Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   raduno di beneficenza alla pista G3 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/47418-raduno-beneficenza-pista-g3.html)

dm46 20-06-08 11: 43

Quote:

Originariamente inviata da riky_nano (Messaggio 711384)
va be che sono piccolo e nano pero' se qualcumi mi rispondesse non mi dispiacerebbe !!!!!
Anche perche chi convince il BAAAABBBBBBBBBBBBBBBO !!!!!!!!

Ciao e grazie

ciao riky allora la via è via gherzi novara comunque non ti puoi sbagliare ti trovi prima la gs il supermecato te vai infondo che ci trovi ok ciao ci becchiamo in pista fatti riconoscere ciao

mirko77 21-06-08 01: 14

Quote:

Originariamente inviata da riky_nano (Messaggio 711384)
va be che sono piccolo e nano pero' se qualcumi mi rispondesse non mi dispiacerebbe !!!!!
Anche perche chi convince il BAAAABBBBBBBBBBBBBBBO !!!!!!!!

Ciao e grazie

Scusami tanto non ti volevo offendere ma per motivi di lavoro sono stato via ulcuni giorni comunque ho visto che dm46 ti ha risposto,Ciao:si:

mirko77 21-06-08 01: 30

Volevo ringraziare tutti gli sponsor che poi elencherò in un post idoneo per averci permesso di avere una vasta gamma di premi per la lotteria .Si parte da bottiglie di vino ,maglie bardal e tucano,cellulare scarpe falco, casco integrale,mini-aspiraolvere,guanti moto e tanti altri gadget che verranno sorteggiati per accontentare tutti i partecipanti.
ricordo che verra premiata la moto più bella
il team più numeroso
il primo che si iscriverà
Le iscrizioni saranno aperte dalle ore 9.00
si girera a turni fino alle ore 14.00
pausa motogp e ristoro con lotteria :smt136(foto di gruppo)
e si riprende a girare a inoltranza
Lorganizzazione ricorda che potrà allontanare chiunque comprometta , con un comportamento non idoneo , la buona riuscita dalla manifestazione :smt155.
Buon raduno a tutti:si:

dr.beetle 21-06-08 11: 53

up up up che la giornata si avvicina!!!!!:si:

Tucatucacincilla 21-06-08 12: 49

azz... la mia dm non ne vuole proprio sapere di partire... :mann:

jaco 21-06-08 13: 20

allora quanti saremo domani.......'

lucazip46 21-06-08 13: 58

ciao.....ci si può ancora iscrivere???

dm46 21-06-08 14: 29

iscrizione

Quote:

Originariamente inviata da lucazip46 (Messaggio 712564)
ciao.....ci si può ancora iscrivere???

ciao luca certo che ti puoi iscrivere ti aspettiamo ciao

Giubyx 21-06-08 17: 07

wow perfetto grande Mirko!
a domani allora!

Tucatucacincilla 21-06-08 18: 59

:mann::mann::mann::mann::mann::mann:

azz... mi sa che domani mi tocca dare buca! :mann:

ho fatto dalle 14 fino ad adesso tra getti del minimo, del massimo e spilli vari ma sta dm non ne vuole proprio sapere di andare... :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

michael22 21-06-08 20: 23

iscrivo io giacomo che sarà presente domani (jugnor)

king kong 22-06-08 19: 38

beppe8

faccio i miei complimenti al team terremoto per la stupenda iniziativa che hanno fatto .stupenda organizazione queste si che si possono chiamare raduni bella gente tutti cortese e meravigliosi . senza offendere nessuno prendete esempio da l oro tutto molto trasperente tutto quello che hanno detto e stato mantenuto no come mi e successo che ho fatto qualche altro raduno e erano solo caz......te quello che scrivevano nulla di tutto quello che dicevano. faccio anche i miei complimenti hai titolari della pista piero e valerio persone stupende. bravissimi tutti i partecipanti particolare ai bimbi sono dei fenomeni. un grande lo do al team lucifiro bravissimi grande lucio sei mitico. bravissimi i ragazzi del team siampiegati come al solito siete i migliori questo per me.spero tanto che organizate qualche altro raduno e che io non abbia poblemi con la mtina mio figlio si sarebbe divertito se la moto non dava segni di andare in pensione ahahhahah. ma mi sono divertito lo stesso a gurdare tutti voi girare. ciao a tutti apresto. un saluto al mio super amicone jacooooooo sei un grande:smt136

dm46 22-06-08 20: 05

raduno mini

Quote:

