![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Raga manca meno di un mese:smt121:sbav::smt136:smt136:smt136
Mi raccomando venite in tanti:si: |
Quote:
|
Quote:
|
Ciao a tutti
Avrei piacere di sapere se nella junior ci sono dei piloti gia istritti. io verrei da bergamo sapete sono un po di km.... sono un bimbo di 7 anni non ho ancora la patente..... Devo appoggirmi al PAPI... Fatemi sapere anche l'indirizzo Grazie a tutti........ |
Quote:
|
[QUOTE=firefox74;787165]
Quote:
|
[QUOTE=ronin74;790219]
Quote:
c'è una bandiera che ti aspetta! ciaooooo:smt146:smt146:smt146 |
il sedici sarò pronto , e speriamo che questa volta mi vada bene alle finali , sempre se arrivo a qualificarmi :smt132
|
Quote:
CIAO |
io salto la prima di campionato per venire a correre.... in quanti siamo iscritti x ora nelle ita???
ciao |
Quote:
.....ma che campionato???:smt132 CIAO |
mio malgrado devo annullare la preiscrizione fatta. :smt089
Tommy ti mando una mail. |
Quote:
|
speriamo di non andar fuori iscrizioni come a quinto che non c era piu posto ......un mese prima ..vero oscar...ce posto per me questa volta?????????
|
Quote:
Già iscritto.....e dopo dici che non ti penso:smt146:smt146:smt146 |
Quote:
|
sabato gran bella gg!!! pochi ma buoni... in sett vedo di inserire alcune foto. anke se la pista e' in fase di rifinitura ci siam divertiti un sacco.proprio bella complimenti !!!! 99% il 16 saro' presente
|
La cosa particolare che sperimenteremo sarà quella di determinare la griglia con i tempi.
Quindi.....allenatevi con i cronometri!!!!.....qui è il tempo che conta per una posizione in griglia!!!:smt150:smt150:smt150 Indicativamente i tempi migliori sul giro sono sul "29.00 / "29.20!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 53. |