![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Volevo ringraziare tutti gli sponsor che poi elencherò in un post idoneo per averci permesso di avere una vasta gamma di premi per la lotteria .Si parte da bottiglie di vino ,maglie bardal e tucano,cellulare scarpe falco, casco integrale,mini-aspiraolvere,guanti moto e tanti altri gadget che verranno sorteggiati per accontentare tutti i partecipanti.
ricordo che verra premiata la moto più bella il team più numeroso il primo che si iscriverà Le iscrizioni saranno aperte dalle ore 9.00 si girera a turni fino alle ore 14.00 pausa motogp e ristoro con lotteria :smt136(foto di gruppo) e si riprende a girare a inoltranza Lorganizzazione ricorda che potrà allontanare chiunque comprometta , con un comportamento non idoneo , la buona riuscita dalla manifestazione :smt155. Buon raduno a tutti:si: |
up up up che la giornata si avvicina!!!!!:si:
|
azz... la mia dm non ne vuole proprio sapere di partire... :mann:
|
allora quanti saremo domani.......'
|
ciao.....ci si può ancora iscrivere???
|
iscrizione
Quote:
|
wow perfetto grande Mirko!
a domani allora! |
:mann::mann::mann::mann::mann::mann:
azz... mi sa che domani mi tocca dare buca! :mann: ho fatto dalle 14 fino ad adesso tra getti del minimo, del massimo e spilli vari ma sta dm non ne vuole proprio sapere di andare... :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: |
iscrivo io giacomo che sarà presente domani (jugnor)
|
beppe8
faccio i miei complimenti al team terremoto per la stupenda iniziativa che hanno fatto .stupenda organizazione queste si che si possono chiamare raduni bella gente tutti cortese e meravigliosi . senza offendere nessuno prendete esempio da l oro tutto molto trasperente tutto quello che hanno detto e stato mantenuto no come mi e successo che ho fatto qualche altro raduno e erano solo caz......te quello che scrivevano nulla di tutto quello che dicevano. faccio anche i miei complimenti hai titolari della pista piero e valerio persone stupende. bravissimi tutti i partecipanti particolare ai bimbi sono dei fenomeni. un grande lo do al team lucifiro bravissimi grande lucio sei mitico. bravissimi i ragazzi del team siampiegati come al solito siete i migliori questo per me.spero tanto che organizate qualche altro raduno e che io non abbia poblemi con la mtina mio figlio si sarebbe divertito se la moto non dava segni di andare in pensione ahahhahah. ma mi sono divertito lo stesso a gurdare tutti voi girare. ciao a tutti apresto. un saluto al mio super amicone jacooooooo sei un grande:smt136
|
raduno mini
Quote:
|
bhè che dire caldo da pauraaaaaaaaaaa hihihihi birra finita in fretta ma stradivertito!!!!! faccio i complimenti al terremoto team.... bell'evento e bella iniziativa bravi un saluto a tutti i partecipanti e a tutti i presenti... tutti grandi,,,,..lotteria superfortunata con il mio 69(mio anno di nascita) vinto il cellulare!!!!! hehehehehe....ciao alla prox..!!! JACO. CIAO vamfuuuuuuuuuu
|
confermo bellissima giornata complimenti al terremoto team per l'organizzazione oltre all'iniziativa............. grazie per il casco che ho vinto con l'estrazione dei numeri (74 mio anno di nascita):smt150 complimeti anche a tutti i partecipanti presone simpaticissime ....
|
terremoto team,un nome una garanzia!Ottimo,complimentoni a tutto lo staff,capitanati da quella mente contorta del loro amatissimo presidente Mirkevent!!
Voi si che sapete organizzare eventoni!! Grandi,vi voglio bene e grazie per quello che state facendo per la nostra fondazione. Haloha |
Grandi ragazzi bellissima giornata.
Un grazie a tutti per il divertimento! Ci conto per un prox raduno, un saluto al team Siampiegati Jaco Smane Diego e Paolo, al team Terremoto, ai bimbi che sfrecciano da paura, ciao Mimmo e beppe, michael , alessio e gli altri...e che dire a Lucio che si è portato a casa tutto l'immaginabile complimenti! |
Grazie ha tutti per i complimenti ,io ringrazio voi per aver partecipato,il mio staff per avermi aiutato nell'impresa in una giornata cosi calda ed essendosi scolati l'impossibile ,.GRAZIE di nuovo a tutti
|
vogliamo un po di foto Mirko della giornata!
ciao |
quotone....
tanto per vedere come è venuta la mia foto con la modifica al casco...:rotfl: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 18. |