![]() |
è il motore che fa andare bene la ciclistica nelle minimoto..
|
forse ti sbagli,
perchè molti hanno messo il vecchio motore, ma i tempi si sono abbassati lo stesso ;) :grc: :grc: :grc: |
Quote:
forlani corre col cilindro 2006... non penso che dm non abbia un 2008 da dargli.. poi dipende come li fanno sti motori... con quelli originali bzm girerebbero 2 secondi peggio |
Quote:
forlani va forte anche col motore originale altro che 2 secondi poi che ne sai te di che cilindro ha e di che anno è... è arrivato robert:smt146:smt146 |
Quote:
Quote:
|
Quote:
però usa il 2006. (e non solo lui) tanto il motore che ha lui, 2006 o no, non lo avremo ne proveremo mai. ho provato la moto del 2° classificato al uisp. motore 2006 (ovviamente non originale eh...) ho abbassato 2 secondi col suo 40 rispetto al factory 2008 50 IO poi l'ha provata lui (sto pilota del uisp che se è 2° e si fa i motori da solo qualcosa capisce) e anche lui col motore factory 50 originale 2 secondi peggio. (dm) parlando con lui e da sensazioni di guida mi sono accorto come il motore faccia funzionare tutto l'insieme. NON DIRE CHE SPARO CAZZATE... SEMMAI DIMMI CHE SIAMO OFF TOPIC. |
Quote:
QUELLO CHE VOLEVO DIRE IO è che un buon motore ti fa andare piu' forte ma non solo perchè a percorrere il rettilineo ci metti 1 secondo meno... ma perchè anche nel misto ti aiuta a guidare. tutto qui. anche io preferisco grc ma rimango convinto che le differenze grosse le faccia il motore... ti vorrei far provare quella dm... anzi... mi piacerebbe davvero, non per fare il figo (tanto non è mia) ma perchè sono caduto dalle nuvole anche io! chiudiamo l'hot |
Quote:
poi sulle piste vostre il motore non serve piu di tanto, sono tutte piste guidate cmq i motori di adesso rispetto ai motori del 2006 come dici te tutti e 2 originali, sicuramente va meglio quello nuovo e non perche è nuovo ma per le soluzioni tecniche che bzm da un po alla volta, e parlo per esperienza che di motori ne ho provati una marea... e a mio avviso 2 secondi di differenza per il motore non ci possono mai essere!!!! |
Quote:
e lui ha anche il 50 (sempre fatto da lui) ma con quello rispetto al 40 suo andava 2 decimi piu' forte non chissà che. io ti parlo di piste del campionato italiano, poi nei kartodromi non lo so! quindi sono 2 secondi tondi provati da 2 piloti... non è che non siamo capaci di guidare... io non sarò forlani ma lui cavolo è 2°! saprà guidare... fra il motore originale 2006 e quello originale 2008 probabilmente va meglio il 2008 come dici tu. ma col motore originale non vai da nessuna parte! e vedo che il 2006 lo preferiscono in parecchi... si vede che una volta preparato va meglio... |
Quote:
se parli cosi non sai nemmeno cosa cambia da un motore del 2006 a uno 2008 e non esiste che il 2006 possa andare meglio... hahahaahahah uguali si cmq continua a dire che non vai forte perche non hai il motore che andrai lontato.... ah per me 2 secondi al giro è una grande ca......... e a me non è mai successo anche scendendo dal 40 originale al 50 preparato.... con questo chiudo che stiamo andando ot |
Quote:
|
Quote:
vatti a vedere la moto mia prima di parlare,ah gia tu con riconosceresti nemmeno dei carter polini da dei bz:smt146:smt146:smt146 e sicuramente non hai l'occhio ne la testa per vedere certi particolari.... che non riuscirai mai ad avere... saluti |
ragazzi basta di litigare qui, non è il posto adatto!!!
|
basta discussioni grazie, altrimenti prendiamo provvedimenti.
|
si eguagliano ma secondo me anke xkè mi sn innamorato la migliore è la dm:1st:
|
provata ieri la nuova grc rrz è fenomenale oltre che essere stupenda.Vale la pena di provarla...ma ATTENZIOE...poi ve la comprate!! :si:
|
Quote:
|
Ho parlato con un amico che le ha provate... GRC ha fatto un grandissimo passo in avanti. Forse per i modelli 2008 ha superato tutti..... Magari dovessi sceglere Io. HAHAHAHAHAHAHAHAHA
|
RRz la mia motina in arrivo...
La dm a mio parere si scompone nei curvoni veloci! |
scusate ragazzi, ma ogni tanto mi viene da ridere....:lol1:
mi potreste dire dalle prove fatte dalla grc, quanta differenza di tempo c'è sulla stessa pista tra un rr e un rrz??? io penso ke al massimo ci saranno un paio di decimi, poi magari mi sbaglio.... quindi, quello ke vorrei capire, è come fate a dire ke l'rrz è fenomenale, dopo averla provata una volta???:smt121 un'altra cosa, temo ke il 95% della gente di questo forum (e io sono il primo) nn sfrutta + di 3 quarti delle potenzialità di queste mini, quindi come fate a vedere tutte queste differenze??? ke poi saranno differenze minime, ke credo nella guida di noi umani, amatori, con + e meno esperienza nemmeno vengono fuori, se nn per un fattore di impatto psicologico all'adattamento..... se poi magari tra le due mini, c'è differenza di un secondo, e almeno un quarto di voi mi dice ke la moto l'ha provata diverse volte, in svariate condizioni, con tutti i tipi di assetto, gomme, piste e ha notato una differenza sostanziale, vi do il consenso di prendermi a parole..... sia ben kiaro ke nn voglio offendere nessuno, ma penso ke possiamo dare un giudizio molto superficiale su queste mini....:inferno: ciao:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 56. |