![]() |
eh si a manetta....
cmq mi scuso con voi x il mio silenziatore dato ke ho ancora l'originale ke urla un pò....però avevo portato dal fabbro un sile ke avevo comprato online (un sem lungo) e dovevo apportarci su delle modifice x l'imbocco e mi ha combinato un macello quindi ora è in discarica :mann::smt155 |
Quote:
http://www.ilmeteo.it/portale/meteoc...rch_submit.y=8 oggi da sole :doh: |
Quote:
la speranza e che il tempo tenga almeno meta giornata.....poi magari il meteo sbaglia di qualche ora e giriamo tutto il giorno....sperem! |
Quote:
|
ciao a tutti ragazzi,nel pomeriggio preparo la mini e domattina se vedo asciutto sono dei vostri.......la pista da che ora apre?fatemi sapere
|
Quote:
la pista apre alle 10 :si: |
ciao raga ho appena messo internet a casa così posso essere aggiornato...la telecamera di mio padre è morta ma devo andare tra poco a vedere se riesco a comprare una batteria così vi filmo....cmq al max c'è il cell...
|
ok va benissimo...cmq nel caso anke foto vanno benissimo io porto la mia macchina :si:
|
Quote:
|
ma l'hai comprata online??
|
no sono andato a lentate e mi hanno detto che ci vuole un pò xchè l'hanno ordinata in tanti,poi il blocco dei tir ha post. ancora di più le consegne...
|
ahhh capito...bella la GRC cavolo nn fatemi pensare va :mann:
|
perora qui e uscito il sole speriamo che tenga cosi anche domani
|
Quote:
|
Quote:
|
ciao raga notizia importante per domani la pista g3 e chiusa per lavori vi tengo aggiornati per la prossima settimana ciaoooooooo a tutti
|
COME CHIUSA?!?!?!??!!?!? sei sicuro?
|
ho chiamato CONFERMATO PISTA CHIUSA!!!!!
sto fine settimana non ne va bene una!!!! qualcuno a qualche idea????? |
Rozzano o Solaro...
|
io domani se tutto va bene sarò a solaroooooooooooo :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 54. |