Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Radiatore Maggiorato ENtrate (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/56887-radiatore-maggiorato-entrate.html)

team 2A racing 03-11-08 00: 09

Se veramente le prestazioni termiche son queste, sarà il caso di valutare di mettere la valvola per regolare il passaggio acqua in base alla temperatura.......come avviene in tutti i motorini e moto stradali....... oppure lavorare con le puleggie della pompa di vari diametri o molto più semplicemente , mettere le tendine di fronte al radiatore come fanno nei kart in modo da regolare sempre la temperatura di utilizzo del motore.

Mave#14 03-11-08 03: 34

Quote:

Originariamente inviata da team 2A racing (Messaggio 801360)
Se veramente le prestazioni termiche son queste, sarà il caso di valutare di mettere la valvola per regolare il passaggio acqua in base alla temperatura.......come avviene in tutti i motorini e moto stradali....... oppure lavorare con le puleggie della pompa di vari diametri o molto più semplicemente , mettere le tendine di fronte al radiatore come fanno nei kart in modo da regolare sempre la temperatura di utilizzo del motore.

si ma io credo sinceramente che sia un "problema" relativo solo alla stagione invernale , dove tra l'altro si gira poco ...
In primavera e sicuramente in estate la temperatura starà più alta ....io credo non sopra i 75 gradi , ma sto solo ipotizzando

team 2A racing 05-11-08 22: 34

Quote:

Originariamente inviata da Mave#14 (Messaggio 801418)
si ma io credo sinceramente che sia un "problema" relativo solo alla stagione invernale , dove tra l'altro si gira poco ...
In primavera e sicuramente in estate la temperatura starà più alta ....io credo non sopra i 75 gradi , ma sto solo ipotizzando

Si, in estate sarà perfetto...... parlavo per chi come noi gira tutto l'anno.

MirCordolo 05-11-08 22: 42

novità?
a che punto è la produzione dei radiatori?

Mave#14 05-11-08 23: 16

ordine partito già lunedi mattina !
per venerdi max sabato dovrebbero esserci tutti !

MirCordolo 05-11-08 23: 31

quindi a noi arrivano la prossima settimana:si:

Mave#14 06-11-08 18: 18

Eh si ....:) abbiate un pò di pazienza .... vedrete ke ne è valsa la pena ^_^

francesco 06-11-08 18: 34

Quote:

Originariamente inviata da Mave#14 (Messaggio 804875)
Eh si ....:) abbiate un pò di pazienza .... vedrete ke ne è valsa la pena ^_^

grande MAVE aspettiamo con ansia.....:smt136

iltroio 07-11-08 14: 10

mave nn sparire senno':box::box::box:

facci sapere!:si:

orzowei 07-11-08 14: 28

cavolo troio che firma cattiva che c'hai!

Mave#14 08-11-08 19: 33

Allora ragazzi , sono stato oggi per circa due ore dal radiatorista ke stava lavorando per voi ...
Ho osservato appunto , per due ore , il modo in cui lavora , e devo dire ancora una volta ke la professionalità è massima ....
Pensate ke per ogni radiatore ci lavora circa 5 ore piene ...
io mai avrei pensato cosi tanto tempo ...
Ma bando alle ciance ...
Purtroppo per motivi suoi (2 dipendenti a casa), è rimasto un pò indietro col lavoro , e si sta facendo tutto lui pezzo per pezzo (questo per noi è ancke meglio :))... Mi ha detto di scusarmi da parte sua con voi e mi ha promesso ke martedi pomeriggio mi consegnerà tutti i radiatori finiti . Io mercoledi mattina spedirò tutti i radiatori ...
Mi rendo conto della delusione , e vi capisco benissimo , ma vi assicuro ke io per questo piccolo ritardo non ho nessuna colpa , e per quanto , lui ci sta mettendo tutta la buona volontà per terminare il lavoro rikiesto nel più breve tempo possibile , ma allo stesso tempo con qualità eccellene.
Abbiate questi 3 giorni di pazienza , altro non ho da dire ^_^ a parte ovviamente le scuse ...

francesco 08-11-08 19: 54

Quote:

