![]() |
Evvero, nessuno ha delle foto!!! Vogliamo vederle :smt124
|
Quote:
|
Quote:
X l'organizzazione e vero un qualche ritocchino sarebbe da fare cmq un 7 a Valerio e Piero per l'impegno. E per finire complimenti al socio Panzer gara fantastica .... bravo bravo bravo ...... (anche se adesso fino alla prossima e chi lo regge più hihihihihhihihi) |
Quote:
|
king kong
complimenti a tutti siete stati grandissimi un bravissimo a gabry e al mitico panzer che nonostante i poblemi al freno ha fatto una bellissima gara grande anche il mio amico tia sei mitico bravissimo per la tua sportivita in pista bravo. toro loko sei il miglior stantemen delle minimoto come fai ha fare quei numeri bhoooooooo. grande jaco manico cattivo e tutti i partecipanti quoto tutti bravissimi
|
Grazie King alla fine siamo li per divertirci .......... Prima mi son dimenticato un applauso a ToroLoko ero propio dietro quando è volato in finale mi sembrava di essere al cinema dal volo che ha fatto la mini (mi ha praticamente lavato con l'esplosione della vaschetta acqua) ...... dai la mini si mette a posto l'importante e non farsi male
|
Quote:
|
Quote:
il problema delle qualifiche...no comment.. so cosa è successo.. ma sono voci.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Beh ragazzi oggi stò ancora rivivendo i momenti di ieri, e sono troppo gasato la moto andava benissimo. Faccio un augurio di pronta guarigione a ethan82 per la mano. Mi spiace che ti 6 dovuto ritirare per il dolore. Pista G3, quando investite un pò di soldini per mettere un bel trasponder? così i tempi sono tutti registrati.
|
Comunque passo alla valutazione dei "danni" dopo la entusiasmante giornata:
1. Semimanubrio in alluminio anodizzato piegato 32€ 2. Pedana SX spaccata 10/15€ (Ma li vendono a coppia?:smt132) 3.Gomma PMT T41 post rivela un taglio profondo 60€ (devo valutare se cambiarla perchè non è buca). Comunque 42/47 € sicure; e se volessi fare il pignolo 107€ Però costa la roba!!! :doh: PS: Per PAPERINIK. Ma visto che hai gareggiato con delle moto vere e quindi hai molto da insegnare a noi scarsoni, perche non ti prendi una bella ITA e ci fai da istruttore? Dai lo so che siete innamorati delle vs. piccole creazioni e ci saranno sempre (Perchè venderle?) Ma una ITA trasmette passione!!! :si: Comunque sempre simpaticissimo e disponibile ciao alla prossima. |
w le italiane... in tt i sensi!!!!
|
Quoto touch in tutto specialmente per Paperinik azz se andate ne avete date anche a chi aveva più motore.
Dimenticavo i danni di ieri: 1 semimanubrio piegato (non me ne ero neanche accorto ieri) 2 Tuta con un bel buco sul ginocchio 3 Un pezzettino della pelle del mio piede rimasto in curva sotto la motina dopo il volo |
Grande ed eroico TIA!
|
Ciao ivan, sei andato all'ospedale?
|
Io nella coppa ci Bevo!! Perchè il bello non è vincere ma partecipare. Poi se vinci......è tutto di guadagnato.
http://img411.imageshack.us/img411/7890/img0589kd2.jpg |
Quote:
Grazie per i complimenti... ma di solito quando la moto funziona :mann:... guido un pelo meglio (28,6' sul giro a NOVARA con la cina aria non sono malaccio :smt136). Proprio ieri, la stronz@ pur con i nuovi carter ha deciso di abbandonarmi... la solita sfiga!!!... e bella figura di merd@ davanti a tutti voi... Grazie a tutti per la simpatia e la comprensione umana visto che in questo periodo a volte sono un pò troppo... ROMPIP@LLE!!!:doh: ps. cmq attenti... prima di Natale il caro vecchio Babbo... mi porterà una piccola bimba (...bomba) nata vicino a Como (se non è una DM, Stamas, Polini, ZPF, Pasini, Martini, Blata... cosa sarà?!?... una evveevve?:smt121 ahahaha) ma vissuta sulle piste per tutto quest'anno... e magari pronta... per palare qualcuno che adesso mi sottovaluta...:1st: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 56. |