![]() |
Quote:
|
Quote:
in questo post ho letto parecchi pareri ed idee che ognuno ha, le rispetto ma non è deto che le condivida... Voglio dire anch' io la mia, conoscendo i ragazzi che la moto l'hanno creata e sviluppata so che sicuramente va fortissimo perchè il loro impegno e totale e, le scelte che hanno fatto durante la progettazione sono sensata e frutto di esperienza e collaudi..quindi secondo me hanno fatto un gran lavoro...poi si sa che i frutti si raccolgono lentamente e quando sono ben maturi |
Scusate l'OT, ma dove posso trovare i risultati delle finali delle varie categorie?
|
Quote:
ecco qua http://www.fmi-emiliaromagna.org/classifiche.php?sp=MNM |
Comunque secondo me, è che tutti ce l'hanno con grc a me non pare tutta sta gran sola ! anzi io la guido benissimo e non la venderei per ness'unaltra minimoto al mondo ! dopo ognuno può fare ciò che vuole però secondo me grc è ottima anche di telaio non solo di rifiniture !
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non sarà proprio uguale, però il modo in cui è fatta si |
bravo, il concetto è lo stesso per la costruzione della piastra centrale!! e so che è stato notato l'anno scorso all'eicma in quanto ne avevamo parlato, voglio specificare sulla desmosedici RR stradale
|
Quote:
;):si: |
Scusate l'ot, ma sapete dove posso trovare il listino prezzi della grc, oppure mi potete dire il prezzo della grc rr 50 15 hp (codice RR.50B) o la kit race (codice RR.50KB)
|
Quote:
|
Quote:
Per i prezzi delle mini clicca quà http://www.lrc-components.it/scheda.asp?id=589 I prezzi sono molto scontati (la kit Race -€580).::smt121... ma tieni conto che sul Lollo ho sentito dire che fà splendide sorprese da questo punto di vista.:smt136:smt136:smt136 |
RR50B viene 3050,40€
RR.50KB viene 3780,00 € |
Grazie ragazzi!!!
|
quando facevo l'italiano Junior a correvo con la 910, poi passai alla stell "pezzo di ferro"
un giorno provai la mini di Francesco Siena, ancora nn era nessuno "hahaha" a spoleto mi trovai bene e nello stesso giorno provai una grc nn mi ricordo il nome cmq era con la B.......... cosa da nn credere... girai 4 decimi piu' forte e feci solo 5 giri.... mi piacerebbe comprarne una... ma ormai le competizioni le ho lasciate..... certo, se vendo la mia replica e trovo un affare.... magari vekkiotta.... nn ci penso 2 volte... :si: GRC Rulez... mi ricordo ancora quando ci correva Dovizioso nella Junior B che tempi............ |
bhè, questo mess. l'hai ripetuto un po troppe volte....
|
ho mandato un pvt a tosix mi si è bloccato il mouse....:doh:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 33. |