![]() |
quello di claudietto :si:
se lo prendi me lo devi fare provare ehehe :D |
dai tony metti una buona parola con claudio!!!!!
te lo faccio provare sicuramente! ciao |
eh forse ne faccio uno anke io cosi
|
Quote:
proprio nn ce la facciamo a vedere i tuoi video....la volta scorsa era troppo bassa,questa volta era piena...:smt146 :rotfl: |
La prossima volta cerco di esserci...
|
Quote:
stavo scherzando... |
Quote:
|
ehehehehehhehehehe
|
grande giornata raga lieto di aver conosciuto resa tucatucacincilla cape i due bergamaschi uno spacciatore di gomme e l'altro supermeccanico (non ricordo il nome:doh:)e aver rivisto con gran piacere quei due mattacchioni di paperinik e togifume....un saluto anche a tony e katalitikogio!
alla prossima raga siete mitici! (o belle foto in una cisono pure io:rotfl:) |
Quote:
|
Quote:
prova immaginarmi... torno a casa alle 23.30 dopo la partita di pallavolo, stanco morto dopo una giornata in minimoto e una partita di pallavolo (4 set). Accendo il pc collego la telecamerina tutto contento, apro la memoria... e non c'erano i video!!! :doh: ma riuscirò prima o poi a fare un video decente! la prossima volta porto un pc portatile! e continuo a girare finche non esce un video decente!:smt155 |
Quote:
|
eh la prossima volta porta veramente il pc portatile cosi lo vediamo :si:
|
ragazzi ki mi fa la cortesia di buttare fuori pista resa la prossima pistata?
:rotfl::rotfl::rotfl: |
Quote:
ci penso io da solo!!!!!!!! FAVA! |
Quote:
|
ahahahahahhahahah
caccia fuori il ferro dal garage ke te lo sei messo sul comodino x gelosia? |
non si fanno ste cose in pista specie al mio amico resa e neanche ad altri non si deve fare ok ciao da dm46
|
ovviamente si schierza :rotfl::si:
|
Quote:
la prossima volta non ti preoccupare che quando mi si affianca in rettilineo gli tiro un calcio!!!:smt150 e montero la telecamerina che guarda di lato cosi ti mando anche il video!!! Il "ferro" che ci hai venduto è in fase di realizzazione, mancano gli ultimi pezzi e poi farà il suo debutto in pista!!!! cmq lo ha lui... mi sa che lo ha veramente sul comodino!!!:rotfl: e montero la telecamerina che guarda di lato cosi ti mando |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 15. |