![]() |
grazie a tutti per i complimenti e la compagnia eravamo pochi ma ci siamo divertiti lo stesso grazie a massimone che m ha manotato la gomma ...hahahah era diventato un cane me l ha strappata a mozzichi ahah sotto l occhi stupiti di me e di carletto ....cmq bella giornata a parte il tempo ringrazio tutti e sopratutto il team vg motors
|
Quote:
di nulla amico sei un talento. ci siamo divertiti piu del solito magari di molte altre gare che abbiamo fatto!:si: |
perdono!!!
salve,
avevo promesso di esserci con tale figlio, ma ahime liberatomi dal lavoro il pilota aveva l'influenza sabato mattina e:smt155:smt155............poi visto tal temporale su Roma:smt121:smt121 poco da recriminare se nn per la compagnia:smt139:smt139 aspetto la prossima CIAO un salutone |
Quote:
effettivamente massimo lì ha fatto un bel numero da circo:smt107 :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: |
Quote:
Si concordo in pieno! :smt136 anche se la mia gara e' stata la piu' corta del secolo ( dopo 20 secondi dalla partenza cado, rompo la pedana e rimango come un imbecille ) mi sono divertito davvero tanto! e questo e' a riprova come giustamente detto da te Sciamberga e da tanti altri che hanno capito che effettivamente l'unica componente fondamentale e' la voglia di divertirsi e di stare insieme e che invece purtroppo troppo spesso tale componente manca in tantissime gare/eventi a cui si partecipa. Del resto sono contento che qualcuno condivida il mio pensiero, siamo stati tutti bene, e devo dire che piccoli ritrovi di questo genere facciano solo bene a tutti noi :si: anzi, mi auguro che se ne possano organizzare tanti altri! :smt136 |
Quote:
si ma con le salsicce de AZI stavolta :smt136 |
Quote:
Ao ammazza che palle che sei co ste salsicce!!!!:smt146:smt146:smt146:smt146 il 23 salsicciata altro che panettoni! :smt146:smt146 |
Quote:
|
gran bella giornata della serie pochi ma buoni!!!:si:
la prossima volta però spero di nn fare lo sbandieratore ahahahah |
Quote:
|
Comunicazione importante
Ricordo a tutti coloro che hanno gareggiato ma che non hanno potuto ritirare direttamente in pista il trofeo, che le coppe sono arrivate :si:
pertanto sara' possibile ritirarle contattandomi via PM o ritirarle direttamente alla pista di Labaro da sabato 8/12. |
sei di una precisione essaggerata maurizio ma questo puo solo far bene a questo sport sabato vieni a labaro o a torricola
|
Quote:
grazie!, faccio solo quello che ritengo giusto, cioe' essere il piu' preciso possibile sia per me stesso che per tutti coloro che lo meritano! :si: Sabato sono a labaro per il discorso assetto della mia mini...spero di cavare qualche ragno dal buco perche' cosi' non si puo' andare avanti :doh: |
ok ci vediamo li cosi ti porto le mie pedane e facciamo un po di prove vedrai che ti mettero a tuo agio almeno spero........
|
Quote:
Grande MAX!!!:smt136:smt136 speriamo che non piova...:smt124 |
io vengo verzo le 11.00 /11.30 CON TUTTA LA COMPAGNIA speriamo bene ......
mi porto anche la mini ad aria cosi la provi e mi dici come va |
Ragazzi la data di dicembre ( 23 ) si avvicina, siete pronti a dare gas e a mangiare panettone????:smt146
|
Quote:
|
Quote:
Se guardi qui' trovi tutte le info di cui hai bisogno ;) http://www.minimotovrforum.it/ritrov...-labaro-2.html |
Quote:
Ciao io dovrei prendere 2 coppe... un 1 posto alla Cina liquido ed un terzo posto alla cina ad aria... per me va bene anche ritirarle il 23 direttamente alla gara nn ci sono problemi... Ciao Grazie:1st: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 48. |