![]() |
Quote:
SI L'HO PRESA COSì |
Quote:
|
Quote:
:smt018 |
Quote:
|
perche cosa costa
|
Quote:
|
anche io l'ho vista è straordinaria!
|
Si un pò di sconto te lo fanno... cmq con il listino nuovo la kit race non c'è più, devi prendere la pronto gara e metter su tutti gli accessori...
Ieri lo pure provate... che spettacolo, non mi ci prendeno nepppure i crampi!! |
Quote:
|
Ma guarda io ho fatto lo stesso, con un altro rivenditore... stessa storia, purtroppo non hanno del materiale in grc così le moto non le prende nessuno!!! Io ieri ho provato quelle della fiera, giusto per vedere se avevo fatto bene e di fatti non sono rimasto deluso...:cool:
|
dai ragazzi portate pazienza..da quello ke ho sentito io hanno molti problemi anke di carene n vetroresina se fossero state in plastica sarebbe stato un'altra storia:si:
|
Cavoli ci metto una tavoletta di legno al posto del sellino se il problema sono le carene!!!hahaha
|
Quote:
non molto ancora ma aspettiamo... |
il problema più grosso della mia è l'albero a spalle rosse! sono finiti!
|
Eppure secondo me non gli mancano dei pezzi...LAtrimenti quelle che avrebbero pronte le avrebbero già consegnate...Secondo me hanno fatto una modifica al telaio o qualcosa del genre...altrimeti non si spiegherebbe il ritardo.. Vuoi che per i loro piloti non abbiano un albero a spalle rosse???non ci credo... c'è sotto qualcosa di più grosso...
|
secondo me stanno facendo salire la febbre da rr 2008.In questo modo tutti ne parlano :si:
|
Io ho chiamato per sapere una cosa, e parlando mi hanno detto che il motivo per cui le kit race ritarderanno più delle altre è la mancanza di alberi rossi.. bo.. cmq è strana questa cosa, se sai che devi fare "x" moto da mesi non averie "x+1" di ogni singolo pezzo!! scusate per le x...
Può anche darsi che sia voluto, ma devono tenere presente che si tratta pur sempre di minimoto! |
mi sembra di aver sentito che la bzm stia smettendo la produzione di alberi placca rossa...
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 17. |