Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   Per chi la trovasse una ricompensa di... (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/43551-chi-trovasse-una-ricompensa.html)

smanettone ribelle 01-02-08 21: 12

tranq ragazzi...cmq vazos io avrei fatto km te io sotto il letto ho la mazza da baseball comprata a carrefour e me la porto in makkina (coi sbirri tranquillissimo o la storiella giusta da fargli bere perke in fondo so un bravo ragazzo anke io ma inculature...mai...)e la porto anke alle gare non si sa mai qualke commissario rompe:rotfl:

MattoCross7 02-02-08 01: 08

ma che dici agli sbirri se ti trovano la mazza in macchina?

Luca90 02-02-08 07: 39

hahahahahah gli dici che giochi a beisbol:rotfl:
però fai una cosa più credibile,prenditi una racchetta da tennis e tienila in macchina(fa male uguale),e poi ai poliziotti gli dici che giochi a tennis

smanettone ribelle 02-02-08 14: 00

e semplice ci dico ke e per difesa personale ke sono un bravo ragazzo e invece di preoccuparsi della mazza si devono preoccupa di ki porta cocaina in makkina (ovviamente nel modo piu garbato possibile)loro mi guardano strano poi mi dicono vabene vai pero ai trovato 2 tolleranti..attento perke e arma bianca....(la tengo solo in citta e quando vado a corre,per il sabato sera in discoteca o i cacciaviti e il martello per il pit nel cofano:rotfl:prevenire e meglio ke curare:si: )

Cesbu90 02-02-08 15: 04

Mi dispiace daw moltissimo x quello k ti è successo!!!!!!!! Anche a casa mia c'è stato un tentativo di furto!!! Grazie al cielo non eravamo in casa!!!!!

Vazos27# 02-02-08 16: 43

io anche ho la mazza da baseball di ferro!!! ho tutto vicino a letto!!:rotfl:
Mi dispiace che hanno tentato di rubarti!

Estella 16-02-08 16: 16

Quote:

Originariamente inviata da Vazos27# (Messaggio 583902)
si...sono entraati in camera mia e io l'ho sentiti...poi mi sono mosso e loro per strodirmi mi hanno dato 2-3 cazzotti...poi si alzato mio padre con la pistola ma un da dietro l'ha bloccato e legato con mamma vicino al letto...hanno rubato tutto comprese le moto e lo scooter di papi...******* DI *****!
Scusate della parolaccia ma ci vuole...Comunque vi può sembrare un film ma vi assicuro che è vero!Succendono a 1 sakko di persone queste cose e fidatevi è un brutto trauma!

Eì SUCCESSO PURE A ME MA AVEVO 7 ANNI E MI SONO LETTERALMENTE PISCIATA ADOSSO DALLA PAURA!STE RAPINE DI *****!

cali 16-02-08 19: 46

Quote:

Originariamente inviata da Estella (Messaggio 601887)
Eì SUCCESSO PURE A ME MA AVEVO 7 ANNI E MI SONO LETTERALMENTE PISCIATA ADOSSO DALLA PAURA!STE RAPINE DI *****!

ma sei una femminuccia?ben venuta.....spero ke posti al più presto un tuo video o una foto xke son curioso di vedere una ragazza in pit ciao

MattoCross7 16-02-08 21: 03

cali, siamo tutti curiosi di vedere una ragazza in pit, poi non la solita ragazza in costumino ma una ragazza con stivali, pettorina e casco!!!! grande Estella!!!!:smt150

mattia90 16-02-08 21: 04

ah bene...una ragazza, estella quanti anni hai?:rotfl:

valerinik 16-02-08 21: 34

misà che è la prima ragazza del forum vero??...Benvenutaa

smanettone ribelle 17-02-08 09: 34

e gia sembrerebbe cmq la ktm sx 85 non dovrebbe essere un pit ma un 2t con 35cv circa se non sbaglio....posta video di qualke pinna:si::sbav:

Vazos27# 17-02-08 09: 59

Ciao estella benvenuta!comunque piacere mi chiamo Valentino...
E' una bruttissima esperienza sono dei pezzi di *****...comunque tu quanti anni hai?
Come ti trovi con l'sx 85?io avevo una strana idea di farmelo ma ero indeciso se farmi la polini xp4 o il ktm...sono 2 cose diverse ma sono indecississimo...aspetto un tuo parere!:si:

AngiolettoNero 17-02-08 13: 15

Ragazzi!!! Se fate così la fgate scappare!!!
eheheh...

MattoCross7 17-02-08 13: 42

si infatti, facciamola sentire a casa!!!!

Vazos27# 17-02-08 15: 21

ke abbiamo detto ci siamo presentati gli abbiamo dato il benvenuto e poi gli abbiamo chisto l'età mika gli abbiamo chiesto altre cose!:rotfl:

MattoCross7 17-02-08 22: 00

Quote:

Originariamente inviata da Vazos27# (Messaggio 602697)
ke abbiamo detto ci siamo presentati gli abbiamo dato il benvenuto e poi gli abbiamo chisto l'età mika gli abbiamo chiesto altre cose!:rotfl:

si si ok....!!!!:si:

Vazos27# 17-02-08 22: 03

:rotfl::smt150

EmA 17-02-08 23: 32

secondo me l'avete già messa in fuga!
marpioni maledèèèèèèètti! :rotfl::smt146

denis482 17-02-08 23: 52

be un altra bella ragazza del forum secondo me e cali!!:rotfl::rotfl::rotfl: scherzo naturalmente

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 47.