![]() |
Quote:
siete marroni e galleggiate! :mann: |
siete marroni e galleggiate!
------------------------------------------------------------------------- hahahahhahahahahhahahahahaha:smt150 indovina chi l'ha comperata????:rotfl: ------------------------------------------------------------------------ allora,ci confermano da Bottanuco che la giunta comunale, dopo le pressioni dei nostri AMICI del Motoclub di Bottanuco, hanno rivisto la decisione di imporci la gabella e quindi la gara ....SI FARA'......la data naturalmente cambia per problemi logostici,mercoledì sera wheeling potrà postare il calendario definitivo.......EVVVAIIII!!!!!:si: Ringraziamo la giunta di Bottanuco per aver capito la situazione....:smt150 |
Quote:
|
Quote:
bella! spero non sia domenica questa perchè non posso e probabilmente non riesco nemmeno a girare se non mi arriva la corona nuova!:smt121 |
ottimo! per fortuna la gara si farà!!!!
|
domani saprò esattamente il programma, quindi sintonizzatevi qui che aprirò il nuovo post :smt150
Data ufficiosa ----- 21/09/08 Luogo ----- da definire ciauzzz |
Quote:
|
vi faccio attendere ancora un pò :doh:
domani probabilmente saprò qualcosa in più. comincio comunque a dirvi che le due gare che rimangono da disputare diverranno probabilmente 3 :sbav: per le date e i luoghi di svolgimento vi rimando alla prossima. |
Quote:
|
Quote:
In "quell'occasione" caro Davlight ci sarò!!! Sfodererò la mia nuova arma della cinesina... che in questo momento è in lavorazione sotto a un tornio ITA :smt139 Insomma... chiuderò l'anno festeggiando sul podio stavolta:1st: Ps. il 5 ottobre scattano i test... target time 48 basso "nel luogo da te pensato" :smt150 |
Papero ho letto ora la tua firma!!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Le braccia come vanno? Ps... dateci qualche indizio su questa fantomatica 3° gara... |
Quote:
p.s. ma sotto al tornio che ci fa??:smt107:smt107 |
Quote:
|
Quote:
Quindi nulla da fare :smt155 |
Quote:
:smt132:smt132 abbandonato la GRC?? Troppa potenza senza controllo ?? :rotfl: |
Quote:
solo 3 ore fa avevo avuto la "soffiata" ed ero già ingarellato... Ora torno nel mio torpore....:smt155 |
we we ragazzi! cos'è tutta sta ressa???
papero ancora vivo??? la prossima gara dell'italiano sarà a rozzano!haha wow tante novita per il wlb!!! :1st: Dai wheeling! aspettiamo tue notizie! |
Quote:
Ps. bella la firma vero? Togifumi non ha colto al volo...:smt132... visto che non gira da 5 mesi la sua RR alla prima occasione lo fa volare per aria :smt146:smt146:smt146 Quote:
Quote:
Per il tornio... diciamo che siccome non voglio spendere altri soldi sulla cina, di monofascia non se ne parla, di cilindri CNC nemmeno... però vi dirò solo che un pezzo scartato dalla GRC RR forse riuscirà ad esserle trapiantato, con somma libidine del sottoscritto :smt136 Quote:
Ma però potremmo farla "tra di noi"... esempio ci facciamo fare un turno per categoria. A Ottobre la cosa è fattibilissima... pensiamoci :smt132 Quote:
Quote:
A Rozzano vorrei fare dal venerdì in poi... almeno recupero il tempo perso! :smt150 |
Quote:
|
Quote:
Se riesco poi lavoro ai fianchi anche Porreca e allargo anche agli altri piloti... sportellare anche con Tiraferri e Forlani sarebbe un sogno :smt146 :smt121 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 35. |