci..? |
Quote:
|
Quote:
Lo so che mi ripeto ma... che manometro hai usato? Hai verificato anche con altri manometri? A me fà lo scalino dopo 3 uscite e ha una forma un pò diversa. |
Quote:
manometri ne ho 2 e tutti e 2 danno 1,5bar ma a me sembra strano perche ha fatto il ricciolo (per cosi' dire) come si vede anche in foto un po' verso il centro gomma ed un po' attaccata alla spalla e nel mezzo una striscia liscia.... mha.....:smt132 comunque uno che se intende ed e' nel mondo delle mini da un bel po' mi ha detto che ha ceduto la carcassa....... comunque la smontero' e sentiro' che dice il mio venditore..... |
Quote:
non ci sto' a capi' + niente..... |
Quote:
però abbiam moto diverse,cerchi diversi etc etc io ti ho solo riportato quella che è stata la mia esperienza x ridurre 1 gomma così:si: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 46. |