![]() |
o so che 25 euro i se tanti ma li val tutti a jesolo,speremo che i soldi che el tira su el sei magna in supposte......
|
Non vorrei che qualcuno mi fraintendesse, Apprezzo molto l'impegno di Brian che è riuscito a cavar fuori na giornata in pista azzurra,ma quelli se ne approffittano sempre.La prima volta che ci son andato ho pagato 15€ a distanza di tre anni circa i ga aumentà na botta!Chiudo la mia osservazione!:temporale:
|
Ecco, non ci sarò!! sarò a pordenone alla fiera dell'elettronica con lo stand del negozio!! cavolo una delle poche volte mi tocca anche saltarla!!! divertitevi!!
|
Quote:
Lol scherzi a parte...onore a brian che ha combinato a procurarci la giornata, ma io salto..divertitevi anche x me :si: |
Quote:
:inc::inc::inc::inc::inc::inc::inc::inc::inc::inc: :inc::inc::inc::inc::inc::inc::inc::inc::inc: |
allora...credo sia ora di finirla di commentare il prezzo...
il titolare della pista è uno....il prezzo è quello... ci volete andare o no?se per qualcuno 5€ sono un problema se ne sta a casa... se invece è per motivo di orgoglio...pensateci bene...a lui che voi ci siate o no non cabia nulla..quindi siete voi e basta che vi perdete una fantastica giornata a jesolo! ora basta che sto topic e per il 70% occupato da post con commenti sul prezzo. |
Quote:
|
Quote:
|
[QUOTE=ronin74;802495]Non vorrei che qualcuno mi fraintendesse, Apprezzo molto l'impegno di Brian che è riuscito a cavar fuori na giornata in pista azzurra,ma quelli se ne approffittano sempre.La prima volta che ci son andato ho pagato 15€ a distanza di tre anni circa i ga aumentà na botta!Chiudo la mia osservazione!:temporale:[/QUOTE pista bella e val la pena esserci
|
beelloooo... finalmente!sara' la mia prima uscita dopo questa lunga pausa... percio' attenzione alla zpf arancione num 22 .. vi puo' essere d' intralcio.:moto1:
|
per il prezzo si sa che jesolo e' sempre stato caro confronto alle altre piste, pero' visto che correre la succede di raro lo si puo' anche fare dai.. eh sto vecchietto che mi vuol rubare 5 euro in piu'... non lo sa mica che con quelli potevo comperare un pacco di pannolini in piu a lorenzo...:matto::smt146:smt146:smt146
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
per come ci trattano sarebbe meglio non andare,ma ognuno fa quello che vuole,e poi la tentazione di girare in una pista così è sempre forte!
|
[QUOTE=firefox74;802941]
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
secondo il mio parere in questo caso...orgoglio...o quel che vuoi...chi non viene non è che sarà elogiato oppure avrà modo di far capire qualcosa a qualcuno...si perde semplicemente una fantastica giornata in quel di jesolo!;) |
finalmente riproviamo il 21!!!!!!!!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 46. |