Originariamente inviata da king kong (Messaggio 713213)
faccio i miei complimenti al team terremoto per la stupenda iniziativa che hanno fatto .stupenda organizazione queste si che si possono chiamare raduni bella gente tutti cortese e meravigliosi . senza offendere nessuno prendete esempio da l oro tutto molto trasperente tutto quello che hanno detto e stato mantenuto no come mi e successo che ho fatto qualche altro raduno e erano solo caz......te quello che scrivevano nulla di tutto quello che dicevano. faccio anche i miei complimenti hai titolari della pista piero e valerio persone stupende. bravissimi tutti i partecipanti particolare ai bimbi sono dei fenomeni. un grande lo do al team lucifiro bravissimi grande lucio sei mitico. bravissimi i ragazzi del team siampiegati come al solito siete i migliori questo per me.spero tanto che organizate qualche altro raduno e che io non abbia poblemi con la mtina mio figlio si sarebbe divertito se la moto non dava segni di andare in pensione ahahhahah. ma mi sono divertito lo stesso a gurdare tutti voi girare. ciao a tutti apresto. un saluto al mio super amicone jacooooooo sei un grande:smt136

complimenti a tutti oggi e stata una bellissima giornata ciao tutti alla prossima

jaco 22-06-08 20: 13

bhè che dire caldo da pauraaaaaaaaaaa hihihihi birra finita in fretta ma stradivertito!!!!! faccio i complimenti al terremoto team.... bell'evento e bella iniziativa bravi un saluto a tutti i partecipanti e a tutti i presenti... tutti grandi,,,,..lotteria superfortunata con il mio 69(mio anno di nascita) vinto il cellulare!!!!! hehehehehe....ciao alla prox..!!! JACO. CIAO vamfuuuuuuuuuu

michael22 22-06-08 21: 12

confermo bellissima giornata complimenti al terremoto team per l'organizzazione oltre all'iniziativa............. grazie per il casco che ho vinto con l'estrazione dei numeri (74 mio anno di nascita):smt150 complimeti anche a tutti i partecipanti presone simpaticissime ....

terremoto 23-06-08 08: 11

terremoto team,un nome una garanzia!Ottimo,complimentoni a tutto lo staff,capitanati da quella mente contorta del loro amatissimo presidente Mirkevent!!
Voi si che sapete organizzare eventoni!!
Grandi,vi voglio bene e grazie per quello che state facendo per la nostra fondazione.
Haloha

Giubyx 23-06-08 19: 36

Grandi ragazzi bellissima giornata.
Un grazie a tutti per il divertimento!
Ci conto per un prox raduno, un saluto al team Siampiegati Jaco Smane Diego e Paolo, al team Terremoto, ai bimbi che sfrecciano da paura, ciao Mimmo e beppe, michael , alessio e gli altri...e che dire a Lucio che si è portato a casa tutto l'immaginabile complimenti!

mirko77 23-06-08 22: 57

Grazie ha tutti per i complimenti ,io ringrazio voi per aver partecipato,il mio staff per avermi aiutato nell'impresa in una giornata cosi calda ed essendosi scolati l'impossibile ,.GRAZIE di nuovo a tutti

Giubyx 24-06-08 14: 27

vogliamo un po di foto Mirko della giornata!

ciao

Ford#849 24-06-08 19: 04

quotone....
tanto per vedere come è venuta la mia foto con la modifica al casco...:rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 18.