Originariamente inviata da Mave#14 (Messaggio 806296)
Allora ragazzi , sono stato oggi per circa due ore dal radiatorista ke stava lavorando per voi ...
Ho osservato appunto , per due ore , il modo in cui lavora , e devo dire ancora una volta ke la professionalità è massima ....
Ma bando alle ciance ...
Purtroppo per motivi suoi (2 dipendenti a casa), è rimasto un pò indietro col lavoro , e si sta facendo tutto lui pezzo per pezzo (questo per noi è ancke meglio :))... Mi ha detto di scusarmi da parte sua con voi e mi ha promesso ke martedi pomeriggio mi consegnerà tutti i radiatori finiti . Io mercoledi mattina spedirò tutti i radiatori ...
Mi rendo conto della delusione , e vi capisco benissimo , ma vi assicuro ke io per questo piccolo ritardo non ho nessuna colpa , e per quanto , lui ci sta mettendo tutta la buona volontà per terminare il lavoro rikiesto nel più breve tempo possibile , ma allo stesso tempo con qualità eccellene.
Abbiate questi 3 giorni di pazienza , altro non ho da dire ^_^ a parte ovviamente le scuse ...

tranquillo mave basta che facci un bel lavoro.....:si:

MirCordolo 09-11-08 05: 13

Quote:

Originariamente inviata da Mave#14 (Messaggio 806296)
Ma bando alle ciance ...

no problem...stra corretto e preciso come sempre..:si:

Mave#14 09-11-08 22: 51

Quote:

Originariamente inviata da MirCordolo (Messaggio 806446)
no problem...stra corretto e preciso come sempre..:si:

Thx :)

Mave#14 11-11-08 17: 35

Eccomi ...
ho ritirato or ora i radiatori !
Per chi li ha già pagati interamente , domani mattina effettuerò la spedizione , dopodichè vi manderò pm con la conferma , e il numero identificativo di spedizione , in modo che possiate seguire la spedizione ...
Visto questi 3 giorni di ritardo , ho deciso fi fare per tutti la spedizione con paccocelere3 ... più costosa ma molto più veloce ...
Assicurano la consegna entro 3 giorni lavorativi ...Quindi entro massimo venerdi lo avrete! e non dovrete aspettare un'laltro week and per provarlo !

Per chi invece mi ha dato solo l'acconto , provvederò a spedire appena mi daranno la somma mancante, e poi stesso discorso anche per loro ....

Per ulteriori chiarimenti contattatemi pure in pm !

francesco 12-11-08 16: 24

Quote:

Originariamente inviata da Mave#14 (Messaggio 808252)
Eccomi ...
ho ritirato or ora i radiatori !
Per chi li ha già pagati interamente , domani mattina effettuerò la spedizione , dopodichè vi manderò pm con la conferma , e il numero identificativo di spedizione , in modo che possiate seguire la spedizione ...
Visto questi 3 giorni di ritardo , ho deciso fi fare per tutti la spedizione con paccocelere3 ... più costosa ma molto più veloce ...
Assicurano la consegna entro 3 giorni lavorativi ...Quindi entro massimo venerdi lo avrete! e non dovrete aspettare un'laltro week and per provarlo !

Per chi invece mi ha dato solo l'acconto , provvederò a spedire appena mi daranno la somma mancante, e poi stesso discorso anche per loro ....

Per ulteriori chiarimenti contattatemi pure in pm !

allora il mio e quello del troio
son partiti???:smt136

Mave#14 12-11-08 17: 44

Quote:

Originariamente inviata da francesco (Messaggio 808920)
allora il mio e quello del troio
son partiti???:smt136

sisi :)

francesco 20-11-08 18: 11

Provato ieri il mega radiatore di mave che dire ottimo lavoro....:1st:
La temperatura al max sui 60 gradi su una pista di 600mt circa
e gli ultimi turni giravo sui 55gradi comunque c'e' da dire anche che ieri
non era caldo bo io direi al max nel pomeriggio 12- 13 gradi esterni....

Comunque gran lavoro effettuato da mave.....:si:

ps montato su GRC RRz :smt136

MirCordolo 20-11-08 21: 03

l'attacco del tubo che va alla vaschetta è standard come qullo di mave o l'hai fatto mettere più basso?

francesco 20-11-08 21: 44

Quote:

Originariamente inviata da MirCordolo (Messaggio 815503)
l'attacco del tubo che va alla vaschetta è standard come qullo di mave o l'hai fatto mettere più basso?

no no standard....:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 15.