![]() |
Qualcuno ha notizie da IPT ? Detto qualcosa a riguardo, tipo trattamento dei dati degli acquirenti ecc ?
|
se dovrebbero rompermi le scatola a me faccio una causa
ke kavolo spendo fior di quattrini x prendere pezzi italiani per poi farmela sequestrare ma dove siamo |
ciao
ragazzi per me è sempre il solityo polverone del......
dovevano fare entrare in italia milioni di mini cinesi prima di intervenire????? fare riempire internet di transazioni di compravendite di ricambi e minimoto cinesi prima di capire cosa stava succedendo????? prima dovevano fare diffondere la "peste" e poi cercare la "meduicina"???? non era meglio fin dall'inizio vigilare sulle importazioni????? dai facciamo ridere i polli con inostri scandali quotidiani....:smt124 |
noooo è impossibile che arrivano a questo punto!!!!!!! allora a me che devono fare???ne ho prese una decina e una metà sono tutte smontate e le altre l ho vendute!!!
|
alla luce di tutto cio'... dite che è verosimile pensare che se uno va con la propria cinesina tranquillo e beato in pista.... possa essere fermato, e gli controllino la mini x vedere se è a norma Ce, ecc?
possono portarla via all'istante? visto che prob avranno in mano dei pezzi di carta in cui si dice che se si trova un privato con una mini cinese la si puo' portare via? (chiaramente se si gira in un piazzale uno se la cerca... ma in pista...valgono le stesse regole? oppure puo' essere lo stesso gestore della pista che, per evitare rogne, impedisce l'accesso a chi ha una cina?) Come fa a stabilire l'autorita' che la mia mini è cinese? da un semplice bollino CE o cosa? scusate la mia forse eccesiva paranoia.... ma visto che domenica vorrei andare a Codogno....http://www.motoclub-tingavert.it/mod...icon_smile.gif |
[modalità SERIO: ON] non verrà proibito a nessuno di correre a mio avviso, chi ha la cinese se la tiene e basta. [modalità SERIO: OFF]
[modalità CAZZEGGIO: ON] e se proprio vogliono vedere il bollino CE a sto punto me lo faccio sul serio... FIANFIAN mettiamo su sta società???:smt150 [modalità CAZZEGGIO: OFF] |
io, per star tranquillo, sto cercando di farmi un adesivo con marchio CE. Se volete quando ho finito posto
|
Quote:
Quote:
|
già ci sono i marchi ce. significano china exporation e sono uguali a quelli europei... sti cinesi...
|
tanto anche una italiana se modificata perde il certificato cee,gli cambi cerchi o gomme o marmitta ecc...alla fine il coll'audo lo hanno fatto con la mini originale.
io giro con la 910polini totalmente rifatta da me e non ho nessun certificato. se mi fermano con la Z1 gli dico che l'ho completamente rifatta e che di cinese non cè niente e vaffapuffo! |
Quote:
|
Quote:
il solito fuoco di paglia come è già successo lo scorso anno non possono mettersi a sequestrare tutte le mini cina in circolazione forse lo fanno x punire quei rivenditori un pò malandrini che ci speculano;) appena uscite le mini cina avevano un prezzo misero (es: una cina ad aria massimo 100€) ora costano quasi il doppio ma i materiali son sempre quelli:cool: |
Quote:
|
speriamo raga...mi darebbe un po su i nervi veder sparire la mini con all' attivo 2 litri di benza!!!nex ha parenti in finanza per avere notizie piu sicure su cio che potrebbero fare o meno?
|
prima di sequestrare la mia z1 devono togliere la sinistra dal governo e far rivotare gli italiani poi ne parliamo ..... che cavolo tutto come dicono loro ????? facciamo un pò anche come diciamo noi!!!!
|
Quote:
|
ragazzi... non ve lo volevo dire ma... la proprietà privata è un bene quasi sacro... una volta acquistata, la mini non puo' esservi confiscata (a meno che il vostro acquisto non sia stato registrato presso il venditore sotto accusa, ma anche lì c'è da discutere... tipico il fatto delle macchine rubate... non sempre il nuovo acquirente è tenuto a riconsegnare la vettura, basta dimostrare l'inconsapevolezza...).
Per cui, finchè con le vostre mini rispetterete le regole, nessuno potrà dirvi nulla... e se in pista non ci faranno più girare... beh, pazienza, venderemo la mini all'estero. |
Quote:
|
se non ci fanno girare con le cinesi mi compro un terreno e mi faccio la pista privata da dare a noleggio e vaffanpuffo!!!!!!ovviamente tutti invitati,4€ tutto il giorno e 40€ abbonamento di 1 anno!
|
Io non ho problemi le minimoto ad acqua che ho comprato anche se cinese è controllata e testata da magic bike. E MAGICBIKE mi ha fatto vedere le licenze che ha e ha 4 licenze per la sicurezza.
Ecco le licenza che ha magic bike e che sn indispensabili. 1) Direttiva Macchina 97/37/Cee 2) Direttiva Compatibilità Elettromagnetica 89/336/Cee 3) Direttiva Sicurezza Generale Prodotti 2001/95/Cee Magic bike mi ha fatto vedere ciò. Ha 4 fogli di questi diversi appesi. [IMG]http://img233.imageshack.us/img233/5...mage002ov4.jpg[/IMG] E la minimoto deve possedere la marca di chi la venduta sulla moto e sul telaio una targhetta di omologazione con il numero di matricola nome e indirizzo dell' importatore e prima di acquistare mini accertarsi che ci siano queste 3 direttiva |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 35. |