![]() |
per VI con sti prezzi..........:no:
|
vicenza bocciata,ci si vede il 25 a jesolo!!!!
|
Quoto Oscar,bombardiamo di mail il gestore e diciamogli che a quei prezzi le mini non le vedono....poi faccia come vuole (del resto è liberissimo di farlo)
che chicca i turni poi....giri 10min e stai fermo 40....:smt155 meno male che la mia macchina ormai la strada per il ferrarese la conosce bene..... |
Ho appena spedito questa mail...spero che mi rispondano...
Egregi Signori, è da circa un anno che seguo attentamente sui vari forum di minimoto, lo stato di avanzamento lavori del Vs. impianto sperando,come tanti altri, in una apertura celere e senza "imprevisti burocratici" di sorta. Il momento tanto atteso è arrivato! Guardo però il listino prezzi e mi rendo conto che, se le tariffe saranno effettivamente queste,avrete molta gente in meno del previsto a girare sulla vostra pista. Con 15-20 € si gira in qualsiasi pista tutto il giorno e senza turni!Ma scherziamo? Fare turni insieme a kart,scooter,motard,ect....vuol dire girare 15min e stare fermi un'ora? Così non và! Scusate lo sfogo ma dopo anni di pellegrinaggi settimanali in giro per la romagna speravo di cambiare itinerario ma a queste premesse ho idea che sia io che gli altri amici,continueremo il solito "tour". Cordiali saluti Firma |
scritto anch'io!
|
bah...mi no ho paroe...
|
Nianche io.....
|
Quote:
Non si sono degnati di rispondere......messaggio arrivato forte e chiaro: Palladiokarting? NO GRAZIE!!!! |
ma si sa per caso quanto lunga è la pista???perchè se ha un rettilineo da kart farlo in mini ti ammazzi e cmq nn è proprio il massimo...e soprattutto il prezzo definitivo che dicono perchè since nn ci ho ancora capito bene.....ed il 17 all'apertura FANNO già girare le mini o è solo un rinfresco cn presentazione.??
|
Quote:
<ho mandato questa mail e mi hanno risposto ho scritto Messaggio:> VORREI DELLE NOTIZIE SULLA DATA DEL 17\11 È POSSIBILE GIRARE CON PIT> BIKE ? E QUALI SONO I REQUISITI DEL PILOTA E DEL MEZZO PER POTER> ENTRARE IN PISTA IN CASO DI RISPOSTA AFFERMATIVA? RISPOSTA: Ciao Gianni, come indicato nel sito nella pagina "news" il 17/11 sarà aperto l'impianto.Durante la giornata si esibiranno piloti professionisti di kart, motard e quad autorizzati dalla direzione. Dalle 17.30 si potrà correre con i Kart a noleggio. Dal 18/11/07 potranno correre anche i privati (Kart/MiniKart) e dal 20/11/07 anche le moto (Motard /Pit-Bike /MiniMoto /Scooter). Da questa sera/domani sarà visibile anche il calendario dove sarannoindicati i giorni per le varie tipologie di mezzo. A presto. PALLADIO KARTING.> |
Quote:
Avevo scritto anch'io una email simile alla tua ma nemmeno a me hanno risposto... |
Quote:
|
SABATO hanno aperto.....entrata gratis......
c'era 5 mini e basta!!! grande....vediamo se cambia i prezzi!.. |
Quote:
|
a Jesolo sembra che l'hanno capita e qualcosa si stà muovendo....ci sono sempre + date.....vedremo!
|
Quote:
|
Quote:
|
quando girano i kart privati in un sabato arriva a farne si e no 20... non mi ricordo se li fa girare anche di domenica, ma comunque posso dirti per certo che oltre le 30 unità non ci arriva.
non fosse altro che per un semplice fattore logistico...dove cavolo ci starebbero??? :smt132 il fatto è che il vecchio ha le sue convinzioni, e si sa che far cambiare idea a un vecchio non è cosa facile... :smt146 |
Quote:
|
Sinceramente cmq nn penso sia il vecchio a decidere....o sbaglio?:smt132
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 33. |