![]() |
Quote:
|
il costo per l'ingresso è 15euri
|
ciao ragazzi nn vorrei fare il taccagno...ma nn vi sembra un po troppo 15 euro x una giornata di inaugurazione...!!!!
|
Quote:
|
15 euro con lo scontrino o senza? :smt146 :smt146 :smt146
|
Quote:
|
Quote:
A parte questo...ma nn ho capito, io ero rimasto anchera al parcheggio tracciato per terra....adesso cusa c'è??? FOTO???:smt132:smt132 |
Quote:
|
confermo la mia presenza se riesco atrovare la pista, se cè qualcuno che vuole venire con me ho un posto in macchina
|
hhhhhmmmmm ma la pista è segnata o ci sono birilli bassi e basta????
io vado domenica, poi vediamo com'è.... |
ci sono i birilli che segnano la pista ---......
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Cioa ragazzi, io purtroppo, per fortuna sabato e domenica sarò a sciare pertanto non riuscirò nemmeno a venire a vedere.
ieri ho parlato un po con Denis ed Emilio, ho visto le loro mini e sono veramente spettacolari. penso che tra un po ricomprerò la mini pure io e mi iscriverò certamente un pio di weekend. per chi non mi conoscesse sono uno di quelli che di notte è andato a misurarsi il vecchio piazzale a marghera (quello ormai chiuso) e ha provveduto a disegnare o meglio a far disegnare a terra qualla pista replica di un circuito esistente. dai ragazzi che se la cosa funziona questa primavera ci si diverte alla grandeeeeeeeeee... |
Quote:
|
ciccio ma visto che sabato e domenica sarà il primo test... e nn è proprio pista... non si può proporre €. 10,00 x sto week??? poi se la disegna sarà in linea con le altre... quoto x l'abbonamento e sicuramente sto fine settimana avrà un bel po di entrate... tempo permettendo, visto che hanno chiamato perturbazione in arrivo.... ciao
|
verrò giù il sabato verso le 12 e se merita mi rivedete la domenica (mess. per dominik) ci vediamo giù non vedo l'ora sono fermo da quasi un mese e ciò le ragnatele sulla moto e sulle palle....... ciao a sabato
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 47. |