Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   WLB TOUR 2008 Brignano d'Adda (BG) 8/9 marzo (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/44862-wlb-tour-2008-brignano-dadda-bg-8-9-marzo.html)

dm46 10-03-08 14: 31

okok comunque ti aspetto in pista io domenica vado a vedermi le selettive di campionato ita minimoto ad ottobiano

dossfenner 10-03-08 15: 23

UN ENORME COMPLIMENTO A TUTTI I GRANDISSIMI PILOTI CHE IERI NONOSTANTE ASFALTO BAGNATO ANNO PARTECIPATO ALLA PRIMA GARA DEL MITICO WLB TOUR 2008 SIETE STATI I NUMERO :1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st: COMPLIMENTI A POCO CLASSIFICHE E SPETTACOLARI FOTO CIAO CI VEDIAMO ALLA PROSSIMA :si::si::si::si:ADESSO DITE LA VOSTRA SULLA GIORNATA +GARA DI IERI

dossfenner 10-03-08 15: 29

Quote:

Originariamente inviata da michael22 (Messaggio 622756)
appena tornati dalla gara
complimenti a tutti gli organizatori pe l'organizazione, la simpatia e accoglienza gionate in cui ci siamo divertiti molto sopratutto i bambini e come noi credo il resto dei partecipanti nonostante la poca pioggia che veniva giù.

ci si vede il 5 e 6 per la prossima gara ( e porchetta :smt121)

Michael oggi a fatto il :3rd: posto e patrick il :1st:

http://www.michael22.com/podio.jpg

BELLISSIMA FOTO DEL PODIO BAMBINI CONTENTI E SODDISFATTI BRAVISSIMI E TOSTI NONOSTANTE PISTA BAGNATA UN ENORME GRAZIE ALLA PROSSIMA OK OK OK :smt150:smt150:smt150

dossfenner 10-03-08 15: 35

Quote:

Originariamente inviata da brix29 (Messaggio 623277)
Ciao ma non ha piovuto?
L'asfalto alle spalle del podio era bagnato!
Il bbb-team ha dato forfait causa inconvenienti tecnici nelle prove del sabato. Io sto recuperando dal polso distrutto...alla prossima saremo agguerriti!
Come è andata? Aria? Liquido???

CIAO A TUTTO IL BBB-TEAM NONOSTANTE LEGGERA PIOGGIA GARE BELLISSIME E CONBATTUTISSIME CI VEDIAMO ALLA PROSSIMA VI VOGLIAMO SUPER AGGUERRITI OK CHE LA PIEGA SIA CON VOI

gioz1 10-03-08 17: 14

ciao sono patrick e mi sono divertito un sacco ciaoooooooooooooo complimenti a tutti

davlight 10-03-08 17: 49

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 623542)
Azzooo... stà frizione Zocchi:doh::doh::doh:... che p@lle!!!:mann:
Un bravissimo a tutti gli stoici partecipanti:smt136

occhio che alla prossima gara avrò la frizione a posto e il 19 eheh... mi dispiace perchè prima che mi abbandonasse completamente la frizione stavo risalendo e al momento ero quarto, con ancora mezza gara davanti... (ero partito ultimo perchè il mio trasponder in qualifica non andava:doh::doh:). Comunque prima ho smontato la frizione: una massetta scollata e guidamolle completamente sciolti, adesso non so se devo cambiare anche le molle e se si è fuso anche il paraolio...:mann:

cape 10-03-08 20: 11

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 623542)
Bravo, ma OCCHIO!!!...alla prossima gara ti tocchera lasciarmi libero quello scalino...ihihih:1st:

questo è da vedere papero!!!!:smt124:smt124
Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 623566)
Ale... ieri ho lavorato... non c'èro:doh::doh::doh:... ma alla prossima mi rifarò!:1st:
Ciao!!!

bella la scusa di piuttosto ke dopo avermi visto girare con la tua grc hai detto" meglio inventare qualche scusa se no mi bastona:smt146:smt146"
scherzo papero!!! non vedo l'ora di bagarrare ancora con te e anke wheeling!!! con antonio no!!!:smt146
Quote:

Originariamente inviata da davlight (Messaggio 623761)
occhio che alla prossima gara avrò la frizione a posto e il 19 eheh... mi dispiace perchè prima che mi abbandonasse completamente la frizione stavo risalendo e al momento ero quarto, con ancora mezza gara davanti... (ero partito ultimo perchè il mio trasponder in qualifica non andava:doh::doh:). Comunque prima ho smontato la frizione: una massetta scollata e guidamolle completamente sciolti, adesso non so se devo cambiare anche le molle e se si è fuso anche il paraolio...:mann:

bene bene bene così si aggiunge un altro da bagarrare!:si: ti vedevo girare e 6 un bell'osso pure tu:si: però ti ripeto copri quel terminale red bull se no te lo bevo:smt146

cape 10-03-08 20: 12

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 623649)
UN ENORME COMPLIMENTO A TUTTI I GRANDISSIMI PILOTI CHE IERI NONOSTANTE ASFALTO BAGNATO ANNO PARTECIPATO ALLA PRIMA GARA DEL MITICO WLB TOUR 2008 SIETE STATI I NUMERO :1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st: COMPLIMENTI A POCO CLASSIFICHE E SPETTACOLARI FOTO CIAO CI VEDIAMO ALLA PROSSIMA :si::si::si::si:ADESSO DITE LA VOSTRA SULLA GIORNATA +GARA DI IERI

un enorme complimento a voi!!! è tutto merito vostro se noi siamo soddisfatti:si: grandi ragazzi!!!!

