![]() |
okok comunque ti aspetto in pista io domenica vado a vedermi le selettive di campionato ita minimoto ad ottobiano
|
UN ENORME COMPLIMENTO A TUTTI I GRANDISSIMI PILOTI CHE IERI NONOSTANTE ASFALTO BAGNATO ANNO PARTECIPATO ALLA PRIMA GARA DEL MITICO WLB TOUR 2008 SIETE STATI I NUMERO :1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st: COMPLIMENTI A POCO CLASSIFICHE E SPETTACOLARI FOTO CIAO CI VEDIAMO ALLA PROSSIMA :si::si::si::si:ADESSO DITE LA VOSTRA SULLA GIORNATA +GARA DI IERI
|
Quote:
|
Quote:
|
ciao sono patrick e mi sono divertito un sacco ciaoooooooooooooo complimenti a tutti
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
scherzo papero!!! non vedo l'ora di bagarrare ancora con te e anke wheeling!!! con antonio no!!!:smt146 Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
GRANDE WELLING PRIMA GARA PRIMO PODIO :si::si: MITICO:smt150
|
sono molto contento per voi tutti, la prossima volta ci sarò pure io con il mio bimbo.
ciao viky. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ringraziamenti e complimenti a:
Presidente....primo a complimentarsi con mè a fine gara.....e precisissimo nel consegnarmi il regalo promesso,azz....peccato che quando ho offerto da bere il fusto della birra era finito:rotfl: Cape e bono .....prima vittoria in carriera e podio del team SR! Dav....per essere stato l'unico ad aver evidenziato la mia inferiorità sul dritto!!! Tutti gli amici che hanno fatto il tifo per mè....... Togifumi.......si il regalo più bello è stato il suo:smt146,un 5 posto assoluto a qualche secondo dal podio con 16 iscritti(alcuni piloti di buon livello),un motore un pelo inferiore,una pista resa difficile dall'acqua dove molti hanno commesso errori e una frizione bruciata per fortuna negli ultimi 3 giri,ma una gran voglia di imparare e di dimostrare a mè stesso di poter giocarmela anche quì:smt136...... Complimenti cmq a tutti i partecipanti, perchè siete stati estremamente corretti e sportivi,rispettando il giusto agonismo e lo spirito di queste gare AMATORIALI!!!!!!!! Bye a presto... |
Grandi!!!
Non c'è che dire! BBB-team mi ha comunicato che sono molto affranti per i continui danni delle cinesi, ma li convincero a tornare piu forti di prima! Sma-racong in via di guarigione...alla prossima battaglieremo anche noi_!_ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 43. |