Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sabato 15 dicembre - Codogno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/41261-sabato-15-dicembre-codogno.html)

lele#39 16-12-07 23: 25

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 553557)
A nevicato da noi sulle Prealpi non a Codogno... Pensa che hanno chiuso una strada provinciale per 8 ore causa neve...:mann:
Poi avevo scritto: ...io e Togifumi faremo qualcosina di pesante...... NON DI GRANDE... ueee... poi ci prendono per degli sboroni!!!:doh:
Cmq stiamo valutando cosa fare a livello agonistico:smt132... oltre naturalmente al WLB Tour che in Togifumi ha il suo CAMPIONE visto che ha vinto il CIRCUITO WLB TOUR con la sua cina aria:1st::1st::1st:

x Iena:...spesso mentre passeggi ti succedono cose ben peggiori che se avessi corso...

x Giugolo e Giordan77 (Batman & Robin):...non vi conosco di persona... ma il dispiacere di non averlo ancora fatto è tutto mio... dai a presto... visto che mollate... sul più freddo...ihihihih... ci si incontra al Persico il 3 febbraio 2008 per i test su tutte le mini... RICORDATEVELO!:smt150:smt150:smt150
A meno che... non vi venga voglia di ritentare... vi ricordate il chewing gum con dentro: RIPROVA SARAI PIU' FORTUNATO... mamma che nostalgia!:smt146

x Gabri: martedi ho il rogito del mio appartamento... e cmq la visitina dove sai tu e rimandata a fine mese...:smt155

x Crisgas:...per la serie BOIA CHI MOLLA... sabato 22 Codogno e domenica 23 Novara (se è aperta... mando sms domani per info):si:

x Davlight:...vedi sopra... guarda cmq che il motore cina te lo rimonto io in max 10 minuti... e te lo rismonto in meno... quindi VIENI... scegli tu dove!!!:smt127

paolo va benissimo, anche perchè sta settimana sono super impegnato, o se si può fare il bis io ci sn volentieri..hihihihihi...che scroccone...

paperinik 16-12-07 23: 28

Quote:

Originariamente inviata da Gabri (Messaggio 553603)
paolo va benissimo, anche perchè sta settimana sono super impegnato, o se si può fare il bis io ci sn volentieri..hihihihihi...che scroccone...

Ueee... superimpegnato... intanto martedì fai seg@... STUDIAAA!!!
Eppoi, guarda che "là"... a stò giro devo andare da solo... a meno che non mi PAGHI!!!:smt127

lele#39 16-12-07 23: 36

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 553606)
Ueee... superimpegnato... intanto martedì fai seg@... STUDIAAA!!!
Eppoi, guarda che "là"... a stò giro devo andare da solo... a meno che non mi PAGHI!!!:smt127

e infatti era un autoinvito, mi basta anche stare in macchina e guardare da fuori..hhihihi...vabbè però promettimi che mi fai qualche fotuzza e me la mandi...ancora nn sn riuscito a vederla....
o giovedì ho sto benedetto esame di inglese, mamma come mi pesa...:mann:
nn ci capisco na cippa...

paperinik 17-12-07 00: 01

Quote:

Originariamente inviata da Gabri (Messaggio 553622)
e infatti era un autoinvito, mi basta anche stare in macchina e guardare da fuori..hhihihi...vabbè però promettimi che mi fai qualche fotuzza e me la mandi...ancora nn sn riuscito a vederla....
o giovedì ho sto benedetto esame di inglese, mamma come mi pesa...:mann:
nn ci capisco na cippa...

Ies, ai promis iu tumorrov ai tu clic mai pochetbaic end ai du a meil...ihihih...:1st::1st::1st:
Auguri x giovedì...

Mamma mia... stò fuori come un satellite!:1st:

dm46 17-12-07 09: 30

dm46 raga a tutto gas

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 553643)
Ies, ai promis iu tumorrov ai tu clic mai pochetbaic end ai du a meil...ihihih...:1st::1st::1st:
Auguri x giovedì...

Mamma mia... stò fuori come un satellite!:1st:

ciao ha tutti raga specie al nostro amicone il cosidetto papero ci sivede tutti in pistag3 a novara x salutarci è poi se è una bella giornata si può anche fare qualche giretto in mini ok da dm46

paperinik 18-12-07 01: 15

Quote:

Originariamente inviata da dm46 (Messaggio 553742)
ciao ha tutti raga specie al nostro amicone il cosidetto papero ci sivede tutti in pistag3 a novara x salutarci è poi se è una bella giornata si può anche fare qualche giretto in mini ok da dm46

Se il tempo tiene... e l'asfalto anche ci si vede domenica!:smt139
Ciao Alessio!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 58.