![]() |
Quote:
Ho ordinato 2 C1 un motore 46 completo e altri ricambi per 300Euro da Avotecnica Giovedì 27 e stò ancora aspettando (le moto non sono per me) !!!! Domenica dovro subire di nuovo mio cognato con il 46 e il 21 ke come lascio la porta aperta si infila!!! :smt155:smt155:smt155 |
Quote:
Ho i carter finiti, devo solo assemblare, appena ho guarnizioni, paraoli e pompa acqua in un paio d'ore è acceso ma come al solito quì la posta è il top a combinare macelli...:smt155 Oggi intanto ho preso i seeger per il pistone e ho lucidato il cielo del pistone. Domani penso farò la testa, magari anche esternamente. Ecco come è venuto: http://img503.imageshack.us/img503/9...8173dl3.th.jpg Come vi sembra?:D |
Hai fatto un ottimo lavoro.....
Sono infuriato perchè domenica volevamo uscire tutti insieme!!! Ma devono ancora arrivare poi mi tocca aprire i blocchi per sistemare il discorso ebollizione (e ancora cuscinetti banco e pompa carter ecc) Quindi in totale sarebbero 3 blocchi da domani a sabato = IMPOSSIBILE!!!:smt155 |
Quote:
Anch'io volevo andare a girare a novara domenica con il motore nuovo ma mi sa che devo rinviare ancora di una settimana... Non è detta l'ultima parola però... |
Bella raga, finalmente è arrivato il pacco, oggi pomeriggio, spero di metterla in moto:D
Spettacolo le PMT T41:D |
era ora eh...simo ma domenica vieni a ottobiano a goderti il trofeo stage6 ;)
|
ciao desmino allora vieni sabato o domenica a girare a novara?
|
Quote:
|
Niente raga, ne ho pieni i ******** di sta ***** di moto di *****:smt155:doh:.
Non so più dove sbattere la testa, tutto in vendita, 300€ tutto. Ieri alle 3 il blocco era chiuso e non è ancora partita... Benzina c'è, scintilla la fa alla grande, è tutto sigillato e non prende aria da nessuna parte... Ho provato anche a mettere benzina direttamente nel gt dal buco della candela ma niente non parte. Domani riapro il blocco e lo richiudo ancora con la pasta rossa, se non parte ancora finisce in mezzo al bosco |
dai desmino nn fare cosi tanto le cose si risolvono sempre!!!ciao ciao
|
Quote:
|
eh lo so ma devi avere pazienza va be dai poi ci sentiamo in pista
|
Domani con calma vedo cosa si riesce a fare
|
ok va bene desmino ciaociao
|
Speriamo bene...
Qualcuno ha qualche idea? |
weila simo...ma si stai calmo...sei peggio di me con la mini...quante sgridate povere piccoline :D
|
Quote:
Intanto domani ingrasso la catena che si è seccata in tutto sto tempo che la moto è stata ferma, ormai sta in piedi da sola e non è una metafora:smt146 |
e si peggio della mia :D
|
ciao io ho avuto la replica bl@ta fino a 1 mese fà e ho sempre montato le t40.
tengono molto bene solo devi avere pazienza di scaldarle qualche giro in più d'inverno,ma ora che arriva il caldo vanno in temperatura subito.cosa molto positiva DURANO MOLTO,MOLTO DI PIù!se vuoi un consiglio sono il giusto compromesso se vuoi divertirti e non cerchi la performance |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 50. |