![]() |
tranq ragazzi...cmq vazos io avrei fatto km te io sotto il letto ho la mazza da baseball comprata a carrefour e me la porto in makkina (coi sbirri tranquillissimo o la storiella giusta da fargli bere perke in fondo so un bravo ragazzo anke io ma inculature...mai...)e la porto anke alle gare non si sa mai qualke commissario rompe:rotfl:
|
ma che dici agli sbirri se ti trovano la mazza in macchina?
|
hahahahahah gli dici che giochi a beisbol:rotfl:
però fai una cosa più credibile,prenditi una racchetta da tennis e tienila in macchina(fa male uguale),e poi ai poliziotti gli dici che giochi a tennis |
e semplice ci dico ke e per difesa personale ke sono un bravo ragazzo e invece di preoccuparsi della mazza si devono preoccupa di ki porta cocaina in makkina (ovviamente nel modo piu garbato possibile)loro mi guardano strano poi mi dicono vabene vai pero ai trovato 2 tolleranti..attento perke e arma bianca....(la tengo solo in citta e quando vado a corre,per il sabato sera in discoteca o i cacciaviti e il martello per il pit nel cofano:rotfl:prevenire e meglio ke curare:si: )
|
Mi dispiace daw moltissimo x quello k ti è successo!!!!!!!! Anche a casa mia c'è stato un tentativo di furto!!! Grazie al cielo non eravamo in casa!!!!!
|
io anche ho la mazza da baseball di ferro!!! ho tutto vicino a letto!!:rotfl:
Mi dispiace che hanno tentato di rubarti! |
Quote:
|
Quote:
|
cali, siamo tutti curiosi di vedere una ragazza in pit, poi non la solita ragazza in costumino ma una ragazza con stivali, pettorina e casco!!!! grande Estella!!!!:smt150
|
ah bene...una ragazza, estella quanti anni hai?:rotfl:
|
misà che è la prima ragazza del forum vero??...Benvenutaa
|
e gia sembrerebbe cmq la ktm sx 85 non dovrebbe essere un pit ma un 2t con 35cv circa se non sbaglio....posta video di qualke pinna:si::sbav:
|
Ciao estella benvenuta!comunque piacere mi chiamo Valentino...
E' una bruttissima esperienza sono dei pezzi di *****...comunque tu quanti anni hai? Come ti trovi con l'sx 85?io avevo una strana idea di farmelo ma ero indeciso se farmi la polini xp4 o il ktm...sono 2 cose diverse ma sono indecississimo...aspetto un tuo parere!:si: |
Ragazzi!!! Se fate così la fgate scappare!!!
eheheh... |
si infatti, facciamola sentire a casa!!!!
|
ke abbiamo detto ci siamo presentati gli abbiamo dato il benvenuto e poi gli abbiamo chisto l'età mika gli abbiamo chiesto altre cose!:rotfl:
|
Quote:
|
:rotfl::smt150
|
secondo me l'avete già messa in fuga!
marpioni maledèèèèèèètti! :rotfl::smt146 |
be un altra bella ragazza del forum secondo me e cali!!:rotfl::rotfl::rotfl: scherzo naturalmente
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 47. |