![]() |
Quote:
Per il ristorante...non conosco la zona purtroppo. |
Quote:
|
Quote:
veniamo in camper bisogna prenotare ? |
giornata infelice il 5 ottobre : a erba si corre l'ulitma prova del mini-mx motard e io non posso mancare, a torre di mosto si corre il trofeo mini e pit e li molti piloti non potranno mancare. ..... vabbe sara per x la prossima volta
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Probabilmente ci sarò anche io. :si:
Ma non arriverò alle 9 di mattina . . . Va bene lo stesso se arrivo per l'ora di pranzo??? :smt121 |
Quote:
certo, basta esserci :si: |
Ehm... mi dispiace molto annunciare la mia assenza al raduno :cool:
Una promessa che avevo fatto a giugno mi stimola ad essere presente a Corridonia nel week delle finali per cui stavolta passo :cool: (in effetti non avevo realizzato subito che il raduno è concomitante con la finale del Camp. Italiano :doh:). Come avevo accennato all'inizio le mani non sono ancora a posto per guidare la mini e con i primi freddi a fare foto ho male anche se non lo dò a vedere :smt155 |
Papero, sei un fallacciano!!!
:D :D dai che scherzo, le promesse vanno mantenute :si: eh sicuramente ne vedrai delle belle e poi ce le farai vedere anche a noi:D :D |
grande papero, ti capisco perfettamente ed hai il nostro lasciapassare, divertiti a corridonia e portaci a vedere tutti i frutti del tuo lavoro mi raccomando :si:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Io l'avevo detto nel primo post che la mia presenza non era certa ne garantita :smt127 http://www.minimotovrforum.it/765777-post2.html Corridonia è lontana da Varese (7 ore di treno :smt107) ma il richiamo delle sirene è troppo forte...:smt150 Per le foto farò il possibile ma sono ancora a mezzo servizio :smt146 |
ancora mancano 10 giorni, e vedrai che il servizio lo farai intero:si:
|
Allora io e dvd abbiamo prenotato l'albergo per sabato 4 ottobre non verremo solo se piove.....ma famo le:smt124 ci si vede a pomposa :si:
|
Quote:
|
Quote:
giampy dismiace anche a noi che non possiate esserci ma la domenica dopo c'è la uisp, questo periodo è un vero macello con le gare!! :doh: |
Mi dispiace nn poter venire parto per la tunisia:doh::doh::doh:sarà per la prox:cool:
|
Quote:
|
se si dovesse arrivare il sabato sera verso le 2 c'è la possibilità di entrare? o dobbiamo dormire davanti al cancello?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 16. |