![]() |
io prima avevo i suomy,usciti di produzione subito.....,con prese d'aria sulle falangi e placche di kevlar ovunque!!
durati 5 anni,mi hanno salvato le mani!!!!la placca del mignolo è scoppiata perchè me lo sono ritrovato tra la manopola e l'asfalto.... ora ho gli M-tech,duretti all'inizio ma adesso sono molto morbidi sono caduto una volta col mitico fifty...............palmi e dorsi delle mani erano come una fetta di rosbif.......................quindi protezone al max sempre!! |
guanti suomy lunghi.indistruttibili con prese d'aria e protezioni in kevlar ...ovunque
|
io ne ho due paia provenienti dal motocross:
http://www.motorcycle-superstore.com...ves_-_2008.jpg http://www.mdracingproducts.co.uk/st...ves/4235/L.jpg |
a me sò arrivati li zocchi lunghi...=)
ma ancora devo provarli con la mini...cmq sono veramente comodi e pieni di protezioni in carbonio...=) |
guanti in pelle di canguro rs taichi (un marchio giapponese che usava kevin swantz) con protezione in carbonio su nocche palmo rinforzato pelle bovino con triple cuciture e protezione imbottita dello scafoide..:lol1:
|
guanti in pelle alpinestars con protezioni in carbonio sulle nocche e sul polso...ottimi nel rapporto qualità prezzo
|
Io uso guanti da moto in pelle con protezioni in carbonio sulle nocche!?!
:smt066 |
i guanti con protezione che una volta erano ottimi ma ora hanno buchi nastro americano e pezzi di dita esposte valgono come "son un duro e guido a mani nude" o "guanti con protezioni?!?!?!" hahahahahahha :lol1:
|
guanti lunghi della Giudici con protezioni in carbonio :si::si:
|
guanti in pelle con protezioni sulle nocche della record ...fantastici e super rinforzati:si::sbav:
|
guanti da moto con protezioni!!!
|
Protegere nocchie e dita è fondamentale...dopo la botta di Pescara...Ti ricordi Ste che mano che avevo ?? Fortuna quei guantini altrimenti nemmeno voglio immaginare cosa sarebbe potutto succedere :smt124:smt124
|
Quote:
comunque ora, dopo aver provato guanti da cross, motard... sono apssato anche io ai guanti da moto "seria" durano di più,sono comodi uguale e sopratutto proteggono molto meglio! e avere le nocche protette è fondamentale...(anche il mio botto di pescara insegna LOL) |
io uso quelli dell'iba racing sono molto resistenti a parer mio ....:si:
|
Qualcuno ha provato quelli di Skarburati? Io li avevo presi 5 anni fa come primi per mio figlio ed erano durati tantissimo.
Mi chiedevo se fossero robusti anche adesso. |
zocchi in pelle da moto con protezioni in carbonio sono molto affidabili e anche i pro grip verzione moto sono molto validi
|
io usavo questi.... ora in vendita in apposito post.
http://img294.imageshack.us/img294/7...ofeotorre2.jpg Uploaded with ImageShack.us |
in pelle con protezioni in carbonio ma corti, quelli lunghi mi danno fastidio
p.s.: vorrei tanto conoscere chi ha votato per la guida senza guanti :smt136 |
guanti corti con protezioni "indispensabili" sulle nocchie e sotto il palmo!
|
mi capitò di prendere dei guanti da moto a buon prezzo della spidi, e mi ci trovo bene e proteggono bene!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 11. |