![]() |
Quote:
|
ciao a tutti raga io volevo sapere l indirizzo e il posto cioè la città e se si può iscriversi il giorno stesso della gara grazie
|
Quote:
|
Quote:
TI ASPETTIAMO!!! sappi che a ford glie la sto ancora menando per i 4 decimi che gli ho dato nelle prove cronometrate nella prima gara a cui siamo andati l'11 maggio!!!! :smt146 :smt146 |
Ancora pochi giorni.................
siete pronti? Mi sa che verrà fuori una giornatona da ricordare. saremo sicuramente in tanti e tutti imbagarriti al massimo :smt124 |
Quote:
sembra un'eternità! sono ben 6 giorni! :doh: :doh: :doh: siamo pronti? :smt124 ho qui sul gozzo ancora la frizione dell'ultima gara che non ho proprio mandato giu! :smt155 sapeva un po di bruciato e mi è rimasta sullo stomaco:doh: |
Pensa come è rimasta sullo stomaco a quelli che dopo aver mangiato e non ancora digerito hanno dovuto fare quella faticata sotto la pioggia per spingerti fino al traguardo :smt146
|
Quote:
....stardo :doh: :mann: :smt155 |
:rotfl::rotfl::rotfl::smt121
|
Quote:
fossi in te mi preoccuperei per la tua gara... visto gli ultimi risultati... :smt146 :rotfl: cape dice che comincia ad annoiarsi.... :smt146 :rotfl: :smt136 :1st: :si: |
Quote:
ps davidino smettila di fare la danza della pioggia, le previsioni danno pioggia fino a domenica se continui così ci rovini tutta l'estate |
NIHJI ......giusto????
sarai il benvenuto in questa compagnia di pazzi scatenati(le catene a volte saltano!!!)con le orecchie consumate e i polsi rotti.....:sbav::si: |
Quote:
Quote:
ps stardo:mann: |
Attenzione raga...
Sto raccattando la gente per venire! E se non vengono vengo da solo! (bidoni permettendo...) :rotfl: |
Quote:
|
Quote:
A parte gli scherzi conto proprio di esserci. :doh: :doh: :doh: Devo finire di mettere a punto il camera car per riprendere almeno le prove (e se prendo troppa paga anche gara 2) |
Quote:
:1st: haha! dai che si scherza... cmq cape va in giro a dire che la domenica comincerà ad andare a giocare a briscola al bar in piazza che si diverte di +... :rotfl: brix è già due settimane che piove! :mann: :mann: :mann: :mann: |
togifumi&cape46:smt138paperinik&wheeling king...........carta canta:si:
|
togifumi&cape46&resa1986:smt138paperinik&wheeling king&tucatucacincillà ..........................io aggiungerei!!!!
|
Quote:
cmq mega novità in s.r. team! cosa ke si svelerà sabato e domenica! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 32. |