![]() |
Quote:
Cioè, si mettono a studiare telai in alluminio per poter far + soldi e magari trascurano la fattura e la qualità di una moto che, se solo prestassero + attenzione, sarebbe davvero + che ottima (e questo lo dimostra il fatto che dal 2005 ad oggi il telaio nn è praticamente cambiato ma sta sempre lì davanti!!) ?!! è questo che io nn riesco a capire !! :doh: |
Quote:
Purtroppo dm a volte fa delle grandi caxxate a livello qulitativo che sinceramente ci starebbero anche visto che le c'è un continuo aggiornamento e i primi pezzi usciti potrebbe anche starci che non siano perfetti (potrebbe....).....il grosso difetto invece è che non c'è una minima assistenza o meglio se rompi un forcellone pagat o con soldi buoni te lo risaldano invece di sostituirlo.... che magari tiene sicuramente di più di uno che ti danno nuovo però rode e non poco!!!! Diciamo che il grosso difetto di questa casa (ma non solo questa) è il rapporto con il cliente. |
Quote:
Però è davvero deludente..potrebbero essere il top.. |
Quote:
uno fa i cnti su quello che paga non sui listini.....:smt127 |
Quote:
a parte che grc la si può comprare a meno,però ci sono 2 cose. A) hai preso la dm 07 e grc 08 B) la Dm ha bisogno dell'ammo di sterzo per metterla in pista,grc lo ha di serie... |
Quote:
|
Quote:
[QUOTE=heavymachinegun;625818 B) la Dm ha bisogno dell'ammo di sterzo per metterla in pista,grc lo ha di serie...[/QUOTE] Su factory e kit race ci sono su tutte e due mentre sui modelli base sono uguali. Quote:
Cmq quello che volevo dire è che più o meno tutte come prezzo e dotazione si equivalgono, lo scopo non era quello di dire che una costa meno dell'altra. |
difatti anche quello che cercavo di dire io non è che la DM è la più cara ma solamente che visti i costi che si equivalgono bisogna vedere la cura e tutto quello che ci sta dietro se si equivalgono, aimè no. Ci sono altre case come STAMAS, GRC che fanno un lavoro ottimo. Quello che volevo dire io è che invece di fare telai da 1000 € dovrebbero pensare a curare meglio tutto il resto:si:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
1. ho appena spedito a DM un forcellone 2007 in acciaio che mi risalderanno, rotto perchè difetto riconosciuto in DM (puoi anche vedere qualke discussione in giro x il forum) 2. Ho preso ed aperto un set di viti completo (circa 15 euro) trovandone una con la brugola spanata e una con la testa torta 3. Ho provato comprato la moto col telaietto in alluminio che ho dovuto cambiare perchè piegato dopo 5 uscite Ora nn so per il resto, ma magari Davide si è abbastanza rotto le p..le di vendere roba che vede tornare indietro molto spesso a costo magari di perdere un cliente che, sbagliando, pensa che sei te a dare roba scadente..però ci sono molti post aperti e nn intendo ripetermi..DM è una signora moto, per questo l'ho scelta, ma ultimamente la casa costruttrice secondo me sta tirando troppo la corda su parekki fronti..questo è quello che penso..:si: |
Quote:
|
la dm produce telai vincenti da molto.Di certo ultimamente la qualità dei suoi prodotti è stata discutibile purtroppo causa la commercializzazione del prodotto.Ultimamente se avessero venduto la m,,,,a la gente se la sarebbe comprata cmq e basandosi su questa cosa, che loro sanno, stanno mettendo in commercio prodotti ad un prezzo che abbiamo visto;tutto sta a vedere chi si prende ste moto a quel prezzo.Anche se avesi i soldi nn prenderei un prodotto che nn è altro che la stessa moto ma con i fiocchetti...andrei a vedere la sostanza:si:
|
a parte che la RR factory nn dovrebbe + essere in listino..... bisogna tener conto che in quei 100 € di differenza tra l'RR e gp1 c'è un ammo di sterzo che solo lui costa 250 € e i semimanubri che ne costano 70
|
Quote:
la dm ha il forcellone aludim che costa piu di 300€...ad esempio... quindi non c entra secondo me.. |
Quote:
neanche io non ho mai avuto nessun problema di quel tipo.... magari sono problemi dovuti proprio a causa di mini trascurate un po......... |
Quote:
|
Quote:
La DM è una signora moto, ma bisogna ammettere che su qualità si sta lasciando andare di parecchio..i prezzi secondo me sono al pari delle altre, escluso qualke optional che costa tanto, ma sono appunto optional, quindi per ricambi e moto base siamo lì + o -.. |
ultimamente potrebbe fare meglio :si:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 44. |