cape 10-03-08 20: 14

Quote:

Originariamente inviata da gioz1 (Messaggio 623725)
ciao sono patrick e mi sono divertito un sacco ciaoooooooooooooo complimenti a tutti

grandissimo patrick!!! ho ancora in testa il rumorino della tua mini quando mi hai sverniciato nel rettilineo!!!! 6 un missile!!!!:si: grandissimo ciauuuuuuuuuuuuuuu:si::si::si::smt136

davlight 10-03-08 20: 47

Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 623956)

bene bene bene così si aggiunge un altro da bagarrare!:si: ti vedevo girare e 6 un bell'osso pure tu:si: però ti ripeto copri quel terminale red bull se no te lo bevo:smt146

grande Cape! certo il terminale Red Bull serve per distrarre l'avversario :smt146

dossfenner 10-03-08 21: 00

GRANDE WELLING PRIMA GARA PRIMO PODIO :si::si: MITICO:smt150

viky 10-03-08 21: 16

sono molto contento per voi tutti, la prossima volta ci sarò pure io con il mio bimbo.
ciao viky.

Tucatucacincilla 10-03-08 21: 17

Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 623530)
giornata stupenda anke con il tempo ke ha fatto!!! spettacolo soprattutto al mio primo podio sul gradino (o cubo) più alto!!!! ci vorrebbero le foto della giornata!!!! grazie a tutti da i partecipanti ai mitici organizzatori!!!! continuate così ragazzi!!!!!

Grande CAPE46!!! :smt136 :smt150 :1st:

cape 10-03-08 21: 21

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 624080)
Grande CAPE46!!! :smt136 :smt150 :1st:

grazie :smt121 :1st: ma la prossima volta nn devi mancare nè:si: anke resa!!!

Tucatucacincilla 10-03-08 21: 23

Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 624084)
grazie :smt121 :1st: ma la prossima volta nn devi mancare nè:si: anke resa!!!

Speriamo di avere la mini a posto e che il mio socio non mi dia buca! :smt136

dossfenner 10-03-08 21: 28

Quote:

Originariamente inviata da viky (Messaggio 624076)
sono molto contento per voi tutti, la prossima volta ci sarò pure io con il mio bimbo.
ciao viky.

OK NON VEDIAMO L^ORA DI CONOSCERTI CIAO A PRESTO CHE LA PIEGA SIA CON Tèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè:si::si::smt150:smt150:smt1 50:1st::1st::1st:

dossfenner 10-03-08 21: 31

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 624088)
Speriamo di avere la mini a posto e che il mio socio non mi dia buca! :smt136

CIAO RAGASSOOOOOOOOOOOOOO PREPARATI BENE PER LA PROSSIMA PERCHè I TUOI AVVERSARI SONO SUPER INGARRELLATI OK

Tucatucacincilla 10-03-08 21: 38

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 624106)
CIAO RAGASSOOOOOOOOOOOOOO PREPARATI BENE PER LA PROSSIMA PERCHè I TUOI AVVERSARI SONO SUPER INGARRELLATI OK

Beh data la mia velocità... credo che li guarderò ammazzarsi tra loro..... dal dietro! :smt136

TOGIFUMI 10-03-08 22: 37

Ringraziamenti e complimenti a:
Presidente....primo a complimentarsi con mè a fine gara.....e precisissimo nel consegnarmi il regalo promesso,azz....peccato che quando ho offerto da bere il fusto della birra era finito:rotfl:
Cape e bono .....prima vittoria in carriera e podio del team SR!
Dav....per essere stato l'unico ad aver evidenziato la mia inferiorità sul dritto!!!
Tutti gli amici che hanno fatto il tifo per mè.......
Togifumi.......si il regalo più bello è stato il suo:smt146,un 5 posto assoluto a qualche secondo dal podio con 16 iscritti(alcuni piloti di buon livello),un motore un pelo inferiore,una pista resa difficile dall'acqua dove molti hanno commesso errori e una frizione bruciata per fortuna negli ultimi 3 giri,ma una gran voglia di imparare e di dimostrare a mè stesso di poter giocarmela anche quì:smt136......
Complimenti cmq a tutti i partecipanti, perchè siete stati estremamente corretti e sportivi,rispettando il giusto agonismo e lo spirito di queste gare AMATORIALI!!!!!!!!
Bye a presto...

brix29 11-03-08 09: 07

Grandi!!!
Non c'è che dire!
BBB-team mi ha comunicato che sono molto affranti per i continui danni delle cinesi, ma li convincero a tornare piu forti di prima!
Sma-racong in via di guarigione...alla prossima battaglieremo anche noi_!_

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